La mattina dell'1 Settembre ci svegliammo tutti presto, scesi a fare colazione"giorno!"dissi sedendomi accanto a Fred e George"giorno! Mattiniera oggi?"chiese Fred"si,non voglio fare tardi per prendere il treno! Mi passi la marmellata?"risposi, lui me la passò"grazie!"io la spalmai su una fetta di pane,la trangugiai e corsi su a cambiarmi
quando scesi ero l'unica pronta"scerziamo!?"sbottai, mi sedetti su una poltrona e iniziai a leggere il libro di testo di pozioni, erano le 9:20,alle 9:50 scesero gli altri"alla buon ora!"commentai, poi ci avviammo alla stazione. Quando arrivammo oltrepassai la barriera e mi guardai attorno in cerca di Draco e delle mie amiche, mi avviai lungo il binario, li trovai vicino alla locomotiva"Lucy!"gridò Andre, poi venne ad abbracciarmi"ciao!"risposi, poi andai ad abbracciare gli altri"4° anno! Pronti?"chiesi, loro annuirono"si, soprattutto perché quest'anno ci sarà un importante competizione!"disse Draco"importante competizione?"ripetei, lui annuii"spiega, ora!"ordinai"sul treno!"rispose, poi salimmo, trovammo uno scompartimento vuoto e ci sedemmo"allora,che grande competizione è?"chiesi a Draco"un torneo dove competono tre scuole e si stabilisce chi è la migliore!"spiegò"inoltre è un torneo molto pericoloso!" "che figata!"commentammo noi"si!" "e noi possiamo partecipare?"chiese Jas"non so...perché vuoi partecipare?"rispose, Jas ci pensò su"forse, sembra figo!"disse. Passò il tempo, noi ci infilammo le divise
arrivammo e guardammo lo smistamento, dopodiché Silente parlò"quest'anno sarà un po' particolare, non ci sarà il campionato di quidditch, ma ci sarà un torneo, il Torneo Tremaghi,ma di questo vi parlerò a tempo debito, ora vorrei ricordarvi le regole, come ogni anno l'accesso alla foresta è proibito e..."in quel momento entrò nella Sala Grande un uomo con una gamba di legno e un occhio di vetro moooolto strano"ah, Alastor!"disse Silente"colgo l'occasione per presentarvi il nuovo insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure, Alastor Moody!"io scrutai quel insolito figuro da capo a piedi, non mi convinceva, non mi convinceva per niente. Il giorno dopo abbiamo iniziato la giornata con una <divertentissima>ora di trasfigurazione, dove la McGranitt ci ha fatto ripassare il programma dell' anno prima, poi seguiva cura delle creature magiche dove Hagrid ci ha fatto fare<amicizia>con degli<amichevolissimi>Schipodi Sparacoda, il culmine della giornata fu divinazione dove la stravagante professoressa Cooman ci ha fatto una<divertentissima>lezione sulla divinazione planetaria, noiaaa! Insomma era annoiatissima, quando entrai nella Sala Grande andai a sedermi vicino a Draco e gli posai la testa sulla spalla"ciao..."dissi con voce vuota e assonnata"ciao bella addormentata!"rispose lui sorridendo, sorrisi anche io"stanca?"chiese, io annuii"la lezione di divinazione era una noooooia!"commentai"in effetti era noiosa!"concordò lui"che leggi?"aveva in mano una copia della Gazzetta del Profeta e un ghigno maligno in faccia"oh, niente, solo un modo per fare un piccolo dispetto!"rispose, io mi tirai su dalla sua spalla e lo guardai negli occhi"cosa intendi?" "vieni con me e lo scoprirai, devi assolutamente esserci!"poi mi prese la mano e mi trascinò in cortile, appena vi mettemmo piede capì perché mi aveva portato lì, Harry e Ron erano seduti su una panchina che leggevano anche loro la Gazzetta, Draco si avvicinò tutto tronfio"avete letto la Gazzetta?"chiese"finalmente c'è un articolo che mostra l' incapacità di tuo padre! Quella Skeeter è un genio!"Ron strinse i pugni"chiudi il becco Malfoy!" "altrimenti? Mi fai star zitto tu?"replicò in tono di scherno"dai Draco piantala di fare il cretino!"lo sgridai mentre gli tiravo una sberla sul braccio, lui mi guardò con fare da santo"io sto solo dicendo la verità!"replicò, Harry si alzò"bene, ora dico anche io la verità! La famiglia di Ron vale 3 volte la tua e tu sei patetico!"poi fece segno a Ron di andare"patetico! Come si permette? Ora gliela faccio vedere io!"boffonchiò Draco mentre cercava la bacchetta, quando la trovò stava per lanciare un incantesimo a Harry"ah no!"disse una voce roca proveniente dall' altro lato del cortile, io guardai chi fosse e vidi Moody che brandiva la bacchetta verso Draco, in meno di un secondo il mio bellissimo ragazzo dai capelli biondo chiaro era diventato un bellissimo furetto dal pelo biancho, il prof continuava a lanciare Draco/furetto in aria e a farlo sbattere sulla pietra provocando tonfi rumorosi, Harry e Ron erano piegati in due dalle risate"la smetta! Gli sta facendo male non vede!?"gridai, ma il prof non si fermò sembrava che provasse un enorme piacere nel far male a Draco, io mi guardai intorno cercando un modo per farlo smettere, e vidi che la McGranitt stava arrivando, le corsi incontro"professoressa la prego mi aiuti! Il prof Moody ha trasformato Draco in un furetto e lo sta facendo sbattere violentemente contro la pietra! La prego lo aiuti!"implorai"cosa?!"gridò lei molto preoccupata, io le feci strada verso il prof, quando arrivammo lei si inorridì"q-quello è uno studente?!"chiese con fare retorico"tecnicamente è un furetto!"rispose Moody senza togliere gli occhi dal povero Draco che continuava a sbattere"tecnicamente lei è pazzo! Ma le sembra?! Far del male a un ragazzo! lei è un vero..." "basta signorina Fallen!"la McGranitt mi interruppe prima che potessi insultare il prof troppo pesantemente"professor Moody noi non puniamo gli studenti con la trasfigurazione, MAI!"lo sgridò la McGranitt, Moody smise di far volare Draco e la McGranitt lo ritrasformò, io gli corsi incontro"Draco va tutto bene?"chiesi super preoccupata"no, aspetti che mio padre lo venga a sapere! Verrà licenziato in un batter d'occhio!"gridò Draco a Moody, il quale si avvicinò pericolosamente e Draco, saggiamente, decise di scappare"si bravo! Vai a dirlo a papà! Conosco storie su tuo padre che ti farebbero rizzare in testa i capelli!"gli inveì contro Moody, io raggiunsi Draco, non fu difficile, con il sedere dolorante non era tanto veloce"Draco, come stai?"chiesi preoccupata"ho il didietro dolorante! Come pensi stia?!"chiese sarcastico"oh...si,hai ragione...domanda cretina! Comunque ora ti porto in infermeria, andiamo!"poi lo presi per un braccio e lo trascinai in infermeria"ahi! Piano! Non tirare!"continuò a lamentarsi per tutto il tragitto, un volta arrivati madama Chips ci accolse con un sorriso"cosa posso fare per voi cari?"chiese in tono molto gentile"be...vede...ecco...em...lui è stato trasformato in un furetto e...em...e ha sbattutto molteplici volte il fondoschiena sulla pietra, quindi ecco...potrebbe guarirlo?"la mia spiegazione non era molto chiara ma madama Chips comprese lo stesso"ma certo! Ora aspetta fuori cara, ti chiamerò quando avrò finito!"detto questo mi accompagnò all'uscita e chiuse la porta alle mie spalle, dopo circa 20 minuti la riaprì"come sta?"chiesi appena vidi madama Chips"sta bene, non preoccuparti!"io tirai un sospiro di sollievo"posso vederlo?"chiesi, lei annuii e mi fece entrare, Draco era steso su un letto, quando mi vide si mise a sedere"vi lascio soli!"disse madama Chips, poi se ne andò nel suo ufficio"ti fa tanto male?"chiesi"un pochino quando sono seduto!"rispose, io mi sedetti sul letto accanto a lui"quel Moody è pazzo e crudele, non so cosa avesse in mente Silente quando l'ha assunto! E sembra che tu non gli piaccia per niente!"dissi, lui annuii"si, a quanto pare Silente assume gente pazza quanto lui!"concordo gelido, io gli presi la mano e lui mi sorrise"grazie!"disse, io lo guardai con fare interrogativo"per cosa?" "per tutto!"poi mi mise una mano sulla guancia e mi baciò, quando ci dividemmo lo abbracciai"figurati!".
STAI LEGGENDO
Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]
FanfictionIniziata nel 2017. Finita nel 2017. Da revisionare in futuro. Lucy Fallen è la migliore amica di Draco fin da piccola, ci sono sempre stati l'uno per l'altra, ma si sono sempre visti come semplici amici, però, quando vanno ad Hogwarts, capiscono che...