Quando il mio mondo andò a rotoli...

607 34 0
                                    

Draco p.d.v

Ero nella sala comune cazzegiando quando Andreea entrò abbastanza accigliata"che hai?"le chiesi"sono preoccupata per Lucy!"disse, quelle parole mi martellarono il cervello"perché?"chiesi, evidentemente lei si rese conto che non avrebbe dovuto dirmelo perché divenne tutta rossa e si affrettò a dire"no, è una sciocchezza!"mi disse, io la guardai scettico, poi riflettei due minuti e infine chiesi"Lucy ti ha detto il suo segreto vero?"lei annuii"perché a me no lo vuole dire?!"chiesi preoccupato"lei non vuole ferirti, e non vuole che tu ferisca lei, o…"l' ultima parte non la capii talmente parlava piano"ferirla? Non lo farei mai! E lei è così dolce a non voler ferire me, ma non ho capito cosa hai detto alla fine!"dissi, lei si schiarii la gola"va bene, tre lo dico, ma 1) tu non lo hai saputo da me e 2) dobbiamo parlarne in un posto dove nessun altro possa sentirci!"detto questo mi prese il braccio e mi portò in uno sgabuzzino, quando fummo dentro chiuse a chiave la porta"allora ascoltami, se vuoi distruggere qualcosa ti comprendo benissimo ma, per favore, prima di farlo fammi uscire!"disse lei, io annuii"allora, Harry ha baciato Lucy!"disse tutto d' un fiato, per i primi due secondi non recepii il messaggio, ma quando lo feci presi la bacchetta e feci esplodere una scatola"hai finito?"chiese, io annuii, poi rimasi a guardare il pavimento, lei lo notò"stai per fare una cosa stupida vero?"mi chiese"se per cosa stupida intendi andare da Potter e spaccargli la faccia, allora si, sto per fare qualcosa di stupido!"dissi, mi diressi verso la porta, ma, prima che potessi aprirla, Andre mi afferrò il braccio"non puoi farlo!"disse"perché no?"risposi molto seccato dal fatto che non mi lasciasse andare ad uccidere Potter"perché se tu vai li a picchiarlo:verrai espulso, farai perdere punti a Serpeverde, e, cosa piú importante, Lucy capirà che te lo ho detto io e non parlerà mai più ne a me ne a te! Per favore non farlo!"io sbuffai, aveva ragione lei"ok, ma non posso lasciare correre!"replicai"infatti non lascerai correre, aspetterai che te lo dica lei!"mi spiegò, io la guardai perplesso"e quando potrò spaccare la faccia a Potter?"chiesi"mai! Non devi spaccargli la faccia!"disse con tono deciso"ma…" "no, niente ma! O vuoi che Lucy ti molli in tronco?"io guardai il pavimento"va bene, non ucciderò Potter, non ora almeno, ma seguirò Lucy per vedere cosa succede!"detto questo uscì dalla porta ma sentì lo stesso Andreea che sbuffava. Mi appostai in un angolo buio del corridoio e aspettai che Lucy arrivasse, quando la vidi attivare con Potter non so come feci a non andare a picchiarlo seduta stante"che fai?"chiese Lucy"mi hai parlato!"disse Potter, lei alzo gli occhi al cielo e continuò a camminare,il fatto che lo ignorasse mi piaceva molto, lui continuò a seguirla, lei si fermò e si girò"perché mi segui?!"gridò"perché devo parlarti!"le rispose, lei continuò a camminare, lui la afferrò"ti prego, ascoltami e poi, se vuoi puoi non parlarmi mai più!"disse, lei si fermò e gli fece cenno di andare avanti,anche io ero curioso di sapere cosa aveva da dire"senti, ho sbagliato, lo so, non dovevo baciarti, è solo che tu mi piaci e non sono riuscito a trattenermi, mi dispiace, puoi perdonarmi?"lei annuii<davvero?!>pensai"davvero? Grazie!"rispose Potter, poi la abbracciò,strinsi la bacchetta nella mano"amici come prima?"chiese"migliori amici come prima!"rispose Lucy<migliori amici?sono IO il suo migliore amico!>pensai,lei si avviò nel dormitorio,prima che potesse aprire la porta le afferrai il braccio e la trascinai nel mio nascondiglio"Draco! Q- quanto hai sentito?"mi chiese evidentemente preoccupata"tutto!"dissi, lei guardò il pavimento"perché non me lo hai detto?!"chiesi, ero abbastanza arrabbiato"io, io non volevo farti arrabbiare…"disse sempre continuando a guardare il pavimento"non volevi farmi arrabbiare?! Non volevi farmi arrabbiare!? Secondo te non dicendomelo non mi sarei arrabbiato?"le chiesi, stavo urlando, a lei scese una lacrima"mi dispiace, io non…"iniziò, ma io la interruppi"poi a me fai patire le pene del inferno se Pansy mi bacia invece a lui lo perdoni subito!"lei iniziò a piangere"mi fai male!"disse, infatti, senza accorgermene, le avevo preso il polsi e glieli stavo stringendo, la lasciai, lei si toccò i polsi, erano rossi"mi spiace, io…"mi avvicinai a lei, ma lei si ritrasse, aveva la paura negli occhi, io mi fermai"hai paura di me?"chiesi scioccato, lei non rispose, continuò a massaggiarsi i polsi in silenzio"ok, ho capito, non preoccupati, non avrai più paura del tuo ragazzo, perché ora sei single!"detto questo tornai nel dormitorio. 

Lucy p.d.v

Draco mi aveva lasciato lì come uno stoccafisso e sene era andato, io ancora non ci credevo, mi aveva mollato, ero single! Mi diressi nel dormitorio e andai da Andre"mi ha mollato!"dissi"cosa?"chiese lei intontita"Draco mi ha mollato!"ripetei"come?!"strillò, io annuii, lei corse ad abbracciarmi"Lucy mi dispiace tanto!"disse"non fa niente, non è colpa tua se ha saputo che Harry mi ha baciata!"aggiunsi singhiozzando, lei mi guardò con aria colpevole"bè, in realtà…"iniziò"glielo hai detto tu?!"strillai, lei annuii"Lucy, mi dispiace tanto!"disse"che razza di migliore amica sei?! io ti rivelo un segreto e tu glielo dici?! Non parlarmi più!"detto questo corsi nel dormitorio, avevo perso tutto, il mio ragazzo, la mia migliore amica, cosa mi restava? niente, non mi restava niente, guardai fuori dalla finestra e vidi il lago, il mio luogo preferito a Hogwarts e il luogo perfetto per mettere fine a tutto, mi vestii coi miei vestiti preferiti

Draco mi aveva lasciato lì come uno stoccafisso e sene era andato, io ancora non ci credevo, mi aveva mollato, ero single! Mi diressi nel dormitorio e andai da Andre"mi ha mollato!"dissi"cosa?"chiese lei intontita"Draco mi ha mollato!"ripetei"come...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e uscì dal dormitorio, dalla sala comune, dal castello e andai al lago, lo guardai intensamente,come se sperassi che qualcuno arrivasse e mi portasse via da li, invece non arrivò nessuno, assolutamente nessuno, io iniziai a camminare dentro il lago, l' acqua continuava a salire, quando mi arrivò alle spalle mi stesi sull'acqua,aspettando che mi portasse sotto, cosa che fece, io chiusi gli occhi e mi addormentai. Feci un sogno strano, mio padre che mi diceva di essere forte, di non mollare come aveva fatto lui e di resistere, io provavo a parlare, ma dalla mia bocca non uscivano suoni, nessuno,stavo affogando,lui mi prese in braccio e mi fece uscire dall'acqua. Mi svegliai, vedevo tutto sfocato"Lucy,come stai?"mi chiese qualcuno, io non riuscii a riconoscere chi fosse finché non sbattei le palpebre per 5 volte, non era una persona, ce ne erano tante, e alcune non le avrei neanche volute vedere lí"allora come stai?"mi chiesero"cosa è successo, ricordo solo l'acqua,e che faceva freddo…"dissi mettendomi a sedere"hai provato a suicidarti Lucy!"mi spiegò Emily"davvero? Non me lo ricordo!"dissi tutta frastornata"come sono arrivata qui?"chiesi"non si sa, ti hanno trovata fuori dalla porta dell'infermeria"mi spiegò Jas, ora ci vedevo di nuovo bene e riconobbi tutte le persone nella stanza:Emily, Jas, Harry, Ron, Hermi, i gemelli e, con mia grande sorpresa, anche Andre e Draco, loro stavano in disparte, con delle facce grigie, io mi sentivo svuotata, come se non avessi più emozioni, mi sembrava di vedere tutto grigio, non ero più io, ero un altra, e non sapevo se sarei mai tornata la stessa. 

Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora