Estate

725 37 0
                                    

Quell'estate non restai a casa, non riuscivo più a guardare mia madre in faccia, come aveva potuto?! così andai con Andre in Romania, appena arrivata la trovai ad aspettarmi davanti al camino con Edo e Ricky" ciao ragazzi!" dissi prima di abbracciarli" ciao Lucy! pronta per..." ".....i due mesi più belli della tua vita?!"mi dissero, si finivano spesso le frasi a vicenda, era una cosa carina, io annuii entusiasta poi abbracciai Andre" grazie per avermi fatta venire senza preavviso!" le dissi" figurati, con quello che hai passato anche io avrei fatto così!" è la migliore amica che si possa desiderare, io guardai Edo e Ricky, non sembravano sorpresi" voi lo sapete?" chiesi, loro annuirono, io mi guardai i piedi, Edo mi si avvicinò e mi prese le mani, lo guardai" non preoccuparti, per noi non importa se sei parente di Colui-che-non-deve-essere-nominato o di Silente, a me piaci tu..." si fermò, divenne rosso, poi aggiunse" ....come amica!" io risi" esatto, a noi non importa, tu ci piaci così, anche se forse piaci più a Edo che a me!" disse Ricky, Edo gli mollò un pugno, io mi misi a ridere" grazie ragazzi, siete i migliori!" poi li abbracciai.

Il giorno dopo andammo in spiaggia, misi il costume 

e mi stesi sotto l'ombrellone a leggere, dopo dieci minuti vidi le teste di Andre, Edo e Ricky sopra di me con uno sguardo maligno" che avete?" chiesi con una punta di preoccupazione nella voce" sai Lucy cosa significa andare al mare?" mi chiese R...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e mi stesi sotto l'ombrellone a leggere, dopo dieci minuti vidi le teste di Andre, Edo e Ricky sopra di me con uno sguardo maligno" che avete?" chiesi con una punta di preoccupazione nella voce" sai Lucy cosa significa andare al mare?" mi chiese Ricky" rilassarsi con gli amici?" sparai" risposta sbagliata" disse Andre, poi schioccò le dita e i ragazzi mi presero" fare il bagno!" gridò, poi mi lanciarono in mare e entrarono anche loro" volete la guerra?!" chiesi con sguardo di sfida, poi iniziai a spruzzarli, loro iniziarono a spruzzarmi a loro volta, quando uscimmo dall'acqua eravamo fradici, andai a fare una doccia per togliere il sale, poi mi rimisi sulla sdraio a leggere, Edo si sedette sul lettino vicino" che leggi?" chiese, io gli feci vedere la copertina" Io non sono te, di che parla?" appoggiai il libro" di una ragazza che fa di tutto per non fare quello che hanno fatto i genitori" appena finii di dirgli la trama mi accorsi che era esattamente quello che mi stava succedendo, a quanto pare lo notò anche Edo" non ti sembra familiare?!" chiese in tono ironico" hai ragione, ma non ho altri libri!" " a questo ci penso io!" esclamò, poi mi prese la mano e iniziò a portarmi non so dove" dove andiamo?" " nella miglior libreria della città!" disse, poi continuammo a camminare, ci fermammo davanti a un negozietto, sul insegna c'era scritto" L'angolo del libro" Edo mi trascinò dentro" qui troverai sicuramente qualcosa di meglio!" disse, poi iniziammo a cercare, trovai un libro che s'intitolava" La leggenda del Drago" andai al banco a pagare, Edo mi fermò" pago io" diede i soldi al cassiere, poi uscimmo" che hai preso?" chiese,io gli diedi il libro"La leggenda del Drago,la storia di una ragazzina che viene catapultata in un mondo immaginario dove incontra un Drago che diventerà il suo migliore amico,sembra forte!"lesse,mi ripassò il libri,i lo guadai"davvero?"lui sorrise"no,penso sia una storia stupida"disse, gli diedi una spallata, lui me la ridiede, gli tirai un pugno ma lui si mise a correre prima che lo colpissi, così inizia a inseguirlo, anche in mezzo alla strada, quando ci fermammo ci mettemmo a ridere"grazie,mi sono divertita!"gli feci un sorriso"si,anche io...oh,mi stavo dimenticando,ti ricordi che l'anno scorso ti ho detto che dovevamo fare un concerto?"io annuii"be,ne abbiamo uno la settimana prossima!"annunciò,io spalancai gli occhi"davvero?!" "davvero!"gli saltai al collo"grazie!è fantastico!" "figurati"avevo i capelli bagnati in faccia,Edo mi mise una ciocca dietro l'orecchio e tenne la mano sulla mia guancia,eravamo ancora vicini per via dell'abbraccio"è meglio andare!"dissi allontanandomi"si"poi mi accompagnò a casa di Andreea,camminammo praticamente ai lati opposti della strada,appena fui arrivata mi girai verso Edo"a domani" "a domani"poi entrai,Andreea mi aspettava in camera"tutto bene? Hai una faccia grigia!"io mi sedetti sul letto"io credo di piacere a Edo, anche lui mi piace,ma solo come amico e poi io sto con Draco,e lui mi piace tantissimo,solo che Edo è un ragazzo fantastico e io non voglio ferirlo!"lei mi si sedette accanto"Lucy non preoccuparti per lui,capirà!"io annuii"grazie"poi ci abbracciammo"vado a scrivere a Draco,devo dirgli che settimana prossima ho un concerto"mi alzai e uscii dalla stanza.

Il giorno del concerto mi vestii 

e uscii di casa,Andre avrebbe dovuto aspettarmi fuori, lei non c'era, ma Edo si"ciao" "ciao"la tensione si tagliava col coltello"dove è Andre?" "lei e Rick ci stanno aspettando lì"non mi guardava,io mi avvicinai"andiamo"lui annuii,poi iniziammo a camminare,lui era taciturno e mi camminava lontano,non capivo perché,così glielo chiesi"che hai?" "te,il fatto che tu mi piaci e invece sei fidanzata e mi sento un cretino!"fui sorpresa dal fatto che lo sapesse, Andreea doveva averglielo detto,io la strozzo!mi piazzai davanti a lui e lo costrinsi a fermarsi"si,ho il ragazzo,ed è il migliore del mondo,ma tu sei lo stesso importante per me,e non voglio che la nostra amicizia venga rovinata!"finalmente mi guardò"sono davvero importante per te?"gli presi le mani"assolutamente si" "il tuo ragazzo è fortunato ad averti" "e la tua futura ragazza sarà fortunata ad averti"poi ci abbracciammo. Una volta arrivati trovammo Andre e Ricky che ci aspettavano"eccovi!avete risolto?"ci chiesero,noi annuimmo"allora sul palco!"disse Ricky,io e Edo salimmo sul palco,lui prese la chitarra mentre io presi il microfono"buona sera,noi siamo The Two e vi canteremo Love you like a love song!"

A canzone finita io e Edo ci abbracciammo,poi gli diedi un bacio sulla guancia,era l'euforia del momento,il pubblico continuava ad applaudire,noi ci inchinammo,guardai verso la porta e vidi che Draco vi era appoggiato,e non sembrava contento,quando incrociò i miei occhi uscii,io scesi dal palco e uscii,lui era dall'altro lato della strada"Draco!"non si voltò così attraversai e lo raggiunsi,gli misi una mano sulla spalla,lui la scrollò via e si allontanò"Draco!"lo inseguii"Draco che hai?"finalmente mi guardò"non è ovvio?!vengo qui per vedere il primo concerto della mia ragazza e la vedo che da un bacio a un altro!secondo te come avrei potuto reagire se non così!?" "Edo e io siamo solo amici Draco!niente di più!"lui mi guardò scettico"sei solo amica di un po'troppe persone Lucy!" capii che si riferiva a Harry, mi arrabbiai" quindi io non posso più avere amici maschi perché a te non piace?!"urlai" esatto!" mi girai e feci per andarmene, lui mi afferrò il braccio" mi spiace, non so cosa mi è preso, certo che puoi avere amici maschi, è solo che ho paura che mi lasci per uno di loro, lo so, sono un cretino!" mi rigirai e gli presi le mani" Draco ci conosciamo da 8 anni, lo sapevo già che sei un cretino!" lui mi guardò sconvolto" cosa?!" mi misi a ridere" scherzavo! non preoccuparti ,io amo te e nessun altro!" poi lo baciai.

Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora