Il giorno prima della mia partenza stavo preparando le valigie"toc-toc"era la mamma"posso entrare?"chiese"si certo,sto preparando le valigie!"spiegai"le valigie? Vai ancora in Romania?"chiese"si, poi vado a vedere la coppa del quidditch coi gemelli e la loro famiglia!"continuai"i gemelli?"chiese lei, vi starete chiedendo come mai mia mamma non sa niente della mia vita, la risposta è semplice, già prima non le raccontavo tutti i dettagli, poi, da quando ho scoperto che è una mangiamorte ancora meno, comunque"i gemelli Weasley mamma! Fred e George! Andrò alla partita coi Weasley,Hermione e Harry!"spiegai, stavo perdendo la pazienza a furia di spiegarle tutto"e Draco? Avete rotto?"chiese lei, io la guardai sciocata"rompere con Draco?!mai! Cioè, quest'anno abbiamo rotto,ma poi siamo tornati insieme, comunque vedrò li anche lui!"lei mi guardò, aveva un espressione triste e ferita"tu hai rotto con Draco e non me lo hai detto?"chiese"no, e non è l'unica cosa che non ti ho detto di quest'anno, non devo dirti per filo e per segno quello che accade nella mia vita!"gridai"no, ma almeno farmi sapere qualcosa rispondendo alle mie lettere invece di ignorarle, non chiedo tanto!"ribatte"urgh perché sei così rompiscatole?! Lasciami in pace una buona volta!"strillai, chiusi la valigia e mi avviai verso il camino"Lucy aspetta…"mi stava parlando, ma io ero già sparita verso casa di Andre"Lucy sei in anticipo!"mi disse quando mi vide"si, scusami è solo che ho litigato con mia mamma e…" "non serve che tu dica altro! Qui sei sempre la benvenuta!"mi disse, io la abbracciai"grazie!" "figurati! Ora vieni,in soggiorno c'è qualcuno che non vedeva l'ora di vederti!"mi disse, io sorrisi, sapevo esattamente di chi stava parlando, corsi in soggiorno, quando entrai vidi Edo e Ricky"Lucy!"gridarono, io li corsi in contro e li abbracciai"ciao ragazzi! Mi siete mancati!"dissi"anche tu ci sei mancata!"mi rispose Edo"hai messo il mio braccialetto!"disse notando il bracciale scintillante che mi spuntava fuori dalla manica"si, è bellissimo grazie!" "figurati, era il minimo per complimentarmi!"ci guardammo per qualche secondo, ero così felice di rivedere uno dei miei migliori amici dopo così tanto tempo! "se voi due avete finito di guardarvi…"iniziò Andre"…possiamo andare in spiaggia!"finì Ricky"certo! Vado a cambiarmi e torno!"
Io e Edo avevamo reincominciato a esibirci e facevamo furore.Ci divertimmo tantissimo e quell'estate fu favolosa soprattutto l'ultima sera che fu epica! Durante il giorno avevamo fatto una gita nel bosco e avevamo trovato un laghetto dove abbiamo fatto il bagno e i tuffi, comunque di sera la mamma di Andreea ci aveva permesso di andare in discoteca, da soli"stai scherzando?!"urlai"no, è fatta! Abbiamo il permesso! Sarà una serata fooolle senza adulti, senza coprifuoco ma soprattutto senza regole!"disse lei euforica, ci mettemmo a saltare"non ci posso credere, una serata folle senza regole e senza vincoli di durata in discoteca, un sogno!"commentai"si, ora andiamo a prepararci, dobbiamo essere perfette per addescare i ragazzi più carini!"mi propose"si, per te, ti ricordo che io sono felicemente fidanzata col ragazzo più figo che abbia mai messo piede su questa terra!"dissi"in effetti Draco non è brutto…"ammise lei"non è brutto?! Tu scherzi vero?! È fighissimo!"i miei occhi erano a forma di cuore mentre parlavo di Draco"si vede che sei innamorata!"aggiunse"si,lo amo con tutto il cuore, e mi manca tanto!"dissi guardando il pavimento"si, ora però basta, dobbiamo prepararci!"
STAI LEGGENDO
Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]
FanfictionIniziata nel 2017. Finita nel 2017. Da revisionare in futuro. Lucy Fallen è la migliore amica di Draco fin da piccola, ci sono sempre stati l'uno per l'altra, ma si sono sempre visti come semplici amici, però, quando vanno ad Hogwarts, capiscono che...