Ero dai nonni e stavo leggendo un libro quando sento la nonna leggere una lettera con un tono misto di preoccupazione e gioia "cosa? Adesso? Non ci posso credere!!!! Lucy andiamo, dobbiamo andare in ospedale!" Io alzai lo sguardo dal mio libro e guardai la nonna con uno sguardo interrogativo" why?" La nonna mi rispose un po' spazientita" perché,perché,perché....non fare domande e mettiti le scarpe!" La nonna mi alzò praticamente di forza dal divano,cosa sorprendente per una donna di ottanta anni. Ci teletrasportammo in ospedale ma io ancora non capivo perché così provai a richiederlo alla nonna ma mi rispose con un "zitta e aspetta qui, tra poco capirai". Il tempo passava e io continuavo a non capire e la nonna continuava a non rispondere alle mie domande, ad un certo punto un infermiera esce fuori da una stanza e ci chiede"voi siete i Fallen giusto? Seguitemi" io ero sempre più confusa, come fa l'infermiera a sapere chi siamo?perché dobbiamo seguirla? Volevo chiederlo alla nonna ma prima che potessi aprire bocca quella mi afferrò per un braccio e mi trascino dentro la stanza. Dentro vidi papà seduto su una sedia con un sorriso da guancia a guancia,cosa che non gli avevo mai visto fare,mentre la mamma era semi-stesa su un letto con un bambino in braccio e solo ora realizzai:avevo un fratellino! Rimasi a bocca aperta talmente tanto che ad un certo punto la mamma mi ha detto" Lucy chiudi la bocca che ti entrano le mosche" io la chiusi immediatamente e poi chiesi"m-mamma p-posso tenerlo in braccio?" Lei mi sorrise dolcemente e poi mi passò quel fagottino che doveva essere mio fratello"come vuoi chiamarlo?"mi chiese papà,non ci pensai neanche un attimo prima di rispondere" Matthew" papà mi sorrise e poi disse"Matthew,che bel nome" io ripassai quell'esserino che sembrava così docile a mia mamma, poi l'infermiera fece uscire me e la nonna.
Mamma era tornata a casa dopo un paio di giorni dalla visita mia e della nonna e per festeggiare papà aveva invitato i Malfoy a cena. Io non ci potevo credere,stavo per rivedere Draco!! Mamma era super ansiosa voleva essere al meglio per non dimostrare di essere stata appena dimessa dall'ospedale e papà si stava tirando tutto a lucido e stava facendo lavorare non stop la nostra elfa domestica Julie. Io ero abbastanza tranquilla,sapevo che io e Draco ci saremo divertiti come l'ultima volta anche con un bambino in più in casa. Indossai uno dei vestiti più belli che avevo
e mi pettinai i capelli.
STAI LEGGENDO
Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]
FanficIniziata nel 2017. Finita nel 2017. Da revisionare in futuro. Lucy Fallen è la migliore amica di Draco fin da piccola, ci sono sempre stati l'uno per l'altra, ma si sono sempre visti come semplici amici, però, quando vanno ad Hogwarts, capiscono che...