Lucy p.d.v.
Ero seduta in soggiorno quando sentì bussare fragorosamente alla porta, mi alzai di malavoglia e mi diressi alla porta, la aprì e vidi 2 Mangiamorte con una ragazza dai capelli biondi legata da corde invisibili, la riconobbi, una dei miei migliori amici, Luna Lovegood"Lucy! Allora questa è casa tua? Bella!"disse quando mi vide, io le sorrisi poi mi rivolsi ai Mangiamorte"perché l'avete portata qui?"chiesi appoggiandomi al muro"suo padre, il direttore del Cavillo, era fortemente a favore di Potter, quindi abbiamo rapito lei per farlo smettere"spiegarono, io alzai le spalle"bene, lasciatela qui, me ne occupo io!"dissi"ma…" "osi rifiutarti di eseguire un ordine dell'Erede dell'Oscuro Signore?"dissi con fare minaccioso, i due si spaventarono"ma no, certo che no! Ecco!"spinsero Luna verso di me e si smaterializzarono, io feci entrare Luna e chiusi la porta, poi la portai nei sotterranei, appena fummo sotto agitai la mano e le funi che la tenevano scomparvero e lei fu libera di muoversi, io la abbracciai"Luna! Come sono felice di vederti! Va tutto bene? Ti hanno fatto male? Come vanno le cose ad Hogwarts? In che casa è Mat, lo sai? E Draco? Che fa? E le mie amiche?"feci le domande talmente velocemente che appena finito dovetti riprendere fiato"io sto bene, e le cose ad Hogwarts sono difficili, ma abbiamo organizzato una Resistenza Anti-Mangiamorte di cui fa parte praticamente metà scuola ma i leader siamo io, Neville, Ginny, Andre, Emily, Jas, Draco e Mat, che è un Grifondoro!"spiegò, io mi sentì immensamente fiera di Mat e di Draco, che combattevano i Mangiamorte"davvero?! Avete fatto una resistenza? E voi siete i leader? Anche Draco e Mat?"lei annuì"si! Usciamo di notte e scriviamo sui muro frasi di supporto per Harry! Abbiamo anche provato a rubare la spada di Grifondoro dall'ufficio di Piton, ma ci hanno beccati, per fortuna la punizione era stare con Hagrid, quindi abbiamo parlato e basta!"spiegò, io la abbracciai"te andata di lusso che sei finita qui! Se fossi andata da un'altra parte saresti stata torturata 2 volte al giorno!"lei sorrise.Era la Vigilia di Natale e io era a casa da sola, ostaggi a parte, così decisi di decorare un po' la casa, per renderla più allegra, poi andai giù nei sotterranei portando i biscotti e passai il pomeriggio con Luna e Ollivander, di sera tornai su e mi misi sul divano, guardando il fuoco, era la Vigilia, era l'anniversario del mio primo incontro con Draco e non potevamo passarlo insieme, mi ero ormai rassegnata a questa triste realtà quando una voce, la voce della speranza, mi risuonò in testa<Lucy…Lucy piccola, oggi è la Vigilia, e io voglio passarla con te! Possiamo incontrarci?>non era proprio la voce della speranza, era meglio, era la voce del mio amato, era la voce di Draco<si! Io sono sola! Puoi venire quando vuoi! Devo parlarti!> risposi trattenendo a stento la gioia, aspettai ma non arrivò nessuna risposta, mi rittrastai finché, pop, mi alzai dal divano e mi girai di scatto, Draco era lì, in piedi, dietro di me, io gli saltai al collo e lo abbracciai"Draco!" "ciao piccola! Mi sei mancata tanto!" "anche tu!"ci separammo, ma lui continuò a tenermi vicina per la vita"cosa dovevi dirmi?"chiese, si avvertiva un filo di preoccupazione, io lo baciai"Luna mi ha detto tutto! Mi ha detto della Resistenza Anti-Mangiamorte e non sono mai stata così fiera e così innamorata di te! Sei il ragazzo più coraggioso che abbia mai conosciuto!"poi lo baciai ancora, e lui ricambiò"sono contento che dici così! Pensavo mi avresti ammazzato per aver permesso a Mat di farne parte!"disse, io lo baciai una terza volta, poi gli tirai uno schiaffo in testa"ecco, appunto…"disse, io mi misi a ridere"scusa…hai detto che Luna ti ha detto tutto?"chiese, io annuì"allora è qui! Sta bene? L'hanno portata via dell'Espresso, pensavamo fosse spacciata!"disse, io scossi la testa"no, è qui e sta bene, se vuoi ti porto da lei!"annunciai, lui mi baciò"magari dopo, ora sono con te e voglio approfittare del tempo che passiamo insieme, dato che poi non ti vedrò fino a Pasqua!"disse"posso solo dire che approvo!"risposi, poi gli misi le braccia attorno al collo e iniziai a baciarlo passionalmente, lui mi avvicinò per la vita e rispose al bacio, ci staccammo dopo circa 5 minuti"Lucy, ti prego, tra poco ci sarà una guerra e, nel caso non dovessimo farcela io…io voglio che tu sia stata mia, solo per una volta! Ma se tu non vuoi io…"lo baciai impedendogli di finire la frase"certo che voglio!"lui sorrise poi andammo in camera mia mano nella mano, entrammo e chiudemmo la porta, la sigillai con un incantesimo poi mi avviai verso Draco, che mi stava aspettando vicino al davanzale e guardava la rosa, io gli misi una mano sulla spalla"bella vero?"lui annuì"è più bella di quanto ricordassi, come te!"io sorrisi, lui si girò e mi baciò, io continuai a baciarlo, poi iniziai a sbottonargli la camicia, lui mi fermò"aspetta Lucy, devi metterti l'anello che ti ho dato quando ci siamo fidanzati, ce l'hai ancora?"io annuì, poi andai al davanzale, misi una mano dietro il vaso con al rosa e ne tirai fuori un anello"l'ho nascosto per evitare che il<nonno>o qualcun altro lo buttasse"spiegai, poi tornai da lui, che me lo mise al dito"perché serve che me lo metta?"chiesi"bè…sai…io gli ho fatto un incantesimo, prima di dartelo, questo impedirà che io metta in cantiere un baby Malfoy prima di una guerra"spiegò"tu l'hai preparato già dal primo anno?!"gridai, lui annuì, era evidentemente imbarazzato, io gli saltai al collo e iniziai a baciarlo, lui ricambiò, io ripresi a togliergli la maglietta, quando la tolsi la lanciai a terra, lui mi tolse la mia e il reggiseno, ci separammo e ci togliemmo pantaloni e mutande, poi riprendemmo a baciarci, lui mi buttò sul letto e iniziò a baciarmi il collo, si fermò dopo qualche minuto"sei pronta piccola?"chiese, io lo baciai"non aspetto altro!"lui mise le sue mani sulle mie e intrecciammo le dita, poi continuammo a bacirci, un fremito di eccitazione e di paura mi partì dallo stomaco, stava per accadere, finalmente, dopo tutto quel tempo stava per succedere, stavo per diventare completamente sua, un colpo secco ed era entrato, Draco era finalmente dentro di me ed entrava e usciva con regolarità…
La mattina dopo mi svegliai abbracciata a Draco, ci volle un po' prima che mi ricordassi quello che era successo la sera prima e un sorriso mi solcò la faccia, la notte prima era stata uno sprazzo di paradiso all'inferno, era stata la mia luce nelle tenebre, era stata la serata più bella della mia vita, guardai l'anello al mio dito, poi girai la testa verso la rosa sul davanzale, era grande e rossa come non mai, mi rigirai verso Draco, che mi stava tenendo a se per la vita, e lo baciai, lui aprì gli occhi e mi diede un bacio sulla testa"goodmorning baby!"disse, io sorrisi e lui mi strinse a se più forte di prima"ieri notte è stato…è stato…" "semplicemente perfetto!"completai, lui sorrise"si, è stato semplicemente perfetto!"concordò lui, io mi strinsi a lui"è stato il miglior anniversario e la miglior Vigilia della storia!"dissi, lui annuì, poi mi baciò"buon Natale piccola!" "buon Natale Draco!"poi cominciò a baciarmi, io gli misi le braccia attorno al collo e ricambiai, lui mi fece stendere sulla schiena e continuò a baciarmi standomi sopra, un attimo dopo era ancora dentro di me, le sue spinte ora erano irregolari, a volte erano forti ma con pause lunghe tra l'una e l'altra, mentre a volte erano più deboli ma di seguito l'una all'altra e questo mi eccitava tantissimo, dopo circa 10 minuti sentì il rumore più brutto che potessi sentire, lo sbattere di una porta e la voce di bella che gridava"Lucy! Dove sei?"Draco uscì da dentro di me in un secondo e smise di baciarmi, anzi, assunse un'espressione preoccupata"è zia Bella!"disse, io annuì"devi andartene!"scendemmo dal letto e ci vestimmo alla velocità della luce, io mi misi solo la camicia da notte"non dovresti vestirti?"chiese, io scossi la testa"ho un piano!"lui finì di vestirsi"ci vediamo Lucy! Ti amo!" "anche io ti amo!"poi gli diedi un ultimo bacio prima che si smaterializzasse, Bella bussò alla porta, io mi spettinai i capelli il più possibile e assunsi un'aria assonnata, poi andai ad aprire la porta"si…che c'è Bella? Mi hai svegliata!"dissi"non rispondevi pensavo fossi scappata!"rispose"e comunque cosa sono quelle cose che hai appeso in giro per casa?"io alzai gli occhi al cielo"sono decorazioni, oggi è Natale e, si sa, senza decorazioni non arrivano regali e io li voglio!"risposi, poi scendemmo ad aprire i regali, anche se io avevo ricevuto il regalo più bello di tutti i tempi la notte prima, con Draco.
STAI LEGGENDO
Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]
FanficIniziata nel 2017. Finita nel 2017. Da revisionare in futuro. Lucy Fallen è la migliore amica di Draco fin da piccola, ci sono sempre stati l'uno per l'altra, ma si sono sempre visti come semplici amici, però, quando vanno ad Hogwarts, capiscono che...