I can't believe it!😍❤

1.3K 60 13
                                    

Era sabato mattina e mi recai verso la Sala Grande per fare colazione, più tardi io e le mie amiche saremmo dovute andare in biblioteca per fare ricerche su quel misterioso amuleto, così mi vestii abbastanza bene.

Una volta entrata mi sedetti vicino a Draco" good morning" gli dissi sorridendo" buon giorno my love" mi disse mettendomi un braccio attorno alle spalle, sinceramente dal modo in cui si comportava non avevo ancora capito se eravamo fidanzati o no"...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una volta entrata mi sedetti vicino a Draco" good morning" gli dissi sorridendo" buon giorno my love" mi disse mettendomi un braccio attorno alle spalle, sinceramente dal modo in cui si comportava non avevo ancora capito se eravamo fidanzati o no" senti, sei libera domani sera?" mi chiese, io lo guardai piena di speranza, mi sta per chiedere di uscire, vero?" si, dovrei essere libera, perché?" il mio cuore batteva all'impazzata, ti prego dì perché volevo invitarti a uscire, ti prego!" non c'è motivo, volevo solo sapere" disse lui, le mie speranze si frantumarono" oh, ok" poi mi alzai e me ne andai. Arrivata in biblioteca avevo una faccia grigia, mi sedetti con le mie amiche" scusate il ritardo!" dissi guardando il tavolo, poi mi alzai e andai a cercare un libro utile, Andreea mi venne incontro" cosa ti ha fatto Draco questa volta?" mi chiese, mi conosceva così bene" perché pensi sia colpa di Draco?" le chiesi come se non sapessi di cosa stesse parlano" per favore Lucy, sono la tua migliore amica, so quando qualcosa non va in te, ed è sempre colpa di Draco se stai male quindi..." io la guardai" mi ha chiesto se domani ero libera, io ho pensato che volesse chiedermi di uscire, invece mi ha detto che era tanto per sapere" lei sembrò sorpresa, poi disse" che stronzo!" io mi misi a ridere" silenzio, siamo in biblioteca!" ci disse la bibliotecaria, noi annuimmo, poi ci mettemmo a ridere. Continuammo a cercare ma invano, finché non vidi in libro dal titolo" Collane e gioielli magici" così lo portai al tavolo dove aravamo e ci mettemmo tutte intorno per leggere, scorremmo le pagine, ma niente, assolutamente niente" abbiamo guardato tutti i libri in biblioteca e in nessuno si parla di quello stramaledettissimo coso!" sbottò Jas" shhh!" ci disse la bibliotecaria" hai ragione" dissi a bassa voce" abbiamo guardato in tutti i libri in questa sezione della biblioteca, ma non abbiamo guardato in nessuno di quella sezione" dissi alludendo alla sezione proibita" intendi fare un effrazione!" mi chiesero in coro, sempre sotto voce" be, se la mettete così sembra brutto, io pensavo solo di entrare, cercare se c'è qualcosa, e, se lo troviamo, uscire portandolo con noi, non mi sembra tanto male" dissi facendo spallucce" a me sembra tanto un furto!" disse Emily" vedilo come prendere in prestito" dissi, loro alzarono gli occhi al cielo" Lucy sei davvero una testa di coccio, quindi è inutile tentare di dissuaderti, però se lo fai noi ti aiuteremo!" disse Jas, le altre due annuirono" ragazze vi ho mai detto che non saprei come fare senza di voi?"" un paio di volte!" disse Andre, poi ci mettemmo tutte a ridere" adesso basta! uscite di qui!" ci disse la bibliotecaria, noi uscimmo e andammo in giardino, adoro le mie amiche!

"Lucy vieni al lago stasera, ho bisogno del tuo aiuto per i compiti?" mi chiese Andre" certo, ma perché non ci vediamo dopo in biblioteca?" lei sembrava agitata" no, oggi...oggi non posso ho......ho un appuntamento e la biblioteca di sera è chiusa!" la guardai poi feci spallucce" sono felice che qualcuno si diverta il giorno del mio compleanno!" lei mi guardò" oggi è il tuo compleanno è vero! TANTI AUGURI LUCY!! ora capisco perché lo vuole fare!" io la guardai perplessa" chi vuole fare cosa?" chiesi, lei si agitò più di prima" nessuno vuole fare niente eheh comunque devi vestirti bene, ok, io devo andare, a stasera!"" che strano" pensai, si, oggi era il mio compleanno e l'unica cosa che volevo era passarlo con Draco, ma non lo avevo visto in giro per tutto il giorno. Quella sera mi vestii bene

Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora