Fine anno!!!

1.2K 52 0
                                    

Era l'ultimo giorno di scuola e io e le mie amiche stavamo parlando dei progetti per le vacanze"io andrò in Croazia per qualche settimana e i miei hanno detto che potete venire, tanto la nostra casa ha abbastanza stanze"ci invitò Emily"io invece vado in America al parco divertimenti di Orlando e,ovviamente,siete tutte invitate!"disse Jas"io vado ancora in Romania e mi piacerebbe molto che conosceste i miei cugini,sono super simpatici e con loro ci si diverte sempre!"disse allegra Andre"e tu Lucy?"mi chiese"io voglio passare più tempo possibile con Draco e poi andremo in Nuova Zelanda e mi strapiacerebbe che veniste anche voi!"ci mettemmo a programmare la nostra estate:la prima settimana niente,quella successiva saremmo andate in Romania per conoscere i parenti di Andreea, poi saremmo partite per la Croazia per un altra settimana,dopo di che a Orlando con i genitori di Jas per cinque giorni e infine sarebbero venute con me in Nuova Zelanda per una settimana e il resto volevo passarlo con Draco,mi aveva invitato a stare da loro per la fine dell'estate.Ci vestimmo con grande cura

volevamo fare un ingresso da urlo nella Sala Grande!quando entrammo si girarono tutti a guardarci,era strano,ma mi piaceva,mi sedetti vicino a Draco"sei uno schianto baby!"mi disse e mi stampò un bacio in testa"grazie,ma non chiamarmi baby,sai che...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

volevamo fare un ingresso da urlo nella Sala Grande!quando entrammo si girarono tutti a guardarci,era strano,ma mi piaceva,mi sedetti vicino a Draco"sei uno schianto baby!"mi disse e mi stampò un bacio in testa"grazie,ma non chiamarmi baby,sai che non mi piace!"lui sogghignò"lo so,per questo continuo!"io gli mollai un pugno,era divertente picchiarlo!la sala era addobbata con bandiere dei Serpeverde,avevamo vinto la coppa delle case,Silente si alzò per parlare"un altro anno è giunto al termine ed è il momento di assegnare la coppa delle casa al quarto posto Grifondoro,al terzo Tassorosso,al secondo Corvonero e al primo Serpeverde"dal nostro tavolo partii un applauso fragoroso"si si bravi Serpevede,tuttavia ci sono dei punti dell'ultimo minuto da assegnare,alla signorina Hermione Granger per il lucido uso dell'intelletto assegno cinquanta punti"boato dai Grifondoro,Draco stava digrignando i denti talmente era arrabbiato"al signor Ronald Weasly per la miglior partita a scacchi che Hogwarts abbia mai visto cinquanta punti"altro boato"al signor Harry Potter per aver affrontato Lord Voldemort assegno sessanta punti"un boato fragoroso eravamo pari"infine, ci vuole coraggio per affrontare i nemici,ma ancora di più per sfidare gli amici assegno dieci punti a Neville Paciock!suppongo che un cambio di decorazione sia opportuno,Grifondoro vince la coppa delle case"i Grifondoro lanciarono i cappelli in aria"e andiamo!!"sbottò Draco,io gli presi la mano"sei così carino quando ti arrabbi!"lui arrossii "sei arrossito!!!ti ho visto!!!"urlai"non è vero!"mi ringhiò"io ti amo"gli dissi e poi gli diedi un bacio sulla guancia lui arrossii ancora"l'hai fatto di nuovo"scherzai"perché ti amo troppo!"mi disse lui,poi mi baciò.

Sul treno mi sedetti in uno scompartimento con le mie amiche e iniziammo a parlare,dopo qualche minuto Draco bussò"posso?"chiese,io gli feci spazio accanto a me, lui si sedette e mi mise un braccio attorno alle spalle,io ci appoggiai sopra la testa"allora dove hai lasciato Cip ,Ciop e Rospo?"chiesi,sapeva che mi riferivo a Tiger,Goyle e Pansy,lui sogghignò"li ho detto che dovevo passare del tempo con te,dovevi vedere Pansy,ribolliva di rabbia!"io feci uno sguardo dispiaciuto"volevo vederla!"lui si mise a ridere"allora ragazze che progetti avete per le vacanze?"noi gli spiegammo il nostro programma"che estate piena ragazze!quindi Lucy tu puoi venire da me le ultime due settimane?!"io annuii"fantastico!"e poi mi diede un bacio. Il resto del viaggio parlammo,io e le mie amiche spiegammo a Draco che volevamo intrufolarci nella sezione proibita l'anno prossimo e gli chiedemmo se sapeva come fare per evitare che venissimo scoperte"volete intrufolarvi in biblioteca l'anno prossimo!"urlò"si,ma sta zitto!"gli dissi"quindi tu sai come farci entrare inosservate in biblioteca?"dissi facendogli i miei occhi da cucciolo,non sapeva resistergli"piantala di guardarmi così! sai che quando lo fai non riesco a dirti di no!"io sorrisi"lo so,se no perché lo farei!?"lui mi fece una smorfia"no,non conosco niente che possa nascondervi,però quando sarai da me potremmo fare delle ricerche,magari mio padre ha qualcosa"disse guardandomi"grazie Draco,sei il miglior ragazzo che si possa desiderare!" "e lo capisci solo ora?!"mi chiese con un aria da sbruffone,io gli mollai un pugno,ho già detto che è divertente picchiarlo?! Il treno fischiò e si fermò,eravamo tornati a casa,noi scendemmo dal treno,una volti scesi in stazione ci abbracciammo"ci vediamo tra una settimana!"dissi loro"contaci"rispose Andre,poi loro tre andarono dai loro genitori,io e Draco camminammo verso i nostri mano nella mano"hai già detto ai tuoi di noi?"gli chiesi"no,penso che lo faremo insieme,e tu ha tua madre?"io scossi la testa"no,un altra cosa che faremo insieme!"una volta arrivati abbracciai mamma e Mat"ci sei mancata così tanto Lucy!" "anche voi mi siete mancati!"poi mi girai verso Draco,anche lui aveva salutato i suoi e mi stava guardando,lui annuii,era il momento,ci allontanammo dai nostri genitori"abbiamo una cosa da dirvi"iniziai,Draco mi prese la mano e le sollevò"siamo fidanzati!"disse tutto felice,poi mi baciò,io nostri genitori all'inizio erano un po'scioccati,poi mia mamma ci abbracciò"sono così contenta per voi,mi chiedevo quando lo avreste fatto!"ci disse,poi arrivò ad abbracciarci la mamma di Draco"già,ci avete messo un eternità a fidanzarvi!"noi li guardammo stupiti"voi lo sapevate?"chiedemmo in coro"certo,era ovvio!"disse mia mamma"allora,em,Lucy può venire da noi le ultime due settimane di vacanza?"chiese Draco,le nostre madri si guardarono"certamente"dissero all'unisono,io e Draco ci abbracciammo"suvvia ragazzi,questo non è luogo per simili smancerie!"disse suo padre,il signor Malfoy non mi era mai piaciuto"a proposito di vacanze,mamma devo farti vedere il calendario che abbiamo fatto io e le mie amiche!"lo presi dalla borsa e glielo diedi"wow Lucy,che estate impegnata!hai solo una settimana a casa,be sono contenta che tu abbia conosciuto delle ragazze simpatiche!"io e Draco ci abbracciammo un ultima volta prima di tornare ognuno a casa propria,era finito il primo anno a Hogwarts e avevo già un ragazzo,il migliore,chissà cosa ci riserverà il futuro?!

Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora