La settimana di punizione con la Umbridge era finita, mentre lei credeva che io e Harry scrivevamo noi in realtà giocavamo a sparaschiocco o a scacchi dei maghi quindi non era così male, in compenso durante tutte, e intendo dire tutte, le lezioni lei mi tartassava, mi faceva un sacco di domande difficili, ma io, che sono figa, le leggevo nella mente e sapevo sempre la risposta, dovevate vederla, tutte le volte che rispondevo iniziavano a pulsarle le vene del collo e diceva"solo fortuna…"poi tornava alla lezione, e io le facevo le linguacce alle spalle. C'era il weekend a Hogsmeade e io ero ai Tre Manici di Scopa per bere una Burrobirra calda, ad un tratto Harry, Ron e Hermione entrano e si siedono con me"ciao!" "ciao Lucy! Dobbiamo parlarti!"dissero, andarono ad ordinare tre Burrobirre poi tornarono a sedersi"allora, cos'è che dovete dirmi?"chiesi, loro abbassarono la voce e si avvicinarono"allora, penso tu abbia notato che con la Umbridge non impareremo niente di niente di difesa contro le altri oscure, quindi noi volevamo mettere su delle lezioni clandestine!"spiegò Hermi"mi sembra forte! Ma chi ci insegnerà?"loro si guardarono"noi pensavamo a Harry…"iniziò Ron"ma io voglio che tu insegni insieme a me!"completò lui"io?!"chiesi scioccata"perché?" "perché ti ho visto fare delle cose che non fa nessun altro! Delle cose fighissime!"spiegò, io sorrisi"d'accordo, ci sto! Quando è la prima lezione?"chiesi"ora, di sopra, c'è la riunione per decidere tutto, poi la lezione si vedrà…"spiegarono"ok, andiamo!"poi mi alzai, ma loro no, così mi girai"voi non venite?" "Lucy…non devi dirlo a Malfoy!"dissero in tono serio"ma io…lui può aiutare e…"loro mi lanciarono sguardi scettici"fate così solo perché non lo conoscete!"replicai, loro continuarono a guardarmi male"e va bene! Non glielo dico! Ma siete in debito!"loro sorrisero poi andammo di sopra, quando entrammo nella sala c'era un sacco di gente, tutti Grifondoro, Corvonero e Tassorosso, ma neanche un Serpeverde"ma io sono l'unica Serpeverde?!"chiesi"si…" "perché?"Harry stava per rispondere ma un Tassorosso lo precedette"perché i Serpeverde sono infidi, sleali, non ci si può fidare di loro e sono cattivi!"gli rivolsi uno sguardo gelido"non tutti sono così, altrimenti neanche io dovrei essere qui!"risposi senza aprire la bocca"infatti non dovresti esserci!"ribatté lui, io stavo per andare a picchiarlo ma Harry mi trattenne"Lucy è qui perché è un amica e una strega di grande talento!"replicò"si, ma è anche la<nipote>di Voi-Sapete-Chi!"quel ragazzo mi stava davvero sui coglioni"si, sono Sua<nipote>, quindi ti consiglio di non farmi arrabbiare!"replicai in tono di avvertimento, lui si ritrasse sulla sedia"v-visto?! Mi ha minacciato!" "si ma perché tu continui ad accusarla!" "già, piantala un po'!"erano intervenuti anche Fred e George, io sorrisi, era bello avere amici su cui contare"grazie! Harry sei sicuro che non posso dirlo alle mie amiche, loro saranno felici di farne parte, e non lo diranno a nessuno!"chiesi, lui, Ron e Hermi si guardarono"please!"loro annuirono"fantastico! Un momento…"mi concentrai<ragazze venite ai Tre Manici di Scopa ora! Saletta di sopra, solo voi tre, nessun altro, è urgente!>pensai, le risposte arrivarono subito dopo<arriviamo><aspettaci><siamo all'entrata!>e un minuto dopo entrarono"altre Serpeverdi?! Volete farci espellere subito?!"era ancora il Tassorosso di prima, i gemelli lo zittirono con uno sguardo e lui si ritrasse sulla sedia, le mie amiche si andarono a sedere, Jas in braccio a Fred"perché siamo qui?"chiese"avrete tutti notato che la Umbridge non ci sta insegnando niente…"spiegò Harry"quindi abbiamo deciso di fondare questo gruppo per imparare come proteggerci da Voldemort!"tutti rabbrividirono al nome"quindi è tornato…veramente?"chiese un Corvonero, Harry annuii"si…io e Lucy l'abbiamo visto…"spiegò, tutti ci guardarono"quindi i nostri insegnati siete voi?"noi annuimmo"è vero che sapete fare un patronus?"chiese Luna"si, è vero, anche se Harry è più bravo…"dissi"sta facendo la modesta, lei c'è riuscita per prima!"replicò lui, gli altri ci guardarono con ammirazione"ed è vero che sai comunicare telepaticamente Lucy?"chiese un ragazzo di Gridondoro"si, è vero!"iniziò un orda di"wow" "bene, ora, chiunque voglia alzarsi e combattere invece di stare seduto scriva il proprio nome su questo foglio!"Hermione prese un foglio su cui c'era scritto"Esercito di Silente",noi firmammo, poi anche gli altri si alzarono e firmarono uno alla volta"perfetto! Ora ci serve solo un posto dove terenere le lezioni!"esclamai"si, qualche idea?"un sacco di mani si levarono in aria"nella stamberga strillante?"propose una Corvonero"non se ne parla!"replicò Ron"qui?"chiese un Tassorosso"penso sia piccola…"constatai"in un aula ad Hogwarts?" "si, certo, così la Umbridge ci becca subito e ci espelle!"commentò Ron"ma ci deve pur essere un posto adatto!"dichiarò Andre"e lo troveremo! Chiunque di voi si imbatta in un posto che ritiene adatto lo memorizzi così andremo a vedere se va bene! Ok?"dissi, tutti annuirono"perfetto! La riunione è aggiornata!"poi uscimmo tre alla volta, per non insospettire nessuno.
Erano passati un po' di giorni e nessuno aveva ancora trovato il posto giusto, decisi di andare nelle cucine a salutare Dobby e, magari, a chiedergli se conosceva un posto per i nostri incontri. Arrivai davanti al quadro, solleticai la pera ed entrai, Dobby mi corse incontro"Lucy Fallen! Che bella sorpresa ha fatto a Dobby! Cosa può fare Dobby per Lucy Fallen?"chiese"in anzi tutto sono passata a salutarti…"lui sorrise"poi volevo chiederti se conosci un posto segreto, dove è difficile entrare, sai ci serve per…non so se posso parlartene…"dissi, lui si mise la mano sul cuore"a Dobby Lucy Falle può dire tutto! Dobby non lo dirà a nessuno!"io mi abbassai e sussurrai"stiamo organizzando delle lezioni segrete di difesa contro le arti oscure e ci serve un posto dove farle!"lui sorrise poi annuii"Dobby conosce un posto, un posto segreto, Dobby può mostrarlo a Lucy Fallen se lei vuole!"io annuii, Dobby mi trascinò fuori, salimmo vari piani poi ci fermammo davanti a un muro, io lo guardai ma non successe niente"Dobby em…cosa dovrebbe esserci qui?"chiesi"Lucy Fallen deve camminare davanti al muro 3 volte desiderare di trovare un posto per quello…"io pensai intensamente che avevamo bisogno di un posto e una porta apparve"wow!"io e Dobby entrammo, la stanza era grande"Dobby ma che posto è questo?"chiesi esterefatta"questa è la Stanza delle Necessità!"rispose, io continuavo a guardarmi intorno, per fare una prova pensai che avevo bisogno di un manichino per un incantesimo e quello apparve"qui tutto quello di cui hai bisogno appare!"esclamai, Dobby annuii"è un posto fantastico! Dobby sei un mito!"poi lo abbracciai"lo dico subito a Harry!"<Harry! Harry! Harry! Ho trovato un posto!>pensai super eccitata<davvero?! Dove?>si avvertiva un fremito di eccitazione nei suoi pensieri<vieni al corridoio del settimo piano, ti aspetto>poi uscì con Dobby alle calcagna, mi appoggiai al muro ad aspettare Harry, lui arrivò qualche minuto dopo correndo, aveva il fiatone"L-Lucy…dove…dove è questo p-posto?"io gli feci vedere il muro"qui!"lui mi guardò male"è uno scherzo? No, perché ero dall'altra parte del castello e se mi hai fatto correre fin qui per vedere un muro giuro che ti faccio mangiare una mou mollelingua a tradimento!"io mi misi a ridere"mi piace quando fai il cattivo!"commentai, lui arrossii"comunque, cammina 3 volte qui davanti e prova a pensare che abbiamo bisogno di un posto!"ordinai, lui alzò gli occhi al cielo, poi chiuse gli occhi, la porta comparve"wow!"commentò, io e Dobby lo scortammo dentro"questa è la Stanza delle Necessità!"dissi aprendo le braccia e facendo una giravolta per fargliela vedere"qui tutto quello che desideri appare!"spiegai, lui sgranò gli occhi"fantastico! Lucy riesci a dirlo a tutti gli altri mentalmente?"chiese"ci posso provare…"dissi incerta, poi chiusi gli occhi<a tutti i membri dell'Esercito di Silente, abbiamo trovato un posto per le lezioni! Nel corridoio del settimo piano, davanti a un arazzo, dovete pensare che avete bisogno di entrare e apparirà una porta! La prima lezione è fissata…>guardai Harry<sabato pomeriggio!>completò lui<stiamo comunicando mentalmente?>chiese qualcuno<si><che figata! Ma faremo sempre così?><si><evviva!>chiunque avesse parlato era molto felice, era strano comunicare mentalmente con tante persone diverse, ma era forte"quindi ci vediamo qui sabato! Ci vediamo Lucy, ciao Dobby!"poi Harry uscì, Dobby fece un inchino poi sparì, io ritornai nella sala comune cercando di non essere vista.
STAI LEGGENDO
Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]
FanficIniziata nel 2017. Finita nel 2017. Da revisionare in futuro. Lucy Fallen è la migliore amica di Draco fin da piccola, ci sono sempre stati l'uno per l'altra, ma si sono sempre visti come semplici amici, però, quando vanno ad Hogwarts, capiscono che...