Dissennatori sul treno?!

791 36 0
                                    

Il primo giorno di scuola ero stra eccitata, quell'anno dovevamo scegliere le materie supplementari da fare, io avevo scelto Cura delle creature magiche e Divinazione, ma non perché mi piacevano, no, perché le altre erano le più noiose! Arrivai al binario con Draco e i suoi,li salutammo e salimmo sul treno,io e le mie amiche cercammo uno scompartimento mentre Draco andò coi suoi amici. Ne trovammo uno vuoto e ci sedemmo,Emily e Jas erano tornate in Croazia e avevano passato l'estate con Viola e Matteo,io e Andreea le raccontammo quello che avevamo fatto con Edo e Ricky,eravamo circa a metà viaggio quando decisi di andare a salutare Harry,Ron e Hermione,così mi alzai e andai a cercarli. Li trovai in uno scompartimento con il nuovo prof di difesa contro le arti oscure che,apparentemente,dormiva,aprii lo sportello"ciao ragazzi! Posso sedermi?"chiesi,Hermione mi fece spazio accanto a lei e io mi sedetti"successo qualcosa d'interessante durante l'estate?"chiesi tanto per,Harry annuii"dobbiamo spiegarti un po'di cose!"mi disse,poi mi raccontò che Sirius Black,che era fuggito da Azcaban,lo stava cercando per ucciderlo,stava finendo di spiegare quando tutto si fece freddo,il treno si fermò. Ad un tratto una figura nera si affacciò alla porta dello scompartimento e fu come se tutta la felicità venisse portata via,non so cosa mi successe,mi ricordo che divenne tutto nero,poi vidi delle persone,tante,in momenti diversi,tutte con una caratteristica in comune,le stavo uccidendo! Gli ultimi che vidi furono un vecchio implorare di vivere e poi un lampo verde,cambio scena,una donna piena di graffi e lividi che giaceva su una sedia e ancora il lampo,e infine una famiglia,prima morii il padre,poi io salii le scale e uccisi la madre,le sue urla mi perforarono il cervello,poi provai col bambino,ma niente,tutto divenne buio,non erano ricordi miei,erano di Voldemort! Quando mi ripresi notai che stavo gridando e che avevo le mani sulle orecchie,come se non volessi sentire le urla e la paura di tutte quelle persone,aprii gli occhi e vidi che Harry,Ron,Hermione e Draco mi guardavano preoccupati,io smisi di urlare e li guardai sconvolta,avevo anche iniziato a piangere"Lucy stai bene?"mi chiese Harry,io annuii,vidi che stava mangiando del cioccolato,il prof non c'era più,mi faceva male la testa"cosa è successo?"chiesi un po'intontita"è arrivato un dissennatore e ha iniziato a succhiare via la felicità,Potter è svenuto e tu hai iniziato a gridare e a dire cose del tipo<no,per favore non farlo!>e<ti prego lasciami vivere>poi sei rinsanita!"mi spiegò Draco,mi accorsi solo ora che prima lui non c'era"tu quando sei arrivato?"chiesi"ho sentito freddo e ho visto passare il dissennatore,l'ho visto fermarsi davanti a uno scompartimento e,quando ti ho vista dentro,mi sono precipitato!"disse fiero,io lo abbracciai"grazie"poi mi rivolsi a Harry"Harry,io..."mi fermai e presi un respiro profondo"....io ho visto i tuoi che morivano!"lui spalancò gli occhi"davvero?!"io annuii"si,ma non stavo guardando la scena,li stavo uccidendo io!" "cosa?!"Harry,Ron e Hermione esclamarono allo stesso momento"come è possibile?! Voldemort ha ucciso i miei!"disse Harry"si,devo spiegarti un po'di cose"poi iniziai a raccontargli del collegamento ecc. Una volta finito avevano gli occhi sgranati"tu sei imparentata con Voldemort!"urlò Hermione,io annuii,guardavo il pavimento,non riuscivo a guardarli in faccia,qualcuno mi prese la mano,pensai fosse Draco,ma era Harry"non preoccuparti,non potevi farci niente,non è colpa tua!"io lo guardai con gli occhi pieni di gratitudine"grazie Harry!"poi lo abbracciai,vidi che Draco era livido di rabbia"ora è meglio che vada dalle mie amiche,ci vediamo a Hogwarts!"detto questo uscii,Draco mandò uno sguardo omicida a Harry poi mi seguii. Quando mi raggiunse mi mise una mano sulla spalla e mi fece girare"stai bene?"chiese,io annuii,lui mi guardò scettico"davvero?"io presi un respiro"no,assolutamente no! Quel dolore,quella sofferenza,sentirlo nella tua testa,vedere la gente morire,sentire le loro urla strazianti.....non puoi immaginare cosa si prova!"avevo le lacrime agli occhi,lui mi abbracciò e io iniziai a piangere"tranquilla,non avere paura,finché ci sarò io ti prometto che ti proteggerò,qualunque cosa accada!"io lo guardai negli occhi,era diventato qualche centimetro più alto di me"veramente?"chiesi,lui annuii,poi ci baciammo in mezzo al corridoio.

Draco p.d.v.

Ero seduto sul treno in uno scompartimento coi miei amici quando sentii un improvviso freddo,era un freddo innaturale,il vetro si congelò e una figura nera fluttuante passò nel corridoio,Pansy si strinse a me. Vidi che la figura si era fermata davanti a uno scompartimento poco distante,mi scrollai Pansy di dosso e guardai la scena,quando l'orrenda creatura aprii lo sportello vidi Lucy,aveva le mani sulle orecchie. Corsi fuori dallo scompartimento e mi precipitai da lei,il nuovo professore aveva cacciato via il dissennatore e se ne era andato,Lucy continuava a dire cose strane tipo<no,per favore non farlo>e<ti prego lasciami vivere>poi rincominciò ad urlare,mi inginocchiai accanto a lei, mentre Granger e Weasley svegliavano Potter che era svenuto,e iniziai a scuoterla"Lucy! Lucy torna in te che hai!?"dopo circa cinque minuti lei sembrò rinsanire,smise di urlare,aprii gli occhi e vidi che stava piangendo, Potter si era svegliato"Lucy stai bene?"chiese,lei annuii"cosa è successo?"domandò,anche se era tornata in se sembrava fosse su un altro pianeta,io le spiegai tutto,lei sembrò accorgersi di me solo in quel momento,e pensare che di solito non passo inosservato!"tu quando sei arrivato?"mi chiese con aria intontita"ho sentito freddo e ho visto passare il dissennatore,l'ho visto fermarsi davanti a uno scompartimento e,quando ti ho vista dentro,mi sono precipitato!"risposi molto fiero di quello che avevo fatto,lei mi abbracciò"grazie!"poi si rivolse a Potter,io mi sedetti accanto a lei,gli disse che aveva visto i suoi morire e gli spiegò che era parente di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato,a fine spiegazione erano scioccati"tu sei parente di Voldemort!?"urlò la Granger,mi arrabbiai,come poteva essere così insensibile nei confronti di Lucy! Si vedeva benissimo che ne soffriva! Lei guardò il pavimento,stavo per prenderle la mano ma Potter mi precedette,stavo per saltargli addosso"non preoccuparti,non potevi farci niente,non è colpa tua!"lei lo guardò con degli occhi pieni di gratitudine"grazie Harry!"disse poi lo abbracciò,mi pulsavano le vene tanto ero arrabbiato"ora è meglio che vada dalle mie amiche,ci vediamo a Hogwarts!"disse,poi si alzò e uscii,io lanciai uno sguardo del tipo"giù le mani dalla mia ragazza"a Potter poi seguii Lucy,lei era un po'più avanti così corsi per raggiungerla,quando le arrivai accanto le misi una mano sulla spalla e la feci girare,lei sembrava sconvolta"stai bene?"chiesi molto preoccupato,lei annuii,io non ci credetti neanche per un secondo"davvero?"lei prese un respiro,stava per piangere"no,assolutamente no! Quel dolore,quella sofferenza,sentirlo nella tua testa,vedere la gente morire,sentire le loro urla strazianti.....non puoi immaginare cosa si prova!"io la abbracciai,lei iniziò a piangere,odio vederla così"tranquilla,non avere paura,finché ci sarò io ti prometto che ti proteggerò,qualunque cosa accada!"lei sembrò calmarsi,mi guardò negli occhi,era strano vederla dall'alto, ero abituato ad essere alto come lei"veramente?"mi chiese,io annuii,poi le misi la mano sulla guancia e ci baciammo.

Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora