Ragni giganti?!🕷

723 35 1
                                    

Non parlai con Draco per tutto il giorno,di sera andai davanti alla sala comune di Grifondoro e aspettai Harry e Ron,quando uscirono ci salutammo e poi andai con loro sotto il mantello,ci avviammo verso la capanna di Hagrid,bussammo e lui ci aprii con una balestra in mano"che accoglienza calorosa!"dissi quando ci fummo tolti il mantello"scusate,è solo che stavo aspettando,non importa,entrate"ci fece entrare. La casa di Hagrid era piccola ma accogliente,mi piaceva,Harry e Ron iniziarono a fare domande a Hagrid,io guardavo fuori dalla finestra,ad un certo punto vidi qualcuno che si avvicinava"arriva qualcuno!"dissi,Hagrid impallidii"preso sotto il mantello!"ci disse,noi tre ci nascondemmo,bussarono alla porta,Hagrid aprii,era il ministro della magia,Cornelius Caramell"buona sera Hagrid"disse,dietro di lui c'era Silente"Hagrid sono venuto per portarti via"disse Caramell"signor ministro io affiderei la mia vita ad Hagrid,mi fido di lui"disse Silente"ma certo,è solo precauzione"ribatte il ministro"e dove mi volete portare?non alla prigione dei maghi,non ad Azcaban!"chiese Hagrid notevolmente preoccupato"temo proprio di si"rispose Caramell,in quel momento entrò Lucius Malfoy,il padre di Draco,Harry e Ron mi guardarono,io scossi la testa,non sapevo che sarebbe stato lì"buonasera,sono qui in veste ufficiale,io e gli altri consiglieri ci siamo riuniti e abbiamo deciso che è il momento per lei di ritirarsi"disse con una flemma incredibilmente fastidiosa rivolgendosi a Silente"non può portarlo via,senza Silente ci scapperà il morto ve lo dico io"disse Hagrid,e aveva ragione"calmati Hagrid,se i consiglieri desiderano che mi faccia da parte mi farò da parte,però è bene ricordare che a Hogwarts chiunque cercherà aiuto lo troverà!"disse Silente,stava guardando verso di noi come se sapesse che eravamo lì,e forse lo sapeva davvero"be,chi cerca qualcosa deve seguire i ragni,e bisognerà dare da mangiare a Thor mentre non ci sono"disse Hagrid rivolto a noi,poi uscirono tutti,noi ci togliemmo il mantello"come facciamo?senza Silente ci sarà un attacco al giorno!"disse Ron"ha ragione,ora che si fa?seguiamo i ragni come ha detto Hagrid?"chiesi,Harry annuii,c'era una scia di ragni che si dirigeva verso la foresta"perché i ragni,non poteva essere seguite le farfalle?!"disse Ron,lui era terrorizzato dai ragni,noi li seguimmo,i ragni ci condussero da un ragno più grande Aragog,un amico di Hagrid"Hagrid sei tu?"chiese il ragno"no,siamo amici di Hagrid"disse Harry,lui e il ragno continuarono a parlare,io e Ron eravamo più concentrati sui ragni che scendevano dalle pareti,erano tanti"Harry"chiamò Ron"zitto!"gli rispose"accusavano tutti me ma non l'ho uccisa io...." "Harry"dissi io"state zitti!chi non hai ucciso?"disse spazientito"la ragazza nel bagno,non l'ho uccisa io!"concluse il ragno"Harry!"gridammo io e Ron"cosa c'è?!"sbraitò,poi vide i ragni che scendevano dalle pareti"adesso noi dobbiamo andare"disse"no,voi non potete,non posso negare ai miei figli il piacere della carne fresca quando questa ci si presenta volontariamente,addio amici di Hagrid!"disse Aragog,poi i baby ragno iniziarono ad avvicinarsi"arania exumai!"gridai,una decina di ragni volarono via ma ne arrivarono altri venti"sono troppi!"dissi,i ragni ci avevano accerchiato,non avevamo scampo,ad un tratto una macchina blu investì i ragni che avevamo attorno e aprii gli sportelli,era mal messa"la Ford Anglia volante!"disse Harry,poi salì su insieme a Ron,io li seguii,la macchina ci portò via,fino a scuola"seguite i ragni,seguite i ragni,se mai Hagrid esce di prigione io lo ammazzo!"gridò Ron"almeno abbiamo capito che la ragazza è morta in un bagno,e...."dissi,mi illuminai"abbiamo anche capito che i ragni temono il mostro nella camera e che solo Harry lo può sentire,in più Harry è un rettilofono e sappiamo anche che può pietrificare le persone,so che cosa c'è nella camera!devo andare in biblioteca!"gridai,poi corsi in biblioteca,Harry mi seguii mentre Ron andava in infermeria perché aveva notato una cosa dove era Hermione,una volta entrati in biblioteca andai a prendere un libro che avevo visto l'ultima volta che ero entrata nella sezione proibita"eccolo,Creature mitologiche!"lo aprii e andai alla pagina dove parlava del Basilisco"guarda,il basilisco è un serpente,questo spiega perché tu lo capisci" pensai al perché anche io lo sentivo, ma ora dovevo concentrarmi su altro"i ragni fuggono davanti a lui,anche questo combacia,infine può uccidere una persona se la guarda direttamente negli occhi,nessuno è morto perché nessuno la guardato negli occhi!"annunciai entusiasta,Harry mi guardò sbalordito"fantastico Lucy,sei incredibile!"disse"grazie,ora sappiamo anche che la ragazza è morta in un bagno,quante ragazze che infestano i bagni conosci?!"dissi"solo una"replicò Harry,corremmo a trovare Ron per dirgli quello che avevamo scoperto,quando lo trovammo lui aveva un foglio in mano"abbiamo scoperto cosa c'è nella camera!"annunciai"si,anche Hermione!"poi ci porse il foglio,c'era scritto tutto quello che avevamo trovato io e Harry,più un appunto che diceva"tubature"scritto nella grafia di Hermione"ma certo,il Basilisco si muove attraverso le tubature!"esclamai"dobbiamo andare a dirlo ai professori!"disse Harry,stavamo andando quando ci imbattemmo nella McGranitt,ci nascondemmo dietro un muro"cosa è successo Minerva?"chiese madama Chips"il nostro peggior timore si è avverato,uno studente è stato portato nella camera!"noi tre sospirammo al unisono"chi?" "Ginny Weasley"Ron si accasciò sul muro,in quel momento arrivò Allock"cosa mi sono perso?"chiese con un aria da babbeo totale"una ragazzina è stata portata nella camera,questa è la tua occasione Gilderoy"spiegò Piton,Allock lo guardò con uno sguardo terrorizzato"come?" "si,non dicevi che sapevi dove era l'entrata?"gli ricordò la McGranitt,il prof balbetto un"be,io non..." "bene è deciso allora"il prof se ne andò. Noi lo seguimmo nel suo studio"Allock sarà pure un incapace ma cercherà comunque di entrare nella camera!"disse Harry"io non credo!"dissentii,infatti quando siamo entrati stava facendo le valige"ti devo una cioccorana"mi disse Harry"cosa sta facendo?!"chiesi"mi sembra ovvio,taglio la corda!"rispose lui"ma non pensa a mia sorella?!"gridò Ron"si e mi dispiace tanto,manderò un cesto di condoglianze!"disse chiudendo la valigia,quell'essere spregevole,mi fece così arrabbiare che gli andai vicino e gli puntai la bacchetta al collo"ma c'è qualcosa che tu viscido scarafaggio sai fare!?"lui guardava la mia bacchetta per paura che arrivasse un incantesimo"si,ho un certo talento per gli incantesimi di memoria" "quindi lei non ha mai fatto niente di quello che ha scritto nei suoi libri?"disse Harry con tono accusatorio"no,certo che no,li ho rubati,non volevo che quei maghi andassero in girò a piagnucolare così li cancellai la memoria!" "lei è un essere spregevole! Stupe..." "ferma Lucy!"gridò Harry,poi mi prese e mi allontanò"ma hai sentito cosa ha detto?!"ringhiai"si,ma ci serve per entrare nella camera,poi..."mi si avvicinò e con un bisbiglio disse"può essere utile come scudo umano se incontriamo il basilisco!"io sorrisi"mi piace il tuo lato malvagio" "ho imparato da una mia amica Serpeverde!"ci rigirammo verso Allock"be,è stato molto divertente ma per voi..."si girò a prendere la bacchetta,noi le tirammo fuori"...finisce qui!"aveva le nostre bacchette puntate alla gola"non ci pensi nemmeno!"disse Harry,io presi la bacchetta di Allock,poi ci avviammo nel bagno di Mirtilla.

Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora