Per la mia straordinaria prestazione nella prima prova avevo ricevuto:10,10,10 e 6,da Igor Karkaroff, il preside di Durmstrang. Quando tornai nella sala comune ero stanca morta, appena vi misi piede dentro scoppiò un applauso fragoroso, vidi un cartellone svolazzante con su scritto"Lucy rules" che scintillava e risplendeva come una palla da discoteca, tutti mi stringevano la mano e si conglatulavano con me per quel che avevo fatto, Tiger e Goyle mi presero in spalla"forza Lucy apri l'uovo!"gridò Jas"volete che lo apra?!"urlai, essere al centro dell'attenzione è bello! "Si!!!!!"gridarono tutti in coro"non ho sentito!" "Siiiiiiiii!"gridarono più forte di prima, io aprì l'uovo, ne uscì un grido stridente che mi spaccò i timpani"volete che lo chiuda?"gridai"siii!" "non vi ho sentiti, ma immagino la risposta!"poi richiusi l'uovo"e questo dovrebbe essere l'indizio per la prossima prova?! Cosa dovrebbe essere? Creare una pozione per farmi ricrescere i timpani?!"sbottai, scesi dalle spalle di Tiger e Goyle e mi andai a sedere sul divano vicino a Draco, gli appoggiai la testa sulla spalla,gli misi le braccia attorno al collo e chiusi gli occhi, sentì l'uovo che gli scivolava sulle gambe"stanca?"chiese, io annuii flebilmente"sei stata bravissima!"poi mi diede un bacio sulla testa, io sorrisi e sbadigliai"ti porto in camera!"disse, poi mi prese in braccio, uovo compreso, e mi portò nel mio dormitorio, mi adagiò sul letto, io mi strinsi l'uovo al petto, lui si sedette accanto a me e mi diede un bacio sulla testa"sono contento che tu sia viva!"poi mi tirò su leggermente la testa e mi baciò, io sorrisi"notte!"poi se ne andò.
La mattina dopo andai a salutare Perla perché sarebbe tornata in Romania quel pomeriggio, quando arivai Charlie era già lì"ecco la campionessa nell' addomesticazione dei draghi!"mi salutò, io sorrisi"grazie! Posso andare da Perla?"chiesi"certo, vieni!"poi mi accompagnò davanti alla sua maestosa gabbia, appena mi vide abbassò la testa e io le diedi una carezza"ciao bella! Mi mancherai!"dissi mentre le accarezzavo il muso"pensi sia possibile fare un volo?"chiesi a Charlie"non so, è molto pericoloso cavalcare un drago…ma si dai! Però ti accompagno!"disse, io lo abbracciai"grazie!!"agitai la bacchetta e la gabbia sparì,ci appoggiammo alla coda di Perla,lei ci scaraventò in aria e noi finimmo sul suo dorso"domandina veloce, quante volte hai volato su un drago?"chiesi a Charlie"mai, per questo volevo accompagnarti!"rispose, io tremai un pochino, poi mi chinai su Perla"ok bella, mi fido di te! Voliamo!"lei aprì le ali, le sbattè un po', poi ci librammo in aria, all'inizio mi tenni stretta a lei con gli occhi chiusi, ma poi, mentre sorvolavamo il lago, aprì gli occhi e piano piano mi staccai, avevo il vento sul viso, potevo toccare le nuvole, mi tirai completamente su e aprì le braccia, il vento mi faceva volare il mantello e i capelli"whoooo!"gridai, Perla ci fece fare il giro del castello, vidi sotto di me tutti gli altri studenti che guardavano e ci indicavano, io li salutai dall'alto"Lucy, ora è meglio scendere!"urlò Charlie, io annuii, poi mi chinai verso Perla"ok, riportaci a terra!"lei iniziò ad abbassarsi e planò nella foresta, quando fummo atterrati io e Charlie scendemmo, abbracciai Perla"ci vediamo quando vengo in Romania ok?"dissi, lei sputò fumo dalle narici"anche tu mi mancherai!"poi gli amici di Charlie le fecero riapparire la gabbia attorno"allora, come ti è sembrato?"chiesi a Charlie"wow! È stato esaltante!"rispose tutto eccitato, io risi"grazie Lucy!" "figurati!"poi lo abbracciai"la prossima volta che vieni in Romania scrivimi ok?"disse, io annuii"contaci!"poi ritornai al castello.
Nel castello stava dilagando una grande felicità e agitazione, ci avevano comunicato che ci sarebbe stato un ballo, e noi campioni dovevamo ballare il tipico ballo del Ballo del Ceppo coi nostri accompagnatori, io in teoria sarei dovuta andare con Draco, ma lui non mi aveva ancora invitata, e questo mi faceva stare male. Ero seduta in cortile a leggere quando Fred mi si sedette accanto"ciao!" "ciao"sembrava nervoso"senti Lucy, posso chiederti una cosa?"chiese, si stava torcendo le mani, io chiusi il libro e lo guardai"certo!" "ok, sai ci sarà un ballo, e io mi stavo chiedendo, be, Jas ce l'ha un accompagnatore?"chiese, io urlicchiai"perché urli?!"chiese"sono ancora stordito per via dell'uovo di Harry!"io risi"no, Jas non ha un accompagnatore, e so per certo che le piacerebbe molto andare con te!"lo rassicurai, i suoi occhi si illuminarono"davvero?!"chiese, io annuii, lui mi abbracciò"grazie! Vado subito ad invitarla!"detto questo sparì. Mi avviai verso la sala comune, quando entrai trovai le mie amiche, tranne Jas, al solito posto, mi unii a loro"hei ragazze! Appuntamenti per il Ballo?"chiesi sorridendo, loro annuirono"chi?!"chiesi super emozionata, Emily sorrise"Blaze mi ha invitato a lezione di pozioni!"annunciò, io e Andre gridammo"sono così felice per te!"dissi"si anche io!"io e Emily ci voltammo verso Andre"e tu?"chiesi, lei arrossii"a me lo ha chiesto Theo in biblioteca!"rispose, stavolta fummo io e Emily ad urlare"Jas invece, voi ne sapete qualcosa?"chiese Emily, io sorrisi"si, diciamo che Lucy-cupido ha lanciato una delle sue frecce!"Jas entrò in quel preciso momento saltellando"immagino tu abbia un appuntamento per il ballo!"suppose Andre, lei annuii"Fred mi ha invitato!"urlò" è stato fantastico! Stavamo facendo uno scherzo a Pansy e poi me lo ha chiesto!"poi si girò verso di me"grazie Lucy!" "figurati!" "e tu Lucy vai con Draco vero?"disse Andre, io mi rattristai"in realtà non lo so, cioè,dato che sono la sua ragazza dovremmo andare insieme,ma non mi ha invitato quindi non so…"loro mi abbracciarono"non preoccuparti, presto ti inviterà!"disse Emily"grazie ragazze!"in quel momento entrò Draco"Lucy eccoti! Devo parlarti!"mi si dipinse un sorriso in volto"certo dimmi!" "non qui! Vieni!"mi prese per mano e mi portò al lago"allora, devi chiedermi qualcosa?"dissi speranzosa, lui sorrise"hai indovinato!"poi si inginocchiò e aprì una scatola con dentro un anello
"Lucy Fallen,vuoi venire al Ballo del Ceppo con me in modo da essere la coppia più bella e da far sfigurare gli altri?"quando ebbe finito di dirlo dietro di lui apparve un cartellone con su scritto quello che aveva appena detto, io risi"ti piace molto fare i cartelloni vero?" "se è per te si! Allora, vieni con me?"io annuii, lui mi mise l'anello al dito e si alzo, io gli gettai le braccia al collo"ti amo!"dissi, poi iniziai a baciarlo, lui mi prese per la vita e continuò a baciarmi, quello fu l'invito migliore della storia!
STAI LEGGENDO
Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]
फैनफिक्शनIniziata nel 2017. Finita nel 2017. Da revisionare in futuro. Lucy Fallen è la migliore amica di Draco fin da piccola, ci sono sempre stati l'uno per l'altra, ma si sono sempre visti come semplici amici, però, quando vanno ad Hogwarts, capiscono che...