Quella non fu esattamente l'estate che avrei voluto, si, ero coi miei amici, ma non potevamo uscire, non potevamo scrivere lettere, non avevo notizie delle mie amiche e di Draco da un sacco, passavo parte del mio tempo nella sala dell'arazzo guardandolo, era l'unico modo per averlo vicino, avevo anche provato a leggergli nel pensiero, ma eravamo troppo lontani,Hermione era arrivata e io lei e Ginny andavamo in giro per casa parlottando tra noi. Ma c'era qualcuno che se la passava peggio di me…Harry aveva avuto un inchiesta per aver usato l'incanto patronus contro dei dissennatori in presenza di un babbano ed erano andati a prenderlo, sarebbe arrivato quella mattina"Harry!"lo abbracciai appena superò l'entrata"Lucy! Ciao da quanto sei qui?" "dall'inizio dell'estate! Forza vieni!"lo portai a salutare tutti gli altri, c'era una riunione dell'Ordine e noi non potevamo sentire, così me ne andai in camera ma"Lucy! Vieni? Abbiamo trovato un modo per ascoltare cosa dicono!"Fred e George erano entrati e si erano seduti accanto a me"non so…è meglio che IO non senta…"dissi"dai!" "non succederà niente se per una volta senti!"sanno essere molto convincenti quando vogliono"d'accordo! Andiamo!"poi ci alzammo e andammo in cima alle scale, Fred prese due orecchie collegate da un filo, ne lanciò giù una poi iniziò a farla roteare, dopo qualche giro dall'orecchia che aveva in mano sentimmo quello che dicevano i membri dell'Ordine"geniale!"commentai, lui sorrise poi ci mettemmo tutti in ascolto"siete assolutamente sicuri che non sappia? Che nessuno le abbia detto dove è questo posto e che non sappia quello che stiamo progettando?" "si, nessuno ha detto a Lucy dove siamo! Quindi non lo sa neanche Voldemort!"il mio cuore fece un balzo, tutti si girarono a guardarmi, ero pallida"io continuo a non capire…perché la teniamo qui?" "perché così la teniamo d'occhio e impediamo che i Mangiamorte le facciano il lavaggio del cervello! Lei è una brava ragazza!" "ma stando qui mette NOI in pericolo! Chi te lo dice che non impazzirà mentre e qui e ci uccide tutti?! Lei è pur sempre la<nipote>di Voldemort per la barba di Merlino!"non osai sentire oltre, me ne andai in camera, dove sarei dovuta stare fin da subito, qualche minuto dopo entrò George"hei…" "hei, mi spiace averti costretta a sentire…avevi ragione tu!"gli feci posto accanto a me e lui si sedette"non fa niente…almeno ora so il motivo per cui sono qui…non è andata tanto male…"provai a sorridere, lui non ci credette"non sono brava a fare l'ottimista vero?"chiesi ridendo"no affatto!"poi ci mettemmo a ridere, dopo qualche secondo entrarono anche gli altri"ciao Lucy…va tutto bene?"chiese Harry sedendosi di fronte a me"si, si tutto a posto!" "sicura?"Fred si sedette accanto a me"si…sono sicura…non preoccupatevi…" "bene…se lo dici tu…vi va di giocare a sparaschiocco?"chiese Ron"certo!"poi iniziammo un super-iper-mega torneo, indovinate chi ha vinto? Io! Quella sera a cena Harry ha chiesto di parlargli dell'Ordine e di cosa stavano facendo contro Voldemort"be…"stava iniziando Sirius, ma il mago accanto a lui gli diede una gomitata e mi indicò<perché Sirius parla dell'Ordine con Lei qui?>pensava, io mi alzai di scatto e scoccai uno sguardo omicida al mago"apprezzo molto la sua fiducia sa?!"dissi sarcasticamente"ma come?" "io so leggere il pensiero, lo sapeva? E i suoi pensieri su di me non mi piacciono affatto! Quindi se non vi spiace me ne vado!"poi mi avviai come una furia fuori dalla sala, potei solo sentire il mago dire"vedete?! Mi ha letto nel pensiero! Non ci si può fidare di lei!"salì le scale pestando i piedi e borbottando"come odio che non mi si creda! Io a quello auguro il peggio!"ai miei borbottii se ne unirono altri, cercai la fonte del rumore e trovai un vecchio elfo"oh ciao! Non sapevo ci fosse un elfo qui! Io sono Lucy!"dissi porgendogli la mano, lui la guardò disgustato"non vuoi dirmi il tuo nome?"lui fece una smorfia"Kreacher" "piacere Kreacher!"poi mi diressi alla sala dell'arazzo, entrai e mi sedetti, come al solito, per terra davanti alle facce mie e di Draco, Kreacher entrò dopo di me e si mise a guardare la foto del fratello di Sirius, Regulus, morto misteriosamente"ti manca il tuo padrone?"chiesi"padron Regulus…"sospirò, poi guardò dove guardavo io e indicò la mia faccia e quella di Draco"quella sono io e Draco è il mio ragazzo…per ora…"spiegai"Lucy è in Serpeverde?" "certo!" "ed è una purosangue?" "ovvio!" "Lucy è come padron Regolus!"io sorrisi"spero sia una cosa positiva!" "Lucy! Puoi venire! Kreacher vai via!"Sirius era arrivato per chiamarmi, Kreacher fece una smorfia, poi mi fece un inchino, io mi alzai e seguì Sirius"sembra che tu gli piaccia! Saresti la prima!"io sorrisi"si, io piaccio molto agli elfi!".
Le ultime ore lì, non vedevo l'ora di riabbracciare Draco, Harry era riuscito a non farsi espellere e aveva detto che c'era una tipa al suo processo che era odiosa e che sperava di non vederla mai più. Prima di andare feci un ultimo giro della casa, avevo deciso di lasciare lì il medaglione così quelli dell'Ordine l'avrebbero trovato, poi non volevo più portarmelo appresso, entrai in una stanza dove non ero mai entrata, la stanza del fratello di Sirius, lasciai il medaglione in un cassetto poi mi guardai attorno"Lucy!"una voce suonò sulle scale poi Fred e George sbucarono sul pianerottolo"Lucy eccoti!" "che fai qui?"chiesero"em…io stavo cercando Kreacher…per salutarlo e…em…e pensavo fosse qui!"loro mi guardarono"vai d'accordo con quell'elfo?"chiesero in coro"si…credo"in quel momento Kreacher entrò "Kreacher eccoti! Volevo salutarti prima di andare!"dissi, lui guardò sospettoso Fred e George"noi andiamo!" "ti aspettiamo giù!" "sbrigati o perdiamo il treno!"poi scesero, io chiusi la porta"Kreacher ascoltami! In questo cassetto(lo indicai) c'è qualcosa di pericoloso, tu devi promettermi che non lo farai toccare a nessuno!"lui mi guardò sospettoso"cosa?"io presi il medaglione, i suoi occhi si sgranarono"lo conosci?"chiesi, lui annuii"si, quello era il medaglione di padron Regulus, lui e Kreacher sono andati a rubarlo da una grotta, è lì che padron Regulus è…poi è arrivato un mago che ha rubato il medaglione a Kreacher e se lo è tenuto! Come fa Lucy ad averlo?"chiese"me lo hanno dato l'anno scorso, ce l'aveva mio padre! Quindi lo terrai al sicuro?"chiesi speranzosa, lui annuii, io sorrisi poi gli diedi il medaglione, lui lo teneva come se fosse la cosa più preziosa al mondo, e, probabilmente, per lui lo era, mi fece un inchino"grazie!" "no, grazie a te! Ora però devo andare! Ciao Kreacher!" lui mi fece ciao con la mano mentre scendevo le scale per raggiungere gli altri"eccomi!" "alla buon ora! Pensavo tu saresti stata la prima a scendere dato che vuoi rivedere il tuo amato Malfoy!"poi Ron si mise a far finta di sbaciucchiare qualcuno, io gli diedi un pugno"piantala di fare il cretino!"lui si massaggiò il braccio poi mi misi la benda e uscimmo di casa, diretti verso la piattaforma 9 3/4 dove avremmo fatto ritorno ad Hogwarts, al mondo dei maghi, dal mio Draco!
STAI LEGGENDO
Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]
FanfictionIniziata nel 2017. Finita nel 2017. Da revisionare in futuro. Lucy Fallen è la migliore amica di Draco fin da piccola, ci sono sempre stati l'uno per l'altra, ma si sono sempre visti come semplici amici, però, quando vanno ad Hogwarts, capiscono che...