Perché sono sempre in conflitto?!

900 40 0
                                    

C'era la lezione di storia della magia(noia!!) così mi presentai davanti alla classe cinque minuti prima, la prima volta che sono in anticipo per la lezione! viva me!!. Durante la lezione Hermione alzò la mano e chiese" professore mi chiedevo se sapesse qualcosa riguardo la camera dei segreti" il prof la guardò stranito" non mi sembra il caso..." "per favore prof, vorremmo saperne di più tutti quanti!" dissi prima che potesse finire la frase" e va bene! vi parlo della camera dei segreti!" disse rassegnato il prof, Hermione mi guardò e mimò con le labbra" thank you!" io le mimai in risposta un" you're welcome!" poi il professore iniziò" come ben sapete Hogwarts è stata formata da quattro grandi maghi Godric Grifondoro, Tosca Tassorosso, Priscilla Corvonero e Salazar Serpeverde, i primi tre pensavano che il sapere magico andasse condiviso, invece Salazar credeva che dovesse essere preservato alle famiglie di soli maghi, ovvero i purosangue, gli altri rifiutarono. Si dice che prima di andarsene Serpeverde costruii una camera segreta dove era rinchiuso un mostro e che quando il suo erede arriverà a Hogwarts aprirà la camera e farà uscire il mostro in modo da eliminare i nati babbani, tuttavia la camera è stata cercata e mai trovata, quindi io non credo che esista! ora torniamo alla lezione" detto questo si rimise a spiegare.

Era il giorno della mia prima partita di Qudditch, evviva! ero super felice, ma anche stra agitata, mi avviai presto verso il campo e incontrai Harry" hi Harry! how are you today?" chiesi  per alleggerire la tensione" fine thank you, and you?" io feci un respiro profondo" a little bit nervous!" lui rise" non essere nervosa, sono sicuro andrai alla grande! di sicuro farai una figura migliore di me alla mia prima partita!" si mise a ridere, non lo avevo ancora notato, ma Harry è molto carino, non quanto Draco, ma è comunque carino" cosa dici!? è stata la presa più spettacolare che abbia mai visto!" lui mi guardò" davvero?" io annuii" mi piacerebbe segnare in modo spettacolare come tu hai preso il boccino!" lui mi sorrise" grazie Lucy" " figurati" poi ci abbracciamo, sentì un colpo intenzionale di tosse" che state facendo?!" mi girai e vidi Draco" ciao anche a te Draco" gli risposi, lui mi prese il braccio e mi allontanò da Harry, poi si avvicinò a lui" ascoltami bene Potter, se vedo ancora che abbracci la mia ragazza ti pentirai di essere nato!" disse in tono minaccioso" io e Lucy siamo solo amici! non saresti così protettivo se non avessi paura che si innamori di me, o mi sbaglio Malfoy?" vidi che Draco stava per rispondere, così mi misi in mezzo" ok, ok fermi! è meglio andare, la partita sta per iniziare! ci vediamo dopo Harry, andiamo Draco!" detto questo trascinai Draco negli spogliatoi" devi darti una calmata, non puoi minacciare qualunque ragazzo mi parli o mi abbracci, comunque io e Harry siamo solo amici!" gli dissi una volta dentro gli spogliatoi" hai ragione, solo che non mi piace che qualcun altro ti tocchi, soprattutto Potter!" io lo abbracciai, era dolce" d'accordo, ti perdono, sei carino quando sei arrabbiato" lui mi guardò scettico" solo quando sono arrabbiato?!" io risi" va bene, sei sempre carino!" dissi ridendo" lo so" concordò lui, io gli tirai un pugno" non mi hai fatto finire, io sono sempre carino, ma tu sei sempre bellissima!" disse" così va meglio" risposi, poi lo baciai. La partita fu la migliore della mia vita! ho segnato tipo 30 goal prima della fine del gioco, sfortunatamente Harry ha preso il boccino quindi abbiamo perso lo stesso. A lui sono scomparse le ossa del braccio per colpa dell' Allocco, invece Draco era caduto dalla scopa per colpa di un bolide impazzito, così mi cambiai 

 A lui sono scomparse le ossa del braccio per colpa dell' Allocco, invece Draco era caduto dalla scopa per colpa di un bolide impazzito, così mi cambiai 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e andai a trovarli. Una volta entrata in infermeria vidi la squadra di Grifondoro più Ron e Hermi vicino a Harry, e Rospo, Cip e Ciop vicino a Draco, il resto della squadra non era venuto? andai vicino a Draco, dopo sarei andata da Harry, una volta andata via la ressa" come stai?" chiesi" tanto male" rispose facendo una finta faccia addolorata" forse un bacino aiuterebbe" disse porgendomi la guancia" mi dispiace, il bacino si da a chi si è fatto male davvero, non a chi finge" dissi, a lui piace attirare l'attenzione, lo conosco" come ti permetti, non vedi che sta molto male?! tranquillo Drachino, ci sono qui io per te!" disse Pansy, vidi che sul volto di Draco compariva uno sguardo preoccupato, così mi misi a ridere, la ressa vicino a Harry era sparita, così andai da lui" eih Harry, come va?" chiesi" tu come staresti senza ossa nel braccio?!" disse lui in risposta, io risi" giuso! comunque quel Allock è un idiota incapace" commentai" assolutamente d'accordo" rispose lui, poi vidi che guardava dietro di me" tu lo sai che Malfoy mi sta fulminando con lo sguardo vero?" io mi arrabbiai un pochino, non potevo più neanche parlargli?" davvero?!"dissi" devo andare a fare i compiti, guarisci presto!" dissi a Harry, poi gli diedi un bacio sulla guancia, lui arrossi, ma non quanto Draco, aveva le vene che gli pulsavano tanto era arrabbiato, uscii salutandolo con la mano, lui mi fece un cenno del capo.

Il giorno della partita c'era stato un altro attacco, così il prof Allock e il prof Piton avevano fondato un club dei duellanti, a me sembrava forte, così andai a vedere di cosa si trattava insieme alle mie amiche, eravamo in ritardo, come al solito, quindi perdemmo l'inizio, ma arrivammo in tempo per vedere il prof Piton che metteva al tappeto quell' allocco, viva Piton!" molto bene professor Piton, anche se era un incantesimo un po' fiacco, l'avrei parato facilmente se solo avessi voluto!" ma si può essere più sbruffoni?! è talmente imbranato che non l'avrebbe parato neanche tra un milione di anni!" Potter, Weasley, venite a fare un duello" disse Allock, stavano per salire quando Piton si intromise" io consiglio di scoppiare questa coppia, in più la bacchetta di Weasley provoca solo danni a lui e a chi lo circonda, potrei proporre qualcuno della mia casa, Malfoy per esempio?!" con un gesto del braccio disse a Draco di salire< ma me lo fa apposta!?>pensai< mette contro Harry e Draco?! vuole trovare un cadavere?!>" al mio tre lanciate un incantesimo per disarmare l'avversario, solo per disarmarlo chiaro? ora fate l'inchino" i due si avvicinarono, si dissero qualcosa ma non riuscii a capire cosa, poi si allontanarono" uno, due..." prima che potesse dire tre Draco urlò" everte stati" Harry volò in aria, prese una bella botta, si alzò e urlò a sua volta" rictusempra" stavolta Draco volò in aria e prese una bella botta,Piton lo fece alzare, si prepararono entrambi a colpire"serpen sortia"gridò Draco,un serpente si materializzò,a me piacciono i serpenti,Piton stava per farla sparire ma Allock lo precedette"volate ascenderai"il serpente volò in aria e riatterrò a terra più arrabbiati di prima,Piton stava ancora per fare un incantesimo ma Harry iniziò a parlare in un altra lingua,nella lingua dei serpenti,il serpentese. Mentre parlava il serpente puntava un ragazzo di Tassorosso,non so il nome ma sono sicura che è figlio di babbani,Piton si avvicinò"vipera evanesca"il serpente sparì,nella stanza trattenevamo tutti il fiato,che Harry fosse l'erede di Serpeverde? Impossibile! Non potevo credere che fosse lui,non era possibile che fosse lui,dovevo assolutamente parlargli.

Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora