Quando arrivai non c'era più nessuno"Harry! Ron! Hermione! Neville! Luna! Ginny! Dove siete?!"gridai, nessuna risposta, iniziai a correre in giro continuando a gridare i loro nomi, sentì un esplosione e andai a vedere, Luna era a terra e un Mangiamorte avanzava con la bacchetta puntata, io mi nascosi e schioccai le dita, il Mangiamorte volò indietro, sperai con tutto il cuore che non mi avesse vista, non potevo far vedere ai Mangiamorte che ero lì per aiutare i miei amici, corsi ad aiutare Luna"stai bene?"chiesi mentre l'aiutavo ad alzarsi"si, sei stata tu a metterlo K.O.?"io annuii, lei mi abbracciò"grazie!" "figurati! Ora troviamo gli altri!"poi iniziammo a cercarli, li trovammo tutti in una stanza con al centro un arco"ragazzi!" "Lucy! Luna! Eccovi!"ci corsero incontro e ci abbracciammo"che cosa è questo posto?"chiesi, loro si guardarono attorno"non so…ma…quell'arco…"Harry si avvicinò all'arco e iniziò a toccare la cornice, sentì delle voci provenire dall'arco"è strano…è come se parlasse…"dissi, in quel momento attorno a noi comparvero un sacco di figure incappucciate, eravamo circondati da Mangiamorte che stavano per vedere l'Erede del Signore Oscuro in compagnia del suo acerrimo nemico Harry Potter, mi concentrai e sparì alla vista dei Mangiamorte, ovvero li illusi che io non ci fossi, ogni Mangiamorte prese uno dei miei amici, tranne Harry che rimase vicino all'arco con in mano una palla di cristello come quella che mi aveva detto la profezia, una Mangiamorte gli si avvicinò, era una donna coi capelli neri ricci che aveva un aria assolutamente folle, e anche familiare, l'avevo già vista, ma non mi ricordavo dove, stava chiedendo a Harry la profezia, io mi avvicinai per guardarla meglio e allora mi venne in mente dove l'avevo già vista, era sull'arazzo a casa di Sirius, Bellatrix Lestrange, la zia di Draco<ma tutti i suoi parenti sono Mangiamorte?! E io come faccio a imedirgli di diventarne uno lui stesso se è circondato da tutti questi pazzi?!> pensai, Harry mi guardò<Lucy…Lucy chiama l'Ordine!>pensò, mi illuminai<Sirius…Sirius siamo nell'Ufficio Misteri, chiama l'Ordine e venite ad aiutarci, i Mangiamorte ci hanno circondato e stanno chiedendo a Harry la sua profezia, per favore venite!>implorai<Lucy…Lucy sei tu? Arriviamo subito!>rispose Sirius con una nota di panico, sorrisi poi feci cenno di ok a Harry, anche lui sorrise, poi continuò a rifiutarsi di dare a Bella la profezia, intanto io iniziai ad aggirarmi tra i Mangiamorte e a fargli qualche piccolo dispetto, tanto loro non mi vedevano, solo i miei amici potevano, a quello che teneva Neville continuavo a farlo stranutire, a quello di Luna feci venire un attacco di ridarola, quello di Ginny iniziò a fare il pollo, quello di Ron si mise a ballare e quello di Hermi si addormentò di colpo, la maledizione Imperius è davvero utile"ma cosa state facendo imbecilli?!"sbottò Bella, noi iniziammo a ridere, puntò la bacchetta al collo di Hermi"ora basta giocare! Dammi la profezia altrimenti…" "lasciala andare e preparati a tornare ad Azkaban!"Sirius e gli altri dell'Oridne erano comparsi e avevano iniziato a combattere i Mangiamorte"state bene?"chiese Sirius"si, ma non parlarmi! Loro non sanno che sono qui!"risposi, lui annuii, poi si rivolse a Harry, anche se parlava con tutti e due"prendete i vostri amici e andatevene! Ora!"ordinò"ma io voglio aiutare!"replicò Harry"non è il momento di fare l'eroe Harry! Metti da parte l'orgoglio e preparati a scappare!"gridai afferrandogli il braccio"andiamo!"gridai agli altri, loro ci seguirono, salimmo le scale ma Bella ci si parò davanti"dove pensate di andare?! Non vi muovete da qui finché non mi avete dato la profezia!"disse tendendo la mano verso Harry, Sirius le si scagliò contro e i due iniziarono una battaglia all'ultimo sangue, continuarono a combattere vicino all'arco, Sirius ci si stava avvicinando pericolosamente"Sirius attento all'arco!"gridai, ma era troppo tardi, l'aveva oltrepassato, era morto, mi misi le mani sulla bocca"nooo!"urlò Harry"Sirius!"poi fece per corrergli incontro ma io lo trattenni, stava piangendo"Harry non puoi farci niente! È morto! Il minimo che tu possa fare è restare vivo! Ora andiamo…no Harry!"si era liberato dalla mia presa e stava inseguendo Bella che stava scappando"almeno è uscito dalla stanza…"dissi"si…perché uscire da una stanza piena di membri dell'Ordine per inseguire una Mangiamorte tutto da solo è meglio!"replicò Ron"ero sarcastica!"gridai poi corsi all'inseguimento di Harry, quando lo trovai stava torturando Bella"Harry no! Così diventi come lei!"gridai, lui si girò verso di me"vattene! Tu non puoi capire!" "con chi parli?!"chiese Bella stranita, in quel momento successe quello che temevo di più, arrivarono Silente e Voldemort, che guardò Harry con disgusto, poi spostò il suo sguardo su di me, non potevo illudere Voldemort"Lucy…sei qui…con Harry Potter e i suoi amici…che cosa deludente…rimedieremo…non preoccuparti…"ma quelle parole mi preoccuparono più di prima, poi lui e Silente iniziarono a combattere e facevano delle cose fighissime, tipo hanno iniziato a combattere con acqua e fuoco poi con vetro, sabbia e un sacco di altre cose fighissime, mi chiesi se anche io potevo fare quelle cose, ero nascosta con Harry che era steso a terra, Voldemort iniziò a parlare attraverso Harry, che gli rispose con un"sei tu il debole! Non conoscerai mai l'amore o l'amicizia e mi dispiace per te!"e Voldemort rispose con un"sei uno sciocco Harry Potter e perderai ogni cosa…"era mattina ormai e gli impiegati del Ministero arrivarono, il primo fu il Ministro, e videro Voldemort, lui si congelò, mi guardò"preparati…Erede!"poi scomparve"è lui…è tornato davvero!"balbettò Caramell"Silente…Harry Potter…avevate ragione…"ammise, poi orde di giornalisti iniziarono a farci foto e domande, Silente riportò me e Harry a scuola, andai di filato nel mio dormitorio, volevo solo stendermi a pancia in giù e sprofondare nel cuscino, purtroppo il mio desiderio non si realizzò, appena entrai qualcuno mi strinse a se, io avevo le lacrime agli occhi"Lucy cosa è successo? Dove sei andata? Perché piangi? Ti sei fatta male? È successo qualcosa di brutto? Ti prego dimmi che non è niente di grave!"Draco sembrava molto agitato, smise di abbracciarmi ma mi tenne sempre le mani"L-Lui si è mostrato…ora tutti s-sanno che è tornato…e ha detto…ha detto che rimedieremo al fatto che ero lì con Harry e…e i suoi amici…e…e tu lo sai cosa significa…"stavo per dirgli che era morto Sirius, ma lui pensava ancora che era un assassino quindi decisi che era meglio tacere, lui mi abbracciò ancora, io iniziai a piangere"quindi è finita…"disse lui, io annuì flebilmente"si…mi dispiace tanto…"mormorai, lui mi strinse più forte"anche a me…"poi stemmo lì, abbracciati, in mezzo alla sala comune, senza badare ai mormorii che venivano dai dormitori e che indicavano che gli altri Serpeverde si stavano svegliando pronti per iniziare una nuova gionata, ignari di tutto quello che era successo quella notte, ignari che avrebbero letto su tutti i giornali il ritorno di Voldemort, ignari che, in una notte, una vita era stata persa, quella si Sirius, e che una era stata distrutta rivoltandola completamente, la mia, da quella sera cambiò tutto, da quella sera iniziò il resto della mia vita al fianco di Lord Voldemort come sua Erede, da quella sera sarebbe cambiato tutto, da quella sera la Lucy Fallen che tutti conoscevano e, chi più, chi meno, chi per niente, amavano morì e fu rimpiazzata dalla nuova Lucy Fallen, quella che tutti avrebbero temuto, quella il cui nome avrebbe fatto tremare anche i maghi più forti, quella la cui presenza avrebbe indicato morte e sterminio, quella destinata ad essere la più cattiva di tutti, quella destinata ad essere l'Erede del Signore Oscuro, di Lord Voldemort.
STAI LEGGENDO
Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]
FanfictionIniziata nel 2017. Finita nel 2017. Da revisionare in futuro. Lucy Fallen è la migliore amica di Draco fin da piccola, ci sono sempre stati l'uno per l'altra, ma si sono sempre visti come semplici amici, però, quando vanno ad Hogwarts, capiscono che...