Dopo che la Umbridge ci aveva quasi scoperto non avevamo più potuto tenere lezioni perché faceva controllare il corridoio del 7° piano giorno e notte, inoltre, come se non bastasse, era anche diventata Preside, perché aveva trovato il foglio con su scritto"Esercito di Silente",ero riuscita a cancellare i nomi dei partecipanti prima di andarmene, ma comunque aveva detto al Ministro che Silente tramava contro di lui e l'aveva fatto sostituire, con lei, e, diciamo, che la mia permanenza a scuola fu un inferno, mi chiamava tutte le volte che c'era da fare qualcosa o bisognava aiutare Gazza anche se non ero in punizione, e anche di punizioni me ne aveva date tante, per esempio una volta mi ha messo in punizione per due settimane solo perché avevo i capelli sciolti che mi finivano sulla faccia. Poi continuavo a prendere lezioni di Occlumanzia con Harry e Piton tutte le settimane. Io e Harry ci eravamo dati appuntamento davanti all'ufficio di Piton 5 minuti prima dell'inizio della lezione"hei!" "hei Lucy! Ho sentito che la Umbridge non te ne fa passare una, mi spiace"disse Harry con fare addolorato"non fa niente!"risposi con un gesto della mano"quella vecchia strega può tartassarmi quanto vuole, ma io sono più figa di lei e me la cavo sempre, diciamo che poter creare delle illusioni è molto utile…"feci un sorriso malvagio, lui sorrise di rimando, anche se era un sorriso incerto"inizi a farmi paura sai?"risi"grazie! Devo esercitarmi per…be…lo sai…quando deciderà di farsi vedere…"spiegai guardando il pavimento"ma non sei obbligata a diventare Mangiamorte, a diventare come Lui!"replicò, non feci in tempo a rispondere perché Piton aprì la porta"siete gia qui…entrate!"disse con la sua solita voce melliflua, poi si spostò e io e Harry entrammo, ci sedemmo sulle solite sedie, Piton ci puntò la bacchetta contro e sentì che invadeva i miei ricordi, ma riuscì subito a cacciarlo fuori, a quanto pare anche Harry"vedo che qualcosa ti è finalmente entrato in testa Potter…"disse con un ghigno, in quel momento la porta si aprì, mi girai e mi venne un tonfo al cuore"professore deve venire e…Lucy? Potter? Che ci fate qui?"Draco era sulla soglia che ci guardava come se fossimo due pazzi"perché sei qui, signor Malfoy? È successo qualcosa?"chiese Piton distolcendo Draco dai suoi pensieri"come? Oh si! Deve venire subito perché Montague è stato ritrovato nel water e deve liberarlo! Lucy mi spieghi perché non mi hai detto che venivi qui?!"aggiunse rivolgendosi a me"be…vedi…" "ora non c'è tempo, glielo spiegherai dopo signorina Fallen! Fammi strada signor Malfoy e voi due…(indicò me e Harry) non toccate NIENTE!"poi seguì Draco fuori, io rimasi seduta fissando la porta, ma Harry si alzò e si avvicinò al pensatoio dove Piton aveva messo i suoi ricordi"che fai? Piton ha detto di non toccare niente!"lo ammonì, lui continuò a guardare nel pensatoio come se ne fosse rapito, mi avvicinai e guardai dentro, vidi un giovane Piton seduto sotto un albero vicino a una ragazza dai capelli rossi"Harry…ma quella è…" "mia madre"completò lui, gli misi una mano sulla spalla"ha i tuoi stessi occhi…"lui sorrise"te lo hanno detto in tanti vero?"annuii, poi toccò il ricordo e vi fummo trasportati dentro, eravamo vicino a Piton junior e alla mamma di Harry, Harry era assorto nel guardare sua madre e non notò 4 ragazzi lì vicino, avevano tutti un ché di familiare, soprattutto uno, era la coppia sputata di Harry e stava giocando con un boccino, io scossi il braccio di Harry"Harry guarda!"poi gli indicai i ragazzi"papà…e quello è Sirius, il professor Lupin e Minus…"a inizio frase aveva un tono eccitato, ma nel pronunciare l'ultimo nome divenne disgustato, i ragazzi si avvicinarono e il padre di Harry iniziò a lanciare incantesimi a Piton"ma che?!"esclamai decisamente sorpresa, Harry non riusciva a distogliere gli occhi dalla scena, semprava sconvolto come me, se non di più, io gli presi la mano, ma lui sembrò non accorgersene, nel mentre la madre di Harry aveva preso le difese di Piton e stava insultando pesantemente il padre di Harry<ma come hanno fatto questi a finire insieme?! Sono come cane e gatto! Abbiamo più possibilità io e Pansy di diventare migliori amiche!>mi ridestai appena in tempo dai miei pensieri per sentir dire a Piton"non ho bisogno del tuo aiuto sporca Mudblood!"poi una mano mi afferrò la spalla e io e Harry fummo ritrasportati alla realtà dove un Piton furente ci stava guardando"professore noi…" "zitta Fallen! Voi due sparite immediatamente dalla mia vista! E non fatevi più vedere! Avete chiuso! Non vi farò più una singola lezione! Andatevene!"sbraitò, io uscì dalla stanza trascinandomi dietro Harry"Harry, se non ti è di troppo disturbo, potresti tornare in te e camminare, perché non sei leggerissimo da trascinare!"lui rinsanì"si, ci sono, scusa…"ma non sembrava esserci per niente, lo feci sedere sulle scale e mi sedetti accanto a lui"va tutto bene?"chiesi, lui guardava il pavimento"ora capisco perché Piton odia mio padre, e me…"disse in un sospiro"si…in effetti non è stato carino…"concordai"grazie Lucy…per essere mia amica…"gli presi la mano"figurati!"poi lo abbracciai"Lucy! Cosa fai?!"Draco era in cima alle scale e non sembrava felice, io lasciai subito Harry"Draco! Allora il professor Piton è riuscito a liberare Montague?"chiesi per cambiare discorso, lui non rispose, scese le scale e mi afferrò per un braccio, poi mi baciò e mi trascinò via, riuscì a gridare un"ciao Harry!"prima che mi portasse nella sala comune completamente vuota"ora spiegami cosa stavate facendo tu e Potter nell'ufficio di Piton e perché lo stavi abbracciando!"disse con un tono che non ammetteva repliche"e tu dimmi perché ti da così fastidio se passo del tempo con Harry!"dissi di rimando"l'ho chiesto prima io!"replicò"bene!"sbuffai"io e Harry seguivamo insieme delle lezioni di Occlumanzia per chiudere la mente a Voldemort solo che quando tu e Piton siete usciti io e Harry abbiamo visto un ricordo del prof dove c'era anche il padre di Harry che l'ha fatto stare male così l'ho abbracciato per consolarlo! Ora a te!"parlai talmente in fretta che non mi accorsi delle parole che uscirono dalla mia bocca, lui ci mise un po' prima di rispondere"non mi piace che altri ragazzi ti abbraccino, tu sei mia e solo mia, di nessun altro!"disse in tono deciso"quindi, detto in parole semplici, eri geloso!"lui si morse il labbro"non ho detto questo!"replicò io sorrisi poi lo baciai"peccato…sei sexi quando sei geloso…"lui fece un ghigno"ti odio!"sorrisi"lo so!"poi gli diedi un altro bacio.
Erano iniziati i nostri G.U.F.O e io me la stavo cavando bene, come al solito, diciamo che puntavo alla E in tutte le materie, ero brava sia nella teoria che nella pratica, quello in cui mi trovai più in difficoltà fu quello di Difesa Contra le Arti Oscure, come volevasi dimostrare, però fu anche il più bello, sia perché avevo fatto tutto giusto e avevo l'occasione di zittire la Umbridge, sia grazie a un piccolo/grande aiuto di Fred e George. Eravamo seduti e stavamo facendo il test quando sento un rumore venire da fuori, così mi giro verso la porta"signorina Fallen occhi sul foglio!"trillo quella vecchia cornacchia, io le lanciai un occhiataccia poi ritornai a scrivere, dopo qualche minuto sento un altro rumore, mi rigiro, ma stavolta la prof non fa in tempo a dire una parola che Fred e George volano dentro la stanza e iniziano a lanciare in aria i loro fuochi d'artificio e a far volare i nostri fogli, ci alziamo tutti e iniziamo a guardare lo spettacolo mentre la prof continuava ad urlare"silenzio! Basta! Questo è un esame! Sedetevi subito!"i fuochi erano bellissimi, alcuni inseguivano i miei compagni Serpeverde, ma il più bello era diretto alla Umbridge, un enorme drago incandescente iniziò ad inseguirla, ero piegata in due dalle risate, e quando lei uscì questo esplose e fece cadere tutte le regole che aveva appeso, e quello fu il momento più bello, corremmo tutti fuori per vedere la fine dello spettacolo, non solo noi del 5° anno, ma anche altri ragazzi che erano lì, i gemelli ci volavano sopra la testa lanciando fuochi e uno fece apparire una W gigante in cielo, Fred e George mi fecero l'occhiolino da la sù e io risposi fischiando e gridando"forza ragazzi! Siete forti!"con mia sorpresa anche Draco guardava i fuochi esterefatto, gli diedi una gomitata"ti piacciono vero?"chiesi anche se sapevo già la risposta"be…in realtà…sono fantastici!"rispose, io sorrisi e lo abbracciai<almeno sopporta due dei miei amici Grifondoro!>pensai, mi girai di scatto a guardare verso gli altri miei amici di Grifondoro e vidi che Harry cadeva a terra, gli corsi incontro, mi inginocchiai accanto a lui e iniziai a scuoterlo"Harry! Harry svegliati!"gridai, lui si tirò su"l'ha preso!"disse"come?" "Voldemort ha preso Sirius e lo sta torturando!"
STAI LEGGENDO
Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]
FanfictionIniziata nel 2017. Finita nel 2017. Da revisionare in futuro. Lucy Fallen è la migliore amica di Draco fin da piccola, ci sono sempre stati l'uno per l'altra, ma si sono sempre visti come semplici amici, però, quando vanno ad Hogwarts, capiscono che...