Lucy p.d.v.
Anche se avevo perdonato Draco per quanto era successo ero ancora triste, molto triste. Quel giorno c'era la partita di Quidditch Gryfondoro vs Tasso rosso, io andai da Harry per augurargli buona fortuna"hi Harry! How are you?"chiesi"bene! Hermione ha fatto un incantesimo ai miei occhiali per non farli appianare, ma sono preoccupato per il mal tempo e i dissennatori!"mi spegò, io annuii"si, i dissennatori sono la cosa peggiore del universo! Comunque buona fortuna Harry!"dissi, poi gli diedi un bacio sulla guancia, lui arrossii, io andai a sedermi negli spalti dedicati a noi Serpeverde e mi misi vicino a Draco, lui mi mise un braccio attorno alle spalle"eccoti! Ma dove eri? " mi chiese"sono andata ad augurare buona fortuna ad Harry!"lui fece una smorfia. La partita iniziò, il tempo era orrendo, ad un certo punto i due cercatori sparirono e furono di nuovo visibili solo quando Harry cadde, io corsi giù a vedere come stava, anche Ron e Hermione arrivarono, io mi accovacciai accanto a lui"Harry, Harry, Harry rispondi!"niente da fare, aveva perso i sensi, lo portammo in infermeria, quando riprese i sensi lo abbracciai"Harry stati bene!"gli tirai un pugno"non provare mai piu' a farmi prendere un tale spavento, capito?!"lui sorrise"capito, grazie Lucy!"poi mi abbracciò ancora"la partita come è finita?"chiese, piombò il silenzio"Harry nessuno incolpa te! I dissennatori non dovrebbero interferire nelle partite, Silente era furioso!"spiegò Hermione, Harry si rattristò"quindi abbiamo perso…"disse guardando il pavimento, io gli presi la mano"e c'è anche un altra cosa…"iniziò Ron"la tua scopa, be, è finita sul Platano Picchiatore e, ecco quello che ne è rimasto…"disse poggiando sul letto i rimasugli della Nimbus 2000"perfetto! Ci manca solo che arrivi Sirius Black e mi uccida per completare in bellezza la giornata!"esclamò Harry"dai non essere così pessimista!"dissi, lui annuii, poi madama Chips ci fece uscire.
Ero seduta in riva al Lago a leggere un libro quando Harry mi corse incontro"Lucy devo parlati!"disse abbastanza agitato"certo, siediti!"gli risposi, lui si sedette accanto a me"ho parlato con il professor Lupin e mi ha detto che mi avrebbe insegnato come sconfiggere un dissennatore!"mi spiegò"è fantastico, sono contenuta per te!"dissi non capendo perché me lo stava dicendo"si, ma non è finita qui! Lo insegnerà anche a te!"aggiunse, io sorrisi"davvero?! che bello grazie Harry!"dissi, poi lo abbracciai"quando iniziamo?"chiesi, lui fece spallucce"non lo so! Quando Lupin me lo dirà te lo riferirò!"mi disse"ok, grazie Harry, sei il migliore amico che si possa desiderare!"dissi, poi lo abbracciai"figurati!"mi rispose, quando ci separammo eravamo vicini, troppo vicini per essere solo amici"Lucy…"si stava avvicinando troppo, io lo fermai"che stai facendo?"chiesi"niente, tu?"mi chiese di rimando"niente…ora devo andare, ciao!" "ciao…"poi mi alzai e me ne andai.
Era l'ultimo weekend prima delle vacanze e c'era una gita ad Hogsmeade, io ero felice di andarci, sia perché mi piaceva Hogsmeade, sia perché così sarei stata lontana da Harry, non gli avevo più parlato dopo quello che era successo. Arrivai presto e trovai i gemelli che stavano facendo un pupazzo di neve"hei ragazzi!"li salutai"ciao Lucy!"mi risposero all' unisono"ti va di aiutarci?"chiesero, io annuii"certo!"poi iniziammo a costruire il pupazzo, alla fine venne bellissimo
"questo si che è un pupazzo di neve!"esclamai"si, ora manca solo una cosa…"disse Fred"cioè?"chiesi preoccupata"una battaglia a palle di neve!"urlarono in coro, poi mi lanciarono una palla dritta in faccia, io li colpì entrambi e continuammo così finché non vidi delle impronte nella neve"vedete anche voi quello che vedo io?"chiesi, loro annuirono poi presero di forza il"fantasma"e lo portarono in un angolo nascosto, io li seguii"allora Harry, vedo che hai seguito il mio consiglio del mantello, ma non sei stato attento alla orme!"dissi, Harry si tolse il mantello"hai ragione, sarei dovuto state più attento! Però ora mi fate andare a Hogsmeade?"chiese Harry"no, così rischi che ti veda qualcuno…"iniziò Fred"per fortuna noi abbiamo quello che fa per te!"concluse George, poi tirarono fuori una vecchia pergamena e la porsero a Harry"cos'è?"chiesi" questa è la Mappa del Malandrino, ti mostra dove è chiunque a scuola qualsiasi giorno a qualunque ora in qualsiasi momento!"spiegarono i gemelli, io guardai la pergamena, era vuota"ma io non vedo niente!"commentai"guarda ora, giuro solennemente di non avete buone intenzioni!"dissero puntando la bacchetta sulla pergamena, all' improvviso comparve la mappa di Hogwarts con tanto di didascalie coi nomi di chi è ad Hogwarts"wow!"esclamammo in coro io e Harry"per arrivare a Hogsmeade noi consigliamo il passaggio della strega orba così arrivi direttamente nella cantina di Mielandia"spiegò Fred"oh Harry ricordati, quando hai finito devi dire fatto il misfatto"concluse George"altrimenti possono leggerla tutti!"esclamarono in corso, la mappa sparì"forte!"esclamai"si, grazie ragazzi ora è meglio che vada, Lucy…"poi se ne andò"vado anche io, Draco mi sta aspettando, ci vediamo ragazzi!"poi andai ad Hogsmeade. Trovai Draco da Tre Manici di Scopa con Tiger e Goyle"Lucy eccoti, dove eri?"mi chiese"ho fatto un pupazzo di neve con Fred e George!"spiegai, lui fece una smorfia, io alzai gli occhi al cielo"comunque, ti va di venire a Mielandia?"io sgranai gli occhi"certo,perché no!"dissi facendo spallucce"perfetto!alloraandiamo!"disse lui. Quando entrammo a Mielandia Tiger e Goyle si riempirono le tasche con tutto quello che potevano, io alzai gli occhi al cielo poi andai a prendere qualche cioccorana,purtroppo me ne cadde una nel retro,io andai a prenderla e trovai Harry, Ron e Hermione"Harry!allora ce l'hai fatta ad arrivare!"dissi,lui annuii"Lucy ti andrebbe di venire con noi?"mi proposte Harry con occhi pieni di speranza e un sorriso da guancia a guancia"mi piacerebbe molto, ma Draco mi sta aspettando quindi…"risposi, il sorriso di Harry si spense immediatamente"oh, si capisco, vai dal tuo ragazzo forza!"disse provando in tutti i modi a non sembrare triste"ci vediamo dopo allora, ciao ragazzi, Harry…"poi me ne andai. Draco pagò le mie cioccorane poi passammo tutto il resto della giornata insieme, prima di tornare indietro dissi a Draco"tu inizia ad andare, io devo vedere una cosa…" "ok, ci vediamo dopo, e quando tornerai ci sarà una sorpresa speciale per te…"disse dandomi un bacio sul collo"non vedo l' ora!"dissi con fare seduttivo, poi gli diedi un bacio e andati nella foresta. Mentre girovagavo nella foresta sentii qualcuno piangere, andai a vedere chi fosse e vidi Harry"Harry, che hai?"dissi mentre mi sedevo accanto a lui"Lucy…"mi abbracciò"ho scoperto una cosa terribile!"mi disse con le lacrime agli occhi"cosa?"chiesi preoccupata"ho scoperto che Sirius Black ha tradito i miei genitori ed è anche il mio padrino!"spiegò"Harry, mi dispiace tanto!"dissi e lo abbracciai"mi dispiace veramente tanto…"quando ci separammo guardai dritto nei suoi occhi verdi, lui sorrise"hai un bel sorriso, lo sai?"mi disse, io arrossii"grazie…"lui mi mise una mano sulla guancia e mi baciò, io lo spinsi via"ma che fai?!"strillai"scusami, io non sono riuscito a trattenermi!"io mi alzai di scatto"devo andare!"e mi diressi verso il castello, da Draco, il mio ragazzo.
STAI LEGGENDO
Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]
FanfictionIniziata nel 2017. Finita nel 2017. Da revisionare in futuro. Lucy Fallen è la migliore amica di Draco fin da piccola, ci sono sempre stati l'uno per l'altra, ma si sono sempre visti come semplici amici, però, quando vanno ad Hogwarts, capiscono che...