Quella mattina c'era la mia prova per entrare nella squadra di Quidditch di Serpeverde,ero super agitata. Mi vestii con la divisa
e andai al campo,Draco era all'ingresso che mi aspettava"eccoti Lucy"mi disse,poi mi abbracciò,entrammo nel campo mano nella mano,poi lui andò a sedersi in tribuna. Mi recai al centro del campo dov'era il resto della squadra"Lucy Fallen,Draco ci ha detto che sei molto brava come giocatrice. Vediamo che sai fare" disse il capitano, mi misi a cavallo della scopa e così fecero anche loro,la pluffa volò in aria e l'afferrai al volo,mi diressi veloce come il vento verso la porta,scartai tre giocatori,tirai in porta e segnai"yaooo!"alzai un pugno al cielo in segno di vittoria,vidi Draco in piedi che applaudiva,segnai altri cinque goal,poi atterrai col resto della squadra"direi che non possiamo farci sfuggire la miglior giocatrice che Serpeverde abbia mai avuto!"disse Flint,io ero troppo felice,ero nella squadra di Quidditch!!!! Corsi fuori dal campo e saltai addosso a Draco"ce l'hai fatta!"disse"avevi dubbi? Sono la miglior giocatrice di Serpeverde,l'hanno detto anche loro!"Draco mi lasciò andare"vorrai dire la miglior giocatrice dopo di me!"io lo guardai con aria di superiorità"se ti fa sentire meglio hai ragione...ma sappi che vivi in una menzogna!"ci mettemmo a ridere,Draco mi prese la mano"andiamo a festeggiare!"mi trascinò nelle cucine,ci accolse un elfo con dei grandi occhioni"il signorino Malfoy e la signorina Fallen! Suppongo siate venuti per festeggiare! La torta che ci aveva chiesto è pronta signorino!"disse l'elfo tutto d'un fiato,io guardai Draco"avevi già chiesto di fare una torta per festeggiare? E se non fossi passata?"lui mi avvicinò prendendomi per la vita"allora sarebbe stata una torta di consolazione"sorrise,poi mi baciò. Ci sedemmo al tavolo che gli elfi avevano preparato,sono stati molto gentili,hanno pure cantato una canzone di congratulazione,la torta
era bellissima,io e Draco ci imboccammo a vicenda,ci sporcammo tutta la faccia,ma fu dolce,una volta finito salutammo gli elfi e andammo al Lago Nero,il nostro posto"grazie Draco,è stato uno dei giorni più belli della mia vita!"ci sedemmo sulle rocce a guardare il lago,mano nella mano"ti va di fare una nuotata?"mi chiese,io lo guardai stranita"come scusaaaaa.........."prima che potessi finire mi stava già trascinando dentro,ci togliemmo il mantello poi entrammo in acqua. Era fredda, così Draco mi strinse a se" tutto bene?" mi chiese" si, è solo che l'acqua è fredda!" risposi con un brivido" se vuoi usciamo" disse con uno sguardo preoccupato" no, ora va meglio!" lui continuò a stringermi a se, e io continuavo ad abbracciarlo, ad un certo punto qualcosa mi afferrò il piede e mi trascinò sotto, non respiravo" Lucy!" sentii Draco urlare, poi lo vidi immergersi per riprendermi, io chiusi gli occhi. Quando mi svegliai ero in infermeria, sbattei le palpebre tre/quattro volte, poi mi guardai attorno, vidi le mie amiche, Harry, Ron, Hermione e Draco, quando mi misi seduta i loro occhi si illuminarono" Lucy!" esclamò Andre" cosa è successo? mi ricordo che ero nel lago e sono andata sotto, poi nient'altro...." mi faceva terribilmente male la testa" un Avvincino ti aveva presa, così gli ho lanciato un incantesimo, sfortunatamente ho colpito anche te...." disse Draco, non mi guardava negli occhi, io gli presi la mano, ma lui continuava a non guardarmi" comunque ora stai bene! giusto?" mi chiese Hermione preoccupata" si, ho solo mal di testa, ma volio uscire da qui, quindi si, sto bene!" loro si misero a ridere, Harry e Ron mi aiutarono ad alzarmi, mi aspettavo che Draco gli sbranasse, invece niente, non ha detto niente.
Era la prima lezione col prof Allocco, non ero felice, mi sembrava un idiota. Mi svegliai e andai giù a fare colazione, mi sedetti vicino a Draco" hi!" lo salutai allegra, lui mi fece un cenno col capo" ora devo andare" mi disse con una voce vuota" ma non hai mangiato!" gli feci notare" non ho fame" disse alzandosi" oh, allora ci vediamo a lezione" dissi sorridendo" si, come vuoi" poi se ne andò, io guardai le mie amiche" è dal giorno delle selezioni che mi evita! non capisco che ha!" <che Draco non voglia più stare con me?>pensai<no, impossibile, giusto?>" non preoccuparti, magari è solo stanco" mi confortò Emily" speriamo" boffonchiai, poi mi alzai e me ne andai. Una volta arrivata a lezione mi misi accanto a Draco" ei" gli dissi, lui non rispose, non mi guardava neanche, stemmo in silenzio un po' prima che lui mi dicesse" non ti conviene starmi vicino a lezione" io lo guardai incredula" come?!" dissi, avevo gli occhi lucidi" hai sentito benissimo, ora alzati!" mi sbraitò contro" come vuoi!" dissi con freddezza, in realtà ero a pezzi, non si era mai comportato così con me, che gli stava succedendo? mi sedetti vicino a Andre e iniziai a singhiozzare, lei mi abbracciò" Lucy, non preoccuparti, andrà tutto bene" mi disse per tranquillizzarmi, io annuii e mi asciugai gli occhi, in quel momento entrarono Harry, Ron e Hermione, mi salutarono, quando videro che i miei occhi erano rossi Harry mi chiese" Lucy va tutto bene?" io annuii" si, tutto bene" lui sembrò non crederci, ma non indagò oltre, lui e Ron andarono a sedersi, Hermione invece restò li vicino a me" Lucy, a loro potrai darla a bere perché non capiscono le ragazze, ma a me no! che succede?" mi chiese, io le raccontai tutto, una volta finito lei era scioccata, stava per dire qualcosa ma il prof Allocco entrò in classe" buongiorno classe" disse con quel suo sorriso da scemo, poi iniziò la sua presentazione e quella di tutti i premi che aveva vinto, era talmente stupido che mi veniva da vomitare solo a sentirlo, ma, a quanto pare, ero l'unica ragazza a pensarla così, le altre lo ascoltavano affascinate, ad un cero punto l'idiota scoprii una gabbia con dentro dei Folletti della Cornovaglia" questi sono Folletti della Cornovaglia, li ho appena catturati con le mie mani, vediamo come ve la cavate, via!" detto questo li liberò, i folletti iniziarono a fare casino, rompevano libri, finestre, tutto quello che c'era nella stanza, il prof provò a fare un incantesimo ma i piccoletti blu gli rubarono la bacche, i ragazzi iniziarono a scappare, in classe restammo solo io, Harry, Ron, Hermione e un ragazzo che era appeso al soffitto" lascio a voi il compito di ripulire tutto!" disse il prof prima di rintanarsi nel suo studio, un folletto mi tirò i capelli" adesso basta!" poi io e Hermione tirammo fuori la bacchetta e gridammo" immobilus!" i folletti si fermarono immediatamente, noi ci guardammo" io non voglio pulire quello che quel incompetente ha fatto!" dissi e poi mi avviai verso l'uscita, mi girai" voi venite?" loro fecero spallucce poi mi seguirono.
STAI LEGGENDO
Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]
FanficIniziata nel 2017. Finita nel 2017. Da revisionare in futuro. Lucy Fallen è la migliore amica di Draco fin da piccola, ci sono sempre stati l'uno per l'altra, ma si sono sempre visti come semplici amici, però, quando vanno ad Hogwarts, capiscono che...