Il giorno dopo decisi di andare al bagno dei prefetti per immergere l'uovo, come mi aveva detto Harry. Mi svegliai presto e scesi giù a fare colazione, con mia grande sorpresa, quello che aveva detto Draco aveva funzionato, ora nessuno mi indicava, mi parlava alle spalle o mi evitava, andai a sedermi vicino a lui e gli diedi un bacio sulla guancia"questo per cos'era?"chiese"perché grazie a te non mi trattano piú come un mostro!"mi mise un braccio attorno alle spalle"figurati!"io mi avvicinai al suo orecchio e bisbigliai"oggi ho in programma di farmi un bagno nel bagno dei prefetti, porta il costume e potrai unirti a me!"dissi in tono sensuale, lui sorrise"contaci! Ci vediamo questo pomeriggio!"poi mi baciò"sai di backon!"dissi, lui sorrise, poi tornammo a mangiare. Quel pomeriggio andai al bagno dei prefetti stando bene attenta a non farmi vedere, quando arrivai Draco era già lì"eccoti! Finalmente sei arrivata!"disse"guarda che io sono in orario!"replicai, lui mi indicò l'orologio appeso al muro,ero in ritardo di 10 minuti"ops!"dissi, lui sorrise"hai portato l'uovo?"chiese, io lo tolsi da sotto il mantello"eccolo!"poi lo appoggiai sul bordo della vasca"forza entriamo!"mi tolsi e vestiti e rimasi in costume
anche Draco lo fece, che figooooo!"mi piace!"disse guardando il mio costume"l'ho messo per te!"risposi, poi entrammo in acqua"porca se è fredda!"dissi, lui mi abbracciò"va meglio ora?"chiese"sicuramente è più calda!"risposi arrossendo,lui sorrise"prendi l'uovo!"gli dissi, lui lo prese e me lo passò, io lo aprì ma usciva ancora quell'urlo raccapricciante, lo richiusi immediatamente"ho dimenticato di immergerlo!"dissi, io e Draco prendemmo un bel respiro e ci immergemmo, aprì l'uovo, ne uscì una voce melodiosa che cantava"Vieni a cercarci dove noi cantiamo, ché sulla terra cantar non possiamo, e mentre cerchi, sappi di già: abbiam preso ciò che ti mancherà, hai tempo un'ora per poter cercare quel che rubammo. Non esitare, ché tempo un'ora mala sorte avrà: ciò che fu preso mai ritornerà"tornammo su"ma che cosa vuol dire?!"gridai"allora, dice che sulla terra non possono cantare…"iniziò Draco"…quindi deve essere in acqua…"completai io"nel Lago Nero!"gridammo in coro"perfetto! Poi, dice che hanno preso una cosa a cui tieni…" "…e che ho solo un ora per riprenderla altrimenti sarà perduta per sempre, ma io non ho perso niente! E come faccio a respirare sott'acqua per un ora?!"lui mi abbracciò"non preoccuparti, alla seconda prova manca ancora un po' di tempo, ce la farai!"disse"grazie!"poi lo baciai, lui fece un ghigno maligno"ora si che si ragiona!"poi mi spinse contro il bordo della vasca e continuò a baciarmi, il marchio sulla spalla scintillava come non mai, lo amavo veramente tanto, ci sedemmo nella vasca, io sopra di lui e gli misi le gambe attorno al busto, mentre lui mi passava le mani sulla schiena, indugiò un attimo quando toccò il cordino che teneva su il bikini, io mi staccai, vidi che mi guardava negli occhi"che ne dici?"chiese, io ci pensai, non era proprio il momento, nel bel mezzo di un torneo in cui avrei rischiato la vita, col<nonno>che stava per tornare, non me la sentivo, così scossi la testa"no? Non vuoi?"chiese al quanto dispiaciuto"no, non sono pronta! Ho troppe cose per la testa e non ci metterei tutta me stessa, voglio che la prima volta sia perfetta, e ora non lo sarebbe!"spiegai, lui mi baciò"si, hai ragione,ti amo!"disse, lo baciai"anche io ti amo!"poi continuammo a baciarci come se non ci fosse un domani, cosa molto probabile.
Mancava poco alla seconda prova e io ancora non sapevo cosa mi avrebbero portato via e come fare a respirare sott'acqua per un ora, io, le mie amiche e Draco passavamo tutto il tempo in biblioteca cercando di scoprirlo. Il giorno prima della prova stavamo sfogliando alcuni libri in biblioteca, era tardi e la bibliotecaria ci stava guardando male"ragazze voi andate pure, la prova devo superarla io,voi andate pure a dormire!"dissi,loro mi salutarono e se ne andarono, Draco rimase con me"anche tu puoi andare!"dissi"no,io preferisco restare con te!"io sorrisi"grazie!"poi gli diedi un bacio, in quel momento sentimmo uno schiocco e un elfo apparve dietro di noi"Dobby! Cosa ci fai qui?"chiesi"Dobby!? Tu piccolo…"Draco si era alzato e si stava dirigendo minacciosamente verso Dobby, io lo fermai"Draco! Comportati bene!"lo redarguì"non sono un cane!"replicò lui"shhh!"gli misi un dito sulle labbra"fai parlare Dobby! Avanti Dobby, perché sei qui?"chiesi, Dobby era vestito con degli abiti strani e sembrava molto felice"Dobby è venuto per aiutare Lucy Fallen con la seconda prova! Dobby non si è dimenticato che Lucy Fallen era gentile con lui, al contrario della famiglia che Dobby serviva!"dicendo questo scoccò un occhiataccia a Draco che la ricambio"sai come posso respirare sott'acqua?!"chiesi esterefatta, Dobby annuii"c'è una pianta, l'algabranchia che può far respirare Lucy Fallen sott'acqua per un ora!"disse"davvero?! E dove è? Ce l'hai?"chiesi impaziente"si, Dobby ce l'ha qui con se!"poi tirò fuori dalla tasca un ammasso di alghe e me lo porse, io lo presi e me lo misi in tasca"grazie Dobby!"gridai, poi mi chinai e diedi un bacio sulla guancia al piccolo elfo, lui sorrise"Dobby, tu come sai del Torneo? E dove stai ora?"chiesi"Dobby lavora qui ad Hogwarts ora, e Dobby si fa pagare!"io sgranai gli occhi"ti fai pagare?"lui annuii"bravo Dobby! Batti il pugno!"gli porsi il pugno e lui lo batté, poi sorrise"anche Winky lavora ad Hogwarts, nelle cucine,Winky ha detto a Dobby che anche lei conosce Lucy Fallen!"rispose"si, l'ho incontrata alla Coppa del Mondo, sono contenta che si sia trovata un nuovo lavoro!"dissi sorridendo"anche Dobby è felice per Winky, ma lei non lo è, a lei manca il suo lavoro, ma se Lucy Fallen venisse a trovarci giù nella cucina saremmo più felici!"propose Dobby"certo! Verrò sicuramente! Ma dove è l'ingresso?"chiesi"nei sotterranei c'è un quadro con della frutta, Lucy Fallen deve solleticare la pera e potrà entrare!"rispose"la biblioteca sta per chiudere, dobbiamo andare!"disse Draco"si certo! Grazie ancora Dobby! Ci vediamo dopo la prova!"dissi, Dobby chinò il capo in segno di ciao poi scomparve, io e Draco uscimmo dalla biblioteca, era sera tardi"sono così felice di aver finalmente trovato il modo di respirare sott'acqua! Anche se non ho ancora capito cosa mi ruberanno!"gridai, lui mi mise un braccio attorno alla vita"si, quel elfo non era così inutile infondo!"commentò"si,e te ne saresti accorto se lo avessi trattato meglio!"lo sgridai, lui alzò gli occhi al cielo"si,si, non farmi la predica!"disse"non lo farei mai…"risposi ridendo"bene…"mi spinse contro il muro in un angolo buio del corridoio"perché se no ora avresti molto da ridire!"disse,poi iniziò a baciarmi il collo"D-draco, non dovresti f-farlo, s-siamo nel corridoio!"provai a dire, lui si fermò"dai! Non c'è nessuno! Non succederà niente!" "le ultime parole famose!"dissi, lui sorrise poi ritornò a baciarmi, gli misi le braccia attorno al collo e le mani nei capelli"bene bene, cosa succede qui?"Gazza stava arrivando,io e Draco ci guardammo poi iniziammo a correre verso il dormitorio"non succederà niente!"dissi facendo il verso a Draco una volta arrivati"avevi ragione tu!" "come sempre!"risposi con aria di superiorità"si, però ora siamo nella sala comune e posso farti quello che voglio!"disse prendendomi per la vita"si,potresti,se non fosse che io domani ho la seconda prova e devo dormire!"lui alzò gli occhi al cielo"io odio il tuo senso di responsabilità!"commentò, io risi"tanto lo so che non poi vivere senza di me!" "si, hai ragione!"poi mi baciò passionalmente"ora devo andare a dormire!"dissi"ti vedrò sugli spalti a fare il tifo per me vero?"chiesi"contaci!"poi mi diede un ultimo bacio prima che sparissi nel dormitorio.
STAI LEGGENDO
Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]
FanfictionIniziata nel 2017. Finita nel 2017. Da revisionare in futuro. Lucy Fallen è la migliore amica di Draco fin da piccola, ci sono sempre stati l'uno per l'altra, ma si sono sempre visti come semplici amici, però, quando vanno ad Hogwarts, capiscono che...