Simone
Filippo è di fronte a me e mi sorride ed io adoro immensamente quando lo fa.
-Ci sediamo?- chiedo al ragazzo indicando il tavolo
Lui indossa un completo total black che gli dona tantissimo, in realtà ogni cosa gli sta bene, anche con la tuta è totalmente sexy.
Per il momento cerco di togliermi dalla testa l'immagine di Filippo in tuta da allenamento tutto bagnato che mi guarda con il suo sorriso disarmante, altrimenti avrei realmente bisogno di un'ambulanza.
Il ragazzo mi porta più volte le mani dinanzi agli occhi -Simone sei ancora con noi? Sulla terra?- mi chiede lui ridendo
Io scuoto leggermente la testa ed annuisco -Sisi sono qui Fil.-
-A cosa pensavi?- mi chiede lui fissando i miei occhi
-Forse un giorno te lo dirò.- dico io sorridendo··
Abbiamo da poco finito di cenare ed è stato tutto buonissimo.
-È tutto perfetto.- commenta Filippo mentre mi guarda
Io annuisco e poi mi alzo, per poi avvicinarmi ad una piccola console e faccio partire il disco che c'era dentro.
In poco tempo inizia un lento, così mi avvicino a Filippo e gli porgo la mia mano -Mi concede questo ballo, signor Lanza.- chiedo sorridendo al ragazzo
-Ma certamente, signor Giannelli.- dice lui alzandosi e prendendo la mia mano
Io porto una mano dietro la sua schiena e unisco i nostri corpi e dopo poco iniziamo a muoverci lentamente a tempo.
Il ragazzo poggia la sua testa sulla mia spalla mentre si lascia andare lentamente.
Io giro il capo e gli lascio qualche bacio, prima sul collo e poi sulla guancia, lo vedo sorridere e di conseguenza sorrido anche io.
-Adoro il tuo sorriso.- dico io al ragazzo
Il ragazzo non risponde, si limita a sorridere ancora, per poi alzare il suo sguardo su di me.
-Ed io adoro le tue labbra.- dice a pochi centimetri dalle mie labbra per poi baciarmi
Ricambio questo bacio dolce, mentre ci fermiamo in mezzo alla sala, le sue mani tra i miei capelli e la mia mano che viaggia sulla sua schiena coperta dalla camicia.
Filippo è ormai una dipendenza per me, è indispensabile.
Mi fa bene al cuore.
STAI LEGGENDO
·Kiss me hard before you go ||GIANZA||
FanfictionFilippo e Simone sono compagni di squadra. Ultimamente le cose tra loro sono cambiate e tutti se ne sono accorti, non sono più quei due che fanno le cose in simbiosi. Non si comportano più da migliori amici. Si sono allontanati, come se tra loro ci...