Draco p.d.v
Eravamo seduti ai Tre Manici di Scopa,stavamo parlando e ci stavamo divertendo molto, Lucy continuava a ridere e non riuscivo a smettere di guardarla, è cosí bella! Dopo un po' entra Pansy e vedo che si avvicina" ciao ragazzi, Draco!"disse, poi mi fece l'occhiolino e mi mandò un bacio, vidi che Lucy si stava arrabbiando così le bresi il braccio, lei prese un respiro e disse con un finto sorriso"ciao Pansy, cosa vuoi?!" "sono solo passata a salutare il mio Dracy-pooh, comunque,che fate dopo?"come odio quando mi chiama Dracy-pooh!! E non volevo affatto che venisse con noi, io volevo passare del tempo con Lucy, non con lei! "dopo andiamo…"aveva iniziato a dire Goyle, ma Lucy gli lanciò uno sguardo omicida"…da nessuna parte!"si era affrettato a concludere, lei sorrise,anche io lo feci,ma nessuno se ne accorse"quindi non avete programmi?"chiese lei, il mio sorriso si spense"no…"disse Lucy,<speriamo non voglia proporci qualcosa!>pensai"perfetto! Vi va se andiamo alla stamberga strillante?"chiese, Goyle, imprecai in quattordici lingue dentro di me,ma non si può passare un giorno senza quella succhiasangue?!. Ci mettemmo fuori dalla stamberga"bene,chi vuole entrare per primo?"chiese Pansy"perché non vai tu dato che l'hai proposto?cos'è hai paura?"risposi Lucy, era ovvio che voleva che se ne andasse, Pansy la guardò malissimo e Lucy ricambiò lo sguardo"io non ho paura! Ma dato che vuoi che vada io magari tu hai paura!"rispose,io iniziai seriamente a preoccuparmi che Lucy la uccidesse,infatti la vidi stringere i pugni,ma poi prese un bel respiro e disse"ok, vado io!"poi si incamminó verso la stamberga. Quando entrò io feci per raggiungerla ma Pansy mi afferrò il braccio e iniziò a trascinarmi via"ora che quella rompiscatole se ne è andata possiamo finalmente goderci Hogsmeade in santa pace!"io tirai via il braccio"no, lei è la mia ragazza e io ora entro e vado da lei!"le urlai"si, Lucy è nostra amica e noi non ce ne andiamo senza di lei!"concordò Andreea"ma cosa avete capito? Io volevo…em, io volevo organizzarle una festa a sorpresa, è per questo che l'ho fatta andare nella stamberga!"spiegò Pansy,io ero scettico"davvero?" "si, ovvio! Volevo farle una festa a sorpresa per Halloween!"non mi aveva convinto del tutto, però se era vero che le voleva fare una sorpresa allora ok"daccordo, però devi starmi lontana!"affermai lei mise la mano sul cuore"giuro!" "ok andiamo"andammo a Mielandia a prendere dei dolci per la festa, poi tornammo al castello e andammo nella sala comune"ok, come sistemiamo le decorazioni?"chiese Jas"si, Pansy, come le appendiamo?"chiese Andre, si vede che non si fida di Pansy, neanche io lo faccio, però se era vero che voleva fare qualcosa per Lucy allora ero con lei"em, certo,allora,Emily,Andre e Jas mettete le caramelle nelle ciotole, Tiger,Goyle,Blaze e Theodor voi appendete le decorazioni e io e Draco facciamo un cartellone da appendere con su scritto<buon Halloween Lucy!>allora avete capito?"annuirono tutti e poi andarono a fare quello che Pansy li aveva detto"andiamo Dracy-pooh,dobbiamo fare il cartellone!" mi disse,io la seguii"avevi giurato di starmi lontana,te lo ricordi vero?"chiesi,lei annuii"certo che me lo ricordo! È solo che ho dato a ciascuno il compito per cui sono piú adatti!"io ero diffidente,ma alla fine ci mettemmo a fare il cartellone. Dopo circa un ora era tutto pronto,dovevamo solo attaccare il cartellone"vieni Dracy-pooh,aiutami ad appendere questo!"mi chiamò Pansy,io alzai gli occhi al cielo"ti ho detto mille volte di non chiamarmi Dracy-pooh!"dissi, poi andai ad aiutarla, puntammo le bacchette al cartellone e lo facemmo levitare in modo che Blaze e Emily lo potessero fissare"perfetto, ora dobbiamo solo aspettare Lucy!"esclamò Jas"si, spero proprio le piaccia quello che abbiamo fatto!"concordo Andre"e come potrebbe non piacerle?! È pieno di dolci!"disse Tiger, Theo alzò gli occhi al cielo"possibile che pensi solo a mangiare?!"disse, le ragazze si misero a ridere, io mi avvicinai a Pansy, volevo farle i complimenti per aver fatto qualcosa per Lucy"complimenti Pansy, è bello che tu faccia qualcosa di bello per Lucy!"lei sorrise"grazie!"poi mi si lanciò al collo e mi baciò, in quel momento il mio mondo crollò! Lucy entrò nella sala comune in quel momento, si avvicinò furibonda e spinse via Pansy, poi mi mollò un ceffone, anche bello forte"sei un bastardo!"mi strillo, poi si rivolse a Pansy"e tu sei una troia!"detto questo si avviò verso il suo dormitorio, ma io lei afferrai il braccio"Lucy non è come…" "no! Non m'importa! Non parlarmi mai più!"poi corse nel dormitorio piangendo,Pansy mi si avvicinò e mi prese il braccio"non preoccuparti Dracy-pooh, ora ci sono io e…"me la levai di dosso"no! Non mi toccare! Non capisci che è tutta colpa tua! Sei una troia! Vattene!"le sbraitai contro, poi mi fiondai nel dormitorio delle ragazze per parlare con Lucy, aprii la porta come una furia"Lucy ascoltami non è come pensi!"lei era stesa sul letto con la faccia nel cuscino a piangere, quando mi sentii entrare si tirò su e mi guardò aveva gli occhi rossi, odiavo vederla in quello stato, lei mi tirò un cuscino"vattene via bastardo!"mi urlò, poi si rimise a piangere singhiozzando"vattene via bastardo"io le andai vicino e mi sedetti sul letto, le misi una mano sulla schiena, lei si girò di scatto e mi fece ritirare la mano, poi iniziò a picchiarmi urlando"brutto bastardo!"era fuori di se, io le afferrai i polsi per impedirle di picchiarmi ancora, e la abbracciai, le continuo a piangere nella mia spalla e occasionalmente mi tirava un pugno sul petto, io le accarezzai i capelli"perché?"mormorò tra un singhiozzo e l'altro"perché?"io le diedi un bacio sulla testa"mi dispiace, Pansy mi aveva detto che voleva fare una festa per te e io le ho creduto, ma le avevo fatto prometermi di starmi lontana, te lo giuro io non ti avrei mai fatto del male, ti prego di credermi e di perdonarmi!"ci mancava poco che mi mettessi a piangere anche io, lei annuii debolmente, io la abbracciai piú forte di prima"Lucy sono cosí felice che mi hai perdonato, io…"lei mi fermò"io ho detto che ti credo, non che ti perdono!"disse guardando per terra, io ero scioccato, rimasi letteralmente a bocca aperta"c-come?"chiesi"Lucy io ti amo più di chiunque altro, io non posso vivere senza di te! Per favore perdonami, farò qualsiasi cosa ma ti prego!"lei guardò da un altra parte ma vidi che le scese qualche lacrima, le asciugai la lacrima e le feci girare la testa in modo che mi guardasse negli occhi"ti giuro che mai piú ti farò soffrire!"lei mi guardò"mai piú?"chiese piena di speranza"mai piú!"risposi prendendole la mano"te lo giuro!"le confermai guardandola negli occhi,lei annuii, poi sorrise, anche io lo feci"ti amo Lucy! Amo il tuo bel sorriso,e odio sapere che lo hai perso per colpa mia!"le dissi, lei sorrise ancora"cosí va meglio!"dissi poi le misi una mano sulla guancia e la baciai, quando ci staccammo le dissi"ti amo Lucy, mi dispiace tantissimo!"lei sorrise ancora una volta"ti amo Draco!"io la guardai speranzoso"quindi mi perdoni?"chiesi, lei annuii, io ero strafelice e la abbracciai piú forte che potevo"grazie!"le dissi, poi la baciai ancora, piú intensamente di quanto avessi mai fatto. Quella notte dormimmo tutti nella sala grande e noi dormimmo insieme, veramente lei dormii, io rimasi sveglio tutta la notte a guardarla dormire, la tenetti stretta a me tutto il tempo,non volevo lasciarla sola,non volevo lasciarla e basta, volevo stare con lei, per sempre.
STAI LEGGENDO
Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]
FanficIniziata nel 2017. Finita nel 2017. Da revisionare in futuro. Lucy Fallen è la migliore amica di Draco fin da piccola, ci sono sempre stati l'uno per l'altra, ma si sono sempre visti come semplici amici, però, quando vanno ad Hogwarts, capiscono che...