Il primo giorno di scuola mi svegliai tardi,e quindi ero in ritardo per colazione. Scesi tutta trafelata,ero spettinata,avevo la cravatta messa male e mi ero dimenticata mi mettere i pantaloni sotto la gonna,lo so che l'uniforme non li prevede,però io metto i leggins e li tiro su in modo che non si vedano,sono un genio! Comunque,sembrava che fossi caduta,così,quando entrai in Sala Grande,mi sono seduta vicino a Draco che mi ha guardato stranito"che ti è capitato?"chiese quasi disgustato"mi sono svegliata tardi e,nella fretta,ho dimenticato di pettinarmi,di sistemarmi la cravatta e di mettermi i pantaloni!"mi pentii subito dell'ultima frase,infatti vidi gli occhi di Draco sfrecciare sulla mia gonna e poi tornare a guardarmi con un sorriso malvagio"oggi non hai i pantaloni?"chiese,non mi piaceva affatto come mi guardava,la sua mano si stava avvicinando,io la bloccai"non pensarci nemmeno!"gli dissi con tono deciso,lui alzò gli occhi al cielo e tirò via la mano"come vuoi! Ma così non mi diverto!"sbuffò"comunque ho preso io il tuo orario dato che non c'eri,tieni!"detto questo mi passò l'orario,io lo guardai"quante materie abbiamo in comune?"chiesi,lui guardò il suo orario"credo tutte"disse con noncuranza,io gli sorrisi,lui mi guardò poi alzò gli occhi al cielo"fatti sistemare o ci farai perdere punti!"disse poi mi sistemo la cravatta,una volta raddrizzata mi tirò a se e mi baciò,poi andammo a Divinazione.
A lezione mi sedetti con le mie amiche,dovevamo guardare nella tazza di chi ci sedeva davanti, io presi la tazza di Andreea e guardai cosa c'era dentro"che vedi?"mi chiese eccitata"allora....qui dice che soffrirai molto per qualcosa ma che poi si risolverà tutto con una bellissima sorpresa che ti darà molta felicità...."mentre parlavo la prof si avvicinò per ascoltare quello che dicevo,io continuai".....e quella felicità ti sarà data da una persona speciale,un ragazzo che conoscerai,giusto?"chiesi alla prof,lei prese la tazza"s-si,giusto!complimenti miss Fallen,sembri portata per la divinazione,ora fammi vedere la tua tazza!"rispose lei come se fosse appena caduta dalle nuvole,Andre le passò la mia tazza,lei la guardò e poi la lanciò via come se avesse visto la faccia di Pansy"mia cara ragazza,tu hai il Gramo!"disse con profonda preoccupazione,io la guardai con fare interrogativo"il cosa?" "il Gramo è uno dei più antichi presagi,è presagio di morte!"lesse un ragazzo,io spalancai gli occhi"morte!"urlai,la prof si era spostata e stava guardando nella tazza di Harry,accanto a noi,e lanciò anche quella"anche tu hai il Gramo!"io e Harry ci guardammo preoccupati,dovevamo morire entrambi?! A fine lezione uscii con lui"secondo te moriremo?"mi chiese,io feci spallucce"a me sembra tanto che quella Cooman sia fusa quindi non mi preoccuperei più di tanto,almeno a me nessun assassino da la caccia!"lui mi guardò sconvolto"come scusa?!"chiese,io mi misi a ridere"scherzo dai!comunque ignorala,scommetto che lo dice a tutti!"lui annuii"se lo dici tu!quale è la tua altra materia aggiuntiva?"chiese"cura delle creature magiche,ho sentito che Hagrid è il nuovo insegnante!"lui annuii"già,speriamo vada bene!"io concordai.
Andai con le mie amiche a cura delle creature magiche,quando arrivai trovai Draco già li coi suoi amici,lo salutai poi andai da Harry, Ron e Hermi"ciao!"li salutai"ciao!"risposero in coro"comunque avevi ragione"mi disse Harry"riguardo a cosa?io ho spesso ragione!"lui sorrise"riguardo al fatto che la Cooman dice a tutti che moriranno!"io mi spostai i capelli dietro le spalle"sono mitica!"lui si mise a ridere"non avevo dubbi"ci mettemmo a ridere"Potter!"chiamò Draco noi ci girammo,lui,Tiger e Goyle si erano tirati su i cappucci e facevano i dissennatori,non sapevo se ridere o tirargli un pugno,così trovai una via di mezzo"piantala!"gli dissi,poi,dopo che Harry si fu girato gli feci l'occhiolino e lui mi sorrise. Per la lezione Hagrid ci fece fare "conoscenza"con degli ippogrifi,Harry fu il primo,fece un inchino,lo accarezzò e poi lo cavalcò,quando tornò a terra lo abbracciai"bravissimo Harry!"lui mi sorrise,ora era il nostro turno con gli ippogrifi,io andai da Fierobecco,quello che aveva domato Harry,feci l'inchino,lui ricambiò così lo accarezzai,mi allontanai e andai vicino a Draco"facile?"chiese,io annuii"super facile"lui si avvicinò a Fierobecco,si inchinò e l'ippogrifo fece altrettanto"hai ragione,è facilissimo!tu non sei pericoloso vero brutta bestiaccia!"disse in tono di scherno"Draco non...."non feci in tempo a finire la frase che l'ippogrifo lo aveva già graffiato".....insultarlo!"finii,poi corsi accanto a lui,aveva un bel graffio"mi ha ucciso,mi ha ucciso!"iniziò a gridare,io alzai gli occhi al cielo"ma no che non ti ha ucciso!lo porto in infermeria!"dissi rivolta ad Hagrid,lui annuii poi tirai su Draco e camminammo verso il castello,il suo braccio sanguinava tanto così strappai un pezzo di stoffa dal mantello e gli ci avvolsi il braccio"aih!"gridò,io finii di legarli il braccio,ma la "benda"si impregnò subito di sangue"ne stai perdendo tanto!"dissi molto preoccupata,strappai un altro pezzo e gli avvolsi anche quello,eravamo arrivati al castello"perché dovevi insultare quell'ippogrifo?!"gli dissi mentre avvolgevo il terzo pezzo di stoffa"perché è una bestia stupida,tutto qui!"disse lui alzando le spalle,io lo guardai scettica"solo per quello?!non ci credo minimamente!"lui guardò il suo braccio"ero geloso di Potter,lo guardavi con ammirazione perché era riuscito a farcela e volevo che guardassi così anche me"mi rispose guardandosi i piedi,mi fermai e lasciai che andasse qualche passo avanti<davvero pensa che io guardò con ammirazione Harry?>lui si accorse che mi ero fermata e si girò,io avevo la bocca spalancata"stai bene?"mi chiese alzando un sopracciglio,io annuii"si,sto bene"poi lo raggiunsi,aggiunsi un altro pezzo di stoffa poi lo presi per la cravatta e lo avvicinai"non fare più nulla di così stupido per gelosia....."lo baciai".....tu sei l'unico ragazzo che guardo e non voglio che ti faccia male!"lui sorrise,poi mi mise il braccio sano attorno alla vita"ci proverò,ma non ti prometto niente"poi mi baciò. Quando arrivammo in infermeria madama Chips ci corse incontro"cosa è successo?"chiese guardando il braccio di Draco"un piccolo incidente con un ippogrifo"risposi con non chalance,lei fece sedere Draco su un letto e gli tolse il mio bendaggio provvisorio,mi fece uscire mentre lo medicava. Quando rientrai Draco era steso sul letto con il braccio fasciato,io mi sedetti accanto a lui"che ti ha detto?"chiesi preoccupata,lui si guardò il braccio"ha detto che sono stato fortunato,ancora pochi minuti e ci avrei rimesso il braccio!"io lo guardai scettica"la verità?"lui sbuffò"ha detto che rimarrà la cicatrice ma non è tanto grave"io lo abbracciai"sono contenta che non sia niente di grave!"poi gli diedi un bacio sulla guancia.
STAI LEGGENDO
Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]
FanficIniziata nel 2017. Finita nel 2017. Da revisionare in futuro. Lucy Fallen è la migliore amica di Draco fin da piccola, ci sono sempre stati l'uno per l'altra, ma si sono sempre visti come semplici amici, però, quando vanno ad Hogwarts, capiscono che...