Era passata qualche settimana dall'inizio delle nostre lezioni clandestine, io e Harry ci incontravamo sempre il giorno prima per prepararle, e ci divertivamo molto, abbiamo insegnato svariati incantesimi, tra cui il patronus, reducto e protego e la Stanza delle Necessità era un luogo fantastico, avevi bisogno di qualcosa? Puf! Due secondi e quella te lo fa apparire! Mi ero fatta molti nuovi amici, qualche Grifondoro, alcune Corvonero ma assolutamente niente Tassorosso, none, avevo imparato dopo l'esperienza di Ced, e, dato che anche le mie amiche ne facevano parte, avevo la scusa da usare con Draco tutte le volte che mi chiedeva"dov'eri?"dovergli mentire mi stava distruggendo, passavamo moooolto meno tempo insieme e quando accadeva era a lezione, e non è che si può parlare molto mentre si fa una pozione o mentre si trasfigura un topo in una teiera, e, men che meno, quando si ascolta una vecchia caramella acida che blatera riguardo al Ministero e altre cose noiose, a proposito di quella vecchia stronza, era diventata "inquisitrice suprema di Hogwarts"o qualcosa del genere, e aveva iniziato ad appendere cartelli con le nuove regole della scuola, ma il cartello peggiore lo mise verso Febbraio. Stavo andando al Lago per incontrare Harry e decidere della lezione, quando passai davanti alla Sala Grande vidi un mucchio di Serpeverde che leggevano, tra cui Draco, mi avvicinai per vedere"cosa leggete tutti?"chiesi"la Umbridge ha delle notizie su un gruppo clandestino e sta cercando volontari che si uniscano a lei per catturarli…Lucy stai bene?"ero diventata pallida, sudavo e il mio cuore batteva a mille"s-si, si sto bene…tu non crederai di aderire vero?"chiesi per cambiare discorso"perché no? Sono convinto al 110% che anche Potter ne fa parte! Non vedo l'ora di farlo espellere!"disse torcendosi le mani, io lo guardai sconvolta"psicopatico!"commentai, lui mi mise il braccio attorno alle spalle"potrò anche essere psicopatico, ma tu mi ami! Ti va di fare un giro?"chiese, io stavo per dire di si, ma mi ricordai dell'appuntamento con Harry quindi pensai in fretta per trovare una scusa"no, non posso devo…em…devo andare in biblioteca!"improvvisai, lui mi guardò con fare interrogativo"in biblioteca?"io annuii vigorosamente"ma stavi uscendo!"mi congelai<cazzo!>"si perché…eee…perché sto cercando Andre così andiamo in biblioteca insieme a fare i compiti!"risposi<ti prego credici! Ti preeego credici!>supplicai"forte! Posso venire con voi?"<cazzo come è insistente! Amazing!>"no! Giornata tra ragazze!"lui si incupii"Lucy…ultimamente non stiamo passando tanto tempo insieme…tu sei sempre con le tue amiche a fare…non so cosa perché non me ne parli mai e io…(mi prese le mani)io voglio passare più tempo possibile con te prima di…be…lo sai…"<io odio vederti triste! Ma non posso dirtelo, l'ho promesso!>"lo so…e anche io voglio passare più tempo possibile con te…ma ora non posso, devo andare, ci vediamo stasera!"poi uscì assicurandomi che Draco non mi seguisse, mi girai un ultima volta e lo vidi andare via con fare abbattuto<scusa!>pensai, poi andai al Lago da Harry a preparare la lezione"eccoti! Sei in ritardo!"mi sgridò lui"scusa, ho avuto un contrattempo…"dissi restando il più vaga possibile"Malfoy?"chiese, mi sedetti accanto a lui"è così ovvio?"lui annuii"cos'è successo?" "hai visto il nuovo cartello all'ingresso?"chiesi, lui annuii"si, quello della Squadra d'Inquisizione?"io annuii, lui ci pensò su"vuole farne parte vero?"annuii ancora"vuole farti espellere…vuole farvi espellere tutti…inconsapevole che farebbe espellere anche me…"lui mi abbracciò.
Stavo strisciando per terra in una stanza, una stanza che non avevo mai visto, una stanza strana, piena di sfera di cristallo, poi vidi un uomo, era il signor Weasley, mi alzai e iniziai a colpirlo, ancora e ancora e ancora. Mi svegliai di sporassalto e corsi fuori dalla sala comune, diretta verso l'ufficio di Silente, a metà strada sbattei contro qualcuno, mi immobilizzai implorando che non fosse Gazza, per fortuna era Harry, era pallido e sudato, come me"signor Weasley?"chiese, io annuii, poi corremmo da Silente"sorbetto al limone!"la porta si aprì rivelando una scala a chiocciola, salimmo e bussammo alla porta, Silente ci aprì, era in camicia da notte"buonasera, cosa vi porta qui?"io e Harry iniziammo a spiegare contemporaneamente"piano piano! Uno alla volta!"disse con un gesto della mano, io e Harry ci guardammo"abbiamo fatto un sogno dove il signor Weasley veniva attaccato!" "deve mandare qualcuno a controllare!"siegammo, lui annuii, poi si rivolse ai ritratti dei presidi appesi dicendogli di chiamare i Weasley e di far andare a prendere il signor Weasley, qualche minuto dopo entrarono i Weasley, era pallidi"cos'è successo?" "ci hanno detto che papà è stato aggredito!" "è vero?"Ginny fu l'unica che non parlò, aveva le lacrime agli occhi, io andai ad abbracciarla.
Da quando io e Harry avevamo avuto quel sogno sul signor Weasley il professor Silente ci aveva detto che dovevamo fare lezione di Occlumanzia con il professor Piton, a me andava bene, ma a Harry no. Mi presentai nello studio di Piton, non avevo detto a nessuno che facevo lezioni di Occlumanzia, entrai e vidi Harry già lì"sei in anticipo!"notai, lui annuii, Piton entrò, ci fece mettere seduti, mise i suoi ricordi in un pensatoio poi ci puntò la bacchetta contro, sentì che invadeva tutti i miei ricordi, e il brutto è che commentava! Quando ho conosciuto Draco("che carini…mi fate venire da vomitare…")quando gli ho fatto promettere di non diventare Mangiamorte("tieni molto a Malfoy…forse dovresti essere in Tassorosso!")e ad uno degli incontri dell'Esercito di Silente quando Fred e George hanno fatto esplodere un manichino da cui erano usciti coriandoli, stelle filanti e fuochi d'artificio("questo potrebbe farvi espellere…")poi uscì dalla mia testa, ansimavo e sudavo, come Harry"deludente…nessuno dei due mi ha bloccato…"disse cercando di trattenere un sorriso perché Harry non c'era riuscito"magari prima dovrebbe spiegarci come bloccarla professore?"constatai, lui mi guardo, gli occhi erano due fessure"grazie del consiglio signorina Fallen, ma penso di sapere come fare il mio lavoro…"poi ci puntò ancora la bacchetta, era di nuovo nei miei pensieri, ma stavolta mi concentrai per tenerlo fuori, non volevo che guardasse tutti i miei ricordi con Draco, non volevo sapesse tutte le volte che ci siamo baciati o che abbiamo pomiciato, sorprendentemente riuscì a respingerlo, se avesse tenuto i suoi ricordi li avrei visti, invece vidi solo del nero, tanto nero, mi risvegliai"complimenti signorina Fallen! Potter dovresti imparare qualcosa da lei, LEI ce l'ha fatta…"disse con aria di superiorità, non so se più perché io ce l'avevo fatta e Harry no o perché una Serpeverde ce l'aveva fatta e un Grifondoro no, però il risultato era sempre lo stesso, io sorrisi ad Harry, poi uscimmo insieme dall'ufficio"come è che hai fatto scusa?"chiese, io alzai le spalle"bo, ho solo pensato che non volevo che Piton guardasse tutti i miei ricordi con Draco perché sono privati…tutto qui…"lui mi guardò in modo strano"quindi tu e Malfoy…"io lo guardai inorridita"no stupido pervertito!"poi gli mollai un pugno sul braccio"ok ok scusa! Non volevo offenderti! Pensavo sole che…conoscendo Malfoy e sapendo quanto lo ami credevo che l'aveste già fatto…tutto qui…"io guardai il pavimento e non risposi, in effetti non c'avevo ancora pensato, quello poteva essere il mio ultimo anno con Draco e non l'avevamo ancora fatto, ero talmente presa dall'Esercito di Silente e dal fare di tutto per dare fastidio alla Umbridge che non ne avevo avuto il tempo, poi ora Draco faceva parte della Squadra d'Inquisizione quindi eravamo su due fazione opposte nella"guerra"che infuriava ad Hogwarts.
STAI LEGGENDO
Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]
FanfictionIniziata nel 2017. Finita nel 2017. Da revisionare in futuro. Lucy Fallen è la migliore amica di Draco fin da piccola, ci sono sempre stati l'uno per l'altra, ma si sono sempre visti come semplici amici, però, quando vanno ad Hogwarts, capiscono che...