Qualche giorno dopo l'intervista. Usci dal dormitorio decisa a chiedere scusa alle mie amiche, le trovai al solito posto nella sala comune a leggere la Gazzetta del Profeta, quando entrai lo ripiegarono subito"ciao! Volevo chiedervi scusa per essermi comportata da bambina!"dissi"non fa niente, avevi ragione, dovevamo crederti!"rispose Emily, poi ci abbracciammo tutte"allora che stavate leggendo?"chiesi, Andre mi passò il giornale, in prima pagina c'era una grande foto animata di me e Draco che ci baciavamo con scritto
MALFOY E LA RAGAZZA ISCRITTA SOSPETTOSAMENTE AL TORNEO TREMAGHI, UNA COPPIA CHE SCOTTA!
Uno di questi giorni ho avuto il piacere di parlare con la coppietta prediletta di Hogwarts, Lucy Fallen e Draco Malfoy, che mi hanno raccontato tutto, nei minimi particolari, ecco come hanno risposto alle mie domande"allora, come è iniziato tutto, come vi siete messi insieme?" "io e Draco ci conosciamo fin da piccoli e siamo sempre stati amici, poi, però, quando siamo venuti ad Hogwarts abbiamo litigato e non ci siamo più parlati per un anno buono, in quel periodo io mi sono avvicinata molto a Harry Potter e ci siamo fidanzati, siamo rimasti insieme per qualche mese, solo che un giorno Draco è arrivato, mi ha chiesto scusa, mi ha baciato e ho capito che non potevo vivere senza di lui, così ho lasciato Harry e mi sono messa con Draco!"ci racconta Lucy, deve essere stato un duro colpo per Harry Potter, il ragazzo che è sopravvissuto, ma, vedendo questa bella coppietta, si capisce che è stata la scelta migliore. Infatti i due ragazzi si amano alla follia"Lucy è una forza, sono sicuro che vincerà il Torneo"dice Draco che ha iniziato una campagna a favore della sua ragazza con tanto di striscioni e spille"nella remota eventualità che Lucy muoia, penso che la piangerò per il resto dei miei giorni!"oh!! Che fidanzato modello! Ma basteranno gli sforzi di Draco per tenere Lucy con lui? Chissà, magari passando tanto tempo con Harry, la sua vecchia fiamma, Lucy potrebbe dare a Draco il ben servito! Infatti fonti certe affermano di averli visti insieme prima dell'intervista. Siamo in presenza di un triangolo d'amore coi fiocchi Draco/Lucy o Harry/Lucy, quale sarà la coppia che resisterà?
finito di leggere chiusi il giornale e lo appallottolai"è tutto sbagliato! Non è affatto così che io e Draco ci siamo fidanzati e io non sono mai stata con Harry! Poi cos'è questa storia che Draco è il fidanzato perfetto mentre io sono una troia?!"gridai"quella stronza della Skeeter! Ora vado personalmente lì a menarla!"poi mi avviai furiosa verso la porta della sala comune passai il buco del ritratto e mi trovai faccia a faccia con Draco"dove vai così arrabbiata?"chiese, io gli passai la palla che doveva essere il giornale, lui lo prese e lo lesse, una volta finito lo richiuse fumante di rabbia"ma cos'è sta cosa?!"urlò"non c'è nessun triangolo d'amore! Tu stai con me e non sei mai stata con Potter!"tuonò"ora lo dico a papà che la farà licenziare stanne certa!"poi si avviò come una furia verso la voliera, io mi diressi fuori, dovevo prendere un po' d'aria, quando uscii vidi Charlie, il fratello di Ron e andai a salutarlo"ciao! Cosa ci fai qui?"chiesi"be, in teoria non dovrei dirtelo, ma dato che gareggi e che sei giovane forse è meglio che io lo faccia! Seguimi!"poi si avviò verso la foresta, io lo seguì"ho letto la Gazzetta!"disse mentre camminavamo,io sbuffai"anche io purtroppo! Quella Skeeter ha inventato tutto!"dissi fumante di rabbia"infatti mi sembrava strano, perché nessuno mi ha detto che tu e Harry siete stati insieme quando ci siamo incontrati!"io sorrisi,finalmente qualcuno di intelligente! dopo un po' Charlie si fermò"ecco, siamo arrivati!"disse, davanti a me c'erano cinque gabbie con dentro degli enormi draghi, erano bellissimi"Charlie, nella prima prova mica dovremmo…"dissi indicando i draghi, avevo la voce che mi tremava"si, dovrete affrontare un drago ciascuno!"confermò, io mi irrigidii, dovevo affrontare un drago? Ma questi sono tutti pazzi! Ce ne era uno in particolare che attirò la mia attenzione, era di un colorito argento che sotto il sole risplendeva, Charlie vide che lo stavo fissando"ti piace? Devo ammettere che è il mio preferito, il Drago Perlato del Sud America, non farti ingannare dalla sua bellezza, in realtà è molto combattivo e pericoloso!"spiegò, io rimasi a fissare il drago, come se il suo risplendere alla luce del sole mi impedisse di togliergli gli occhi di dosso. Andai a cercare Harry per dirgli della prima prova, ma prima che potessi raggiungerlo Cedric mi intercetto"dove vai?"chiese"non sono affari tuoi!"risposi cercando di superarlo, ma lui era più grande di me quindi non ci riuscivo"ma ti vuoi levare!"gridai"no, perché sono sicuro che devi dire qualcosa ad Harry riguardante la gara!"io guardai in basso, lui sorrise"allora ho ragione! Cosa devi dirgli?"chiese"non te lo dico!"risposi gelida"bene, allora ti seguirò così quando lo dirai ad Harry lo sentirò anche io!" "io non ti sopporto!"dissi, lui sorrise, poi ci avviammo alla volta di Harry, lo trovammo in cortile"Harry! Devo assolutamente dirti una cosa!"lui mi interruppe"se parli di quello che c'è scritto nella Gazzetta ti giuro che…" "ma no, non centra niente con lo stupido articolo della Skeeter! Riguarda il Torneo!"l'espressione di Harry si fece seria"ho scoperto cos'è la prima prova!"annunciai"si tratta di draghi! Ne hanno uno per ognuno di noi!"dissi"draghi?!"chiesero in coro Harry e Cedric, io annuii"ma come fai a saperlo?"mi chiese Cedric"me li ha fatti vedere Charlie, il fratello di Ron!"spiegai, Harry aggrottò la fronte"Ron lo sapeva?"chiese arrabbiato"penso di si, perché?"lui non mi rispose,si avviò verso il suo dormitorio pestando i piedi, io feci altrettanto.
Il giorno della prova non feci colazione tanto ero agitata, mi avviai da sola al campo da quidditch, quando arrivai gli altri erano già lì, andai vicino a Harry"mi sono persa qualcosa di importante?"chiesi"no, niente!"io tirai un sospiro di sollievo, sentì un rumore dietro la tenda e andai a vedere"Draco!"urlai"cosa ci fai qui?"Draco era fuori dalla tenda, indossava una spilla con su scritto"forza Lucy!"che diventava"abbasso Potter!" "sono venuto per augurarti buona fortuna!"disse, io lo abbracciai"grazie!"sentimmo un colpo di cannone"è meglio che tu vada, la gara sta per iniziare!"lui mi baciò"torna tutta intera!"poi se ne andò, Crouch, Bagman, Silente e gli altri presidi entrarono, avevano un sacchetto, ci disposero in modo che Fleur fosse prima, poi Cedric, Krum, Harry e infine io, ognuno di noi pescò dal sacchetto un mini drago che si muoveva, quando fu il mio turno ne rimaneva solo uno, quello che mi aveva colpito fin dall'inizio, il Drago Perlato del Sud America. Quando Harry finii era il mio turno, uscì dalla tenda, il drago era accovacciato accanto a un uovo, che ovevo prendere per superare la prova, mi avvicinai al drago senza staccargli gli occhi di dosso, anche lui continuava a fissarmi negli occhi, tesi una mano davanti a me, non diretta verso l'uovo, ma diretta verso il muso del drago, continuavamo a fissarci, avevo sentito fin dal primo momento che c'era un legame tra me e il drago, e doveva averlo avvertito anche lui, perché, anche se mi stavo avvicinando, non si muoveva di un millimetro, gli arrivai vicinissima e gli posai la mano sul muso, lei emise un getto d'aria calda,mi fece sentire molto bene"brava cucciola!"mi si strusciò addosso, io mi misi a ridere, mi faceva il solletico, poi mi leccò,ero sporca di saliva ovunque, ma continuavo a ridere"mi fai prendere l'uovo per favore?"chiesi, lei si spostò e io presi l'uovo, mi appoggiai alla sua coda e lei mi lanciò in aria, atterrai sul suo dorso, sollevai in alto l'uovo, tra il pubblico non volava una mosca finche Draco non iniziò ad applaudire e ad urlare"forza Lucy!"a lui si unirono prima i miei amici, poi l'intero stadio, altri campioni compresi"incredibile!"disse Ludo Bagman con la voce amplificata grazie alla bacchetta"Lucy Fallen non solo ha preso l'uovo in un tempo record, ma ha anche addomesticato un drago!"io sorrisi, poi abbracciai Perla, così avevo deciso di chiamarla, ero al settimo cielo, non solo ero sopravvissuta e avevo superato la prova, ma avevo anche addomesticato un drago! Fu uno dei giorni più belli della mia vita.
STAI LEGGENDO
Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]
FanfictionIniziata nel 2017. Finita nel 2017. Da revisionare in futuro. Lucy Fallen è la migliore amica di Draco fin da piccola, ci sono sempre stati l'uno per l'altra, ma si sono sempre visti come semplici amici, però, quando vanno ad Hogwarts, capiscono che...