Riaprì gli occhi, dovetti sbattere un po' le palpebre per abituarmi alla luce, mi misi seduta e mi guardai intorno, ero sola, mi alzai, ero in un posto famigliare, uno posto dove ero stata molte volte prima di allora, ero in Romania, ma non in un posto qualunque, mi girai, la casa di Andre era lì, dietro di me, ma non era come me la ricordavo, era tutta bianca e risplendeva alla luce, mi guardai attorno un'altra volta, lo notai solo in quel momento, tutto il paese era bianco e pulito, non si sentiva il rumore del mare, non si vedevano uccelli che volavano in cielo, non si vedeva nemmeno il cielo, mi guardai, ero vestita completamente di bianco, cosa che non era mai accaduta,
mi tirai su la manica sinistra, non c'era niente, il mio braccio era sgombro, non c'era nessun Marchio dell'Erede, ero libera, tornai a guardare quell'insolito paesaggio"ma che posto è questo?"chiesi a non so di preciso chi"strano è? Per un attimo ho pensato che fossi tornato a casa!"disse una voce familiare alle mie spalle, che fosse? No, non poteva essere! O si! Mi girai di scatto, non potevo credere ai miei occhi, ma si! Era davvero lui! L'unica persona che volevo vedere in quel momento, l'unica persona a cui volevo parlare, a cui volevo chiedere scusa e a cui pensavo di non poterlo mai fare, Edoardo! Gli corsi incontro e lo abbracciai, mentre correvo avevo iniziato a piangere"Edo!"gridai"ciao Lucy!"lo lasciai andare"Edo non so dirti quanto mi dispiace! Tu sei morto per colpa di mio<nonno>! Avevi tutta la vita davanti! Avevi 19 anni!"dissi mentre le lacrime continuavano a scorrermi lungo il viso"non devi essere dispiaciuta! Ho scelto io di combattere, ero consapevole che potevo morire, e così è stato! Ma sono morto con la convinzione che voi avreste continuato a combattere e che il mio sacrificio non sarebbe stato vano!"spiegò, io lo abbracciai ancora"e poi...non ho rimpianti! Ho vissuto una vita fantastica!"esclamò, io risi e più lacrime di prima mi sgorgarono dagli occhi"io...posso chiederti come...come sei morto?"balbettai"certo! È una bella storia!"sembrava così felice, non avrei mai creduto che si potesse essere felici di esser morti!"stavo combattendo con Ricky, Fred e George all'ingresso, ognuno con un Mangiamorte diverso, sono simpatici sai, gli altri gemelli! Comunque, ad un tratto George ha schiantato il suo Mangiamorte a cui è caduto il cappuccio, era un ragazzo dai capelli rossi tutto scarmigliato così ha detto'guarda Freddie! È uguale a te quando ti svegli!'Fred schiantò il suo Mangiamorte e lo guardò'io penso sia più uguale a te George!'anche io e Ricky schiantammo i nostri e andammo a guardare il rosso a terra'dovete vedere Edo di prima mattina! I suoi capelli triplicano di volume!'esclamò Ricky, mi misi a ridere e, bè...arrivò volando un altro Mangiamorte, Dolohov se non sbagliò, e mi lanciò l'Avada Kedavra mentre stavo ridendo! Dovevi vedere cos'ha fatto Ricky dopo, gli ha fatto crollare il soffitto in testa! È stato epico! Ho visto tutto da qui! Si è creato una specie di passaggio luminescente che mi ha fatto vedere tutto quello che è successo!"raccontò, io sorrisi"almeno Ricky ti ha potuto dire addio e ti ha vendicato! Secondo me sarebbe stato orrendo se tu fossi morto e lui l'avesse saputo solo vedendo il tuo cadavere nella Sala Grande!"constatai, lui rise"si, hai ragione! Tu invece come sei morta?"chiese, io abbassai lo sguardo"io...io dovevo morire per far morire Voldemort! Io mi sono fatta uccidere...per la verità ho costretto Draco ad uccidermi!"dissi, lui mi abbracciò e io, che avevo appena smesso di piangere, ricominciai"mi spiace!"disse, io annuì"anche a me! Ma guardiamo il lato positivo! Almeno siamo qui insieme!"esclamai, lui annuì"almeno questo!"in quel momento apparve un passaggio dietro di noi, era luminoso e dentro c'erano delle immagini"è lo stesso passaggio che ho visto io!"esclamò Edo, io mi avvicinai e guardai più attentamente: vidi il mio corpo, era in un angolo della classe dove ero morta, Mat era inginocchiato accanto a me che piangeva mentre Draco stava combattendo con 3 Mangiamorte da solo e urlava"Mat, vattene! Scappa! Nasconditi!"ma Mat non si muoveva, un Mangiamorte ferì Draco a una gamba, ma lui continuò a combattere e a proteggere Mat"no!"gridai"no! Non possono morire anche loro!"misi una mano sul varco, e quella passò dall'altra parte, potevo sentire il freddo pavimento dell'aula, la ritirai indietro e me la toccai, poi mi girai verso Edo, aveva la bocca spalancata, io lo presi e lo trascinai verso il passaggio"forza! Se posso passare io lo farai anche tu! Andiamo!"lo spinsi contro il passaggio ma lui ci sbattè contro come se fosse un muro"no! No! Tu devi passare! Perché tu non puoi passare!"gridai in preda alle lacrime, lui si allontanò"Lucy, la mia ora era giunta, la tua no! Tu hai una seconda possibilità! Non pensare a me e coglila!"disse, io guardai prima lui poi il portale poi di nuovo lui"ma io non posso lasciarti! Non di nuovo! Non posso vivere sapendo che tu sei morto mentre io posso resuscitare!"gridai, lui mi prese le mani"Lucy, come ti ho detto prima io ho vissuto una vita fantastica! Ho fatto cose che molte persone di 150 anni non hanno fatto! Io ho volato su un drago, ho combattuto Voldemort, ho corso in mezzo alla strada..."io risi"...e, cosa più importante, io sono stato tuo amico! Io ti ho amato, e ti amerò sempre! Sarò sempre con te anche se non mi vedi! Qui dentro..."indicò il mio cuore"e qui dentro..."indicò la mia testa"nei ricordi!"io lo abbracciai, poi lo baciai, lui ne sembrò sorpreso"sei il miglior amico che io abbia mai avuto!"dissi, lui sorrise, io mi avvicinai al passaggio, ma, prima di attraversarlo, mi girai un'ultima volta verso di lui"ti giuro che chiamerò mio figlio Edoardo!"dissi, lui sorrise"ne sarei onorato!"mi fece ciao con la mano, io gli sorrisi un'ultima volta e oltrepassai il passaggio...
Dovetti sbattere un po' gli occhi prima di vedere normalmente, ero appena tornata in vita e dovevo abituarmi di nuovo alla tenue luce del mondo, Mat stava ancora piangendo accanto a me e a lui si era unito anche Draco, che aveva sconfitto i Mangiamorte, e singhiozzava"mi dispiace! Mi dispiace tanto!"io sorrisi"per cosa?"dissi, lui alzò lo sguardo, non credeva ai suoi occhi, infatti li stropicciò un paio di volte per assicurarsi che non fosse uno scherzo, io sorrisi e mi misi a sedere, lui mi si gettò addosso e per poco non mi fece cadere di nuovo"Lucy! Sei viva! Pensavo di averti ucciso!"disse, poi mi baciò"infatti l'hai fatto! Ma mi è stata data una seconda chance!"risposi, mi abbracciò anche Mat"Lucy!"poi ci demmo un super abbraccio di gruppo, Draco mi aiutò ad alzarmi"allora?"chiesi"è finita!"esclamò"Harry ha vinto! Voldemort è morto!"io lo abbracciai, poi lo presi per mano"forza, andiamo dagli altri!"dissi, c'incamminammo verso la Sala Grande con Mat che ci trotterellava dietro, quando entrammo vidi che i miei amici erano seduti tutti insieme, noi ci avvicinammo verso di loro, quando mi videro le mie amiche mi abbracciarono"è finita!"gridarono"abbiamo vinto!"io annuì"si, abbiamo vinto!"io mi tirai su la manica sinistra, il Marchio era sparito, si vedeva solo una leggera cicatrice a forma di E, Harry mi si avvicinò e mi porse la mia bacchetta"questa è tua!"disse, io sorrisi e la presi, vidi che Ricky era seduto da solo, mi sedetti vicino a lui"sai...io prima sono morta e...ci ho parlato...a Edo...ha detto che è felice! Gli va bene essere morto! Non devi dispiacerti per lui! Vedilo come il tuo angelo custode!"dissi, lui sorrise"grazie Lucy! D'ora in poi farò in modo di vivere anche per lui e che nessuno lo dimentichi!"rispose, io lo abbracciai, poi lo presi per mano e lo portai dagli altri, erano tutti abbracciati al proprio ragazzo/a, Emily e Blaze, Andre e Theo, Jas e Fred, Ron e Hermione, Harry e Ginny, Neville e Luna, Draco, invece, era sparito, Ricky andò da Mat mentre George mi si avvicinò"guarda quante belle coppiette felici!"disse guardando i nostri amici, io sorrisi"si, sono felice per loro!"risposi"senti...il ragazzo che è morto...Edoardo...era simpatico! Lui e Ricky mi ricordavano molto me e Fred!"disse"si, anche a me!"lui sorrise, poi mi mise una mano sulla spalla"mi spiace!"disse"anche a me! Ma è morto nella speranza di un mondo migliore! E il suo sogno si è avverato!"risposi sorridendo, lui mi abbracciò"bè, io vado a far vedere qualcuno dei miei scherzi a Ricky e Mat, dato che nessuno dei 3 ha qualcuno da sbaciucchiare!"disse, poi si allontanò, io mi guardai intorno, ma niente Draco, uscì, sapevo benissimo dov'era, e infatti eccolo lì, seduto sulle nostre rocce che guardava qualcosa che aveva in mano, quando mi sentì arrivare mise quello che aveva in mano in tasca, si alzò in piedi e si girò a guardarmi, io sorrisi e gli corsi incontro, gli saltai al collo e lo abbracciai, quando ci separammo lo baciai"è finita! Possiamo stare insieme! Lui è morto!"esclamai, lui annuì, sembrava nervoso"si, è morto, e noi possiamo stare insieme, per questo volevo chiederti..."mi lasciò andare e s'inginocchiò, sapevo cosa stava per succedere, e non riuscivo a crederci, tirò fuori quello che aveva in tasca, era un anello, e anche bello,
"So che non è granché come proposta però...Lucy Sara Fallen, vuoi rendermi l'uomo più felice della Terra sposandomi?"chiese, io non riuscivo a rispondere, infatti non lo feci, gli saltai al collo e lo baciai, quando ci separammo lui disse"immagino sia un si!" "si!"gridai, lui mi mise l'anello al dito poi mi baciò ancora, quando ci alzammo guardammo l'albero dietro le nostre rocce, quello dove avevamo inciso le nostre iniziali in un cuore, e tirammo fuori le bacchette, sotto le nostre iniziali apparvero due anelli intrecciati tra loro, ci baciammo un'ultima volta prima di tornare al castello, abbracciati.
STAI LEGGENDO
Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]
FanficIniziata nel 2017. Finita nel 2017. Da revisionare in futuro. Lucy Fallen è la migliore amica di Draco fin da piccola, ci sono sempre stati l'uno per l'altra, ma si sono sempre visti come semplici amici, però, quando vanno ad Hogwarts, capiscono che...