Io continuavo a guardare il cadavere di Ced, mi sentì improvvisamente in colpa<se l'avessi saputo prima non sarei stata così sgarbata,forse saremmo persino stati amici, ti prego, alazti e dimmi che è stato uno scherzo, alzati e vieni a darmi fastidio, ti prego! Purtroppo però non è un sogno…è tutta colpa mia, avrei dovuto farti andare via invece di stare a spiegarti perché, mi dispiace! Mi dispiace tanto!>pensai mentre fissavo il corpo, anche Harry lo stava fissando. Minus lasciò cadere il<nonno>nel calderone che ribolliva"con pochi semplici ingredienti il Signore Oscuro tornerà"disse, poi prese un coltello"la carne del servo…"si tagliò una mano e la lasciò cadere nel calderone"…le ossa del padre…"lasciò cadere nel calderone alcune ossa"…il sangue del nemico…"si avvicinò ad Harry e lo graffio, poi fece cadere il sangue nel calderone"…e un incantesimo dall'erede!"mi si avvicinò e mi trascinò vicino al calderone, io feci come nel sogno, puntai la bacchetta e la agitai per mescolare, mentre mescolavo parlavo in serpentese, ad un tratto mi fermai e dissi"resuscitanda!"dal calderone uscì del fumo bianco, io mi spostai, il calderone si rovesciò e ne uscì Lui, in carne ed ossa, con un corpo tutto suo"sono tornato!"disse con la sua solita voce sibilante"padrone…" "la mia bacchetta, Codaliscia!"ordinò all'altro che gli porse una bacchetta"ah…mi sono quasi dimenticato dei nostri ospiti d'onore…Lucy e Harry, da quanto tempo!"si avvicinò ad Harry"si…troppo tempo, ci ho messo 13 anni a tornare grazie a te che bloccavi tutti i miei tentativi! Sai…per colpa di quella sciocca di tua madre che diede la sua vita per salvare te facendo si che il mio incantesimo fallisse, tu sei stato protetto da una strana magia che mi impediva persino di toccarti…ma, vedi…ora le cose sono cambiate…io posso toccarti adesso!"mise un dito sulla cicatrice di Harry che iniziò ad urlare, ero convinta che l'avrebbe ucciso, invece si allontanò e venne da me"Lucy, la mia erede! Mi hanno detto che nella prima prova hai domato un drago! Non potevo chiedere erede migliore!"disse, io sorrisi, mi piaceva un po' d'apprezzamemto una volta tanto"grazie<nonno>! Posso chiamarti <nonno>?"chiesi con tono incerto"certo…"rispose, anche se ne sembrava leggermente infastidito"mio signore…"azzardò Codaliscia"dammi il braccio!"disse Voldemort, Minus gli allungò il braccio tagliato"l'altro braccio Codaliscia!"rettificò il<nonno>con tono glaciale, lui gli passò il braccio con su il Marchio Nero, il<nonno>lo toccò e improvvisamente apparvero attorno a noi un sacco si Mangiamorte incappucciati"bene…bene…bene!"iniziò Voldemort"mi sorprende, nessuno di voi ha provato a cercarmi, non uno!" "io si mio signore…"si intromise Codaliscia"per paura, Codaliscia, non per lealtà, ma devo ammettere che mi sei stato molto utile in questo ultimi mesi…"Voldemort agitò la bacchetta e a Codaliscia crebbe una mano di metallo,poi iniziò a togliere le maschere ai Mangiamorte pronunciandone i nomi,l'ultimo era il papà di Draco, io inspirai per la sorpresa, e anche lui fu sorpreso nel vedermi"nemmeno tu Lucius!"disse mentre gli toglieva la maschera"mio signore…"balbettò"se solo avessi avuto un indizio su dove vi trovavate, vi giuro che vi avrei cercato!"il nonno stava per parlare ancora quando Harry si mosse cercando di liberarsi"Harry!"disse, poi fece una cosa totalmente inaspettata, lo liberò"forza Harry, raccogli la bacchetta e facciamo un duello! Ti avranno insegnato a duellare a scuola?!"disse, Harry prese la bacchetta e si alzò in piedi,il<nonno>lanciò il primo incantesimo"crucio!"e Harry iniziò a divincolarsi per terra, il mio primo istinto fu di andare ad aiutarlo, ma poi mi guardai intorno e mi ricordai da chi ero circondata, così non feci niente, stetti lì a guardare mentre uno dei miei migliori amici si rotolava per terra in preda ad un atroce dolore, Voldemort si fermò un momento e Harry mi guardò con occhi supplicanti, io mimai"non posso!"con le labbra, Harry mi guardò deluso poi si alzò in piedi, puntò la bacchetta al<nonno>e gridò"expelliarmus!" "avada kedavra!"fu la risposta del<nonno>quando i due raggi di energia si incontrarono successe una cosa fantastica, incredibile, dal punto d'unione scaturì della luce bianca che creò un cerchio attorno a loro, poi uscirono delle anime, quella di un vecchio, quella del impiegata morta qualche tempo fa, quelle dei genitori di Harry e quella di Cedric che mi guardava"Ced…"mormorai, lui mi sorrise,Voldemort continuava ad urlare ai suoi"non intervenite! Lui è mio! Non intervenite!" "tesoro"iniziò la mamma di Harry"noi possiamo rallentarlo ma non bloccarlo, molla la presa quando te lo dico!"Harry annuii in segno di consenso"Harry"iniziò Ced"riporta il mio corpo a mio padre, e Lucy"si girò a guardare verso di me, io avevo gli occhi lucidi"spero che tu abbia cambiato idea su di me alla fine!"disse sorridendo, io risi mentre le lacrime mi scendevano sulle guance"si…si, ho cambiato idea,mi dispiace di essere stata una stronza!"anche lui sorrise"non importa, sono un Tassorosso, è nel mio<codice morale>perdonare le persone!"io risi"mi mancherai Ced" "addio Lucy!" "tesore sei pronto! Molla la presa, sei pronto!"riprese la madre di Harry, lui annuii poi lasciò andare la presa, le anime si gettarono addosso a Voldemort, che a sua volta fu costretto a lasciar andare l'incantesimo, Harry corse al corpo di Ced, poi mi guardò"vai!"mimai"ma…Lucy…"bisbiglio"vai…di a Draco che io sto bene! Buona fortuna Harry!"dissi, lui mi sorrise"anche a te Lucy! Accio!"la coppa gli volò in mano e lui e Cedric sparirono.
Draco p.d.v
Dopo che Lucy entrò nel labirinto la persi di vista, i prof portarono in salvo solo Fleur e Krum, quindi ero abbastanza tranquillo perché significava che non era in pericolo. Dopo un po' ricomparvero Potter e qualcuno steso a terra, io mi cuore si fermò, che sia Lucy?! Mi alzai e mi avvicinai, con mia grande gioia non era Lucy, era Cedric, ma lei non era da nessuna parte, il padre di Cedric si avvicinò piangendo, anche Potter piangeva e gridava"è stato Lui! Lui lo ha ucciso! È tornato! Voldemort è tornato!"il mio cuore, che era appena ripartito, si fermò di nuovo, corsi verso Potter"Lucy? Dove è Lucy? Sta bene?"chiesi, lui annuii mentre continuava a piangere"si…è rimasta lì…con lui…mi ha detto…mi ha detto di dirti che sta bene e di non preoccuparti!"lei era rimasta con il mago più oscuro di tutti i tempi? Sarebbe diventata una Mangiamorte?"Malfoy…"continuò Potter"c'è anche tuo padre!"non credetti alle mie orecchie"cosa?"chiesi pieno di sorpresa"Malfoy allontanati! Forza!"il prof Piton mi aveva preso il braccio e mi stava allontanando da Potter, il quale era stato allontanato da Cedric da Moody"professore, lei non capisce! Lucy…lei è rimasta lì con Lui! Dovete aiutarla! Voi dovete…"iniziai a dire a Piton quando fummo soli, lui mi interruppe"lei starà bene, il Signore Oscuro non la ucciderà…" "si, potrà anche non ucciderla…ma la ha pur sempre rapita! Bisogna fare qualcosa!"sbottai, il prof aggrottò la fronte"lei starà bene,vedi che in men che non si dica tornerà! Ora vai a calmarti!"detto questo se ne andò, io mi diressi pestando i piedi verso i miei amici"Draco! Dove è Lucy?"Andre, Emily e Jas mi corsero incontro preoccupate"è con Lui! È con Lui e nessuno vuole fare niente!"sprofondai sugli spalti e immersi la faccia nelle mani, loro si sedettero accanto a me"vedrai che tornerà presto sana e salva! Vedrai…"tentò di confortarmi Andre, anche se neanche lei suonava convinta, poi mi abbracciarono"speriamo…"ma dentro di me avevo una paura nera che mentre noi eravamo lì Lucy stava diventando una Mangiamorte.
STAI LEGGENDO
Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]
FanficIniziata nel 2017. Finita nel 2017. Da revisionare in futuro. Lucy Fallen è la migliore amica di Draco fin da piccola, ci sono sempre stati l'uno per l'altra, ma si sono sempre visti come semplici amici, però, quando vanno ad Hogwarts, capiscono che...