L'estate stava finendo e io e Draco non avevamo ancora trovato un mantello dell'invisibilità.Il signor Malfoy ci ha portato a Knockturn Alley perché doveva parlare col titolare di un negozio, una volta arrivati ci disse"non toccate niente mi raccomando!" io e Draco annuimmo, una volta entrati iniziammo a guardarci incontro,c'era uno strano armadio,ci avvicinammo per esaminarlo"vi ho detto di non toccare niente!"disse il signor Malfoy"si,si!"replicò Draco,lui continuò a curiosare mentre io rimasi ferma davanti all'armadio,mi sembrava di aver sentito uno strano rumore,stavo per aprilo quando"Lucy! andiamo!"mi strillò Draco. Dopo di che andammo al Ghirigoro,Draco andò sulla balconata mentre io restai giù,ad un certo punto vidi Harry con Gilderoy Allock il quale aveva appena annunciato che sarebbe stato il nuovo professore di difesa contro le arti oscure e aveva dato a Harry i libri, andai a salutare lui,Ron e Hermione"Lucy!"Hermione mi abbracciò"ciao ragazzi!"poi abbracciai anche i ragazzi,vidi una ragazzina coi capelli rossi che mi guardava"ciao,io sono Lucy,tu sei la sorella di Ron?"chiesi,lei annuii"sono Ginny"io le porsi la mano e lei me la strinse"piacere Ginny,vieni anche tu a Hogwarts vero?"lei annuii ancora"Lucy,sei qui con i tuoi?"mi chiese Harry,io guardai da un altra parte"beeee......veramente...." "Potter,non riesci neanche a entrare in una libreria senza fare notizia"Draco era arrivato,Harry mi guardò come a dire" why with him?" "lascialo in pace!"aveva detto Ginny"Potter,ti sei fatto la ragazza!?"lo schernii Draco,io lo guardai male"ti ricordo che anche tu hai la ragazza Draco!"gli dissi in tono freddo,stava per replicare ma arrivò suo padre"suvvia Draco,non ne vale la pena"rivolse uno sguardo al signor Weasley che era arrivato, dato che aveva finito di parlare coi genitori di Hermione"Lucius"disse con un tono distaccato, io non avevo la minima voglia di sentirli discutere, così uscii e gli aspettai.Quando arrivarono Draco mi prese la mano e mi portò a prendere un gelato,io lo presi alla fragola e lui al cioccolato"posso assaggiare?"gli chiesi,lui alzò gli occhi al cielo e poi prese il cucchiaio che aveva nel tovagliolo e me lo porse,io risi poi presi un po' del suo gelato col cucchiaio e lo mangiai"mi conosci troppo bene!"gli dissi poi presi un altro cucchiaio di cioccolato"se vuoi te ne compro un altro!"disse lui,io mi misi a ridere.Una volta finiti i gelati ci sedemmo su una panchina"Lucy,devo dirti una cosa"mi disse ad un certo punto,mi spaventai un pochino"vai,ti ascolto"lui prese un respiro profondo"io quest'anno sarò il cercatore di Serpeverde e mi piacerebbe che anche tu facessi parte della squadra,per questo ho chiesto di farti fare una prova,loro hanno acconsentito in cambio di nuove scope,hai il provino la prima settimana"io non ci potevo credere,stetti con la bocca spalancata per un minuto"Lucy? Ci sei?"mi chiese"si,si ci sono! Grazie! Grazie! Grazie!"lo abbracciai e poi gli diedi un bacio"non ho capito,sei felice?!"mi chiese,io mi misi a ridere"solo io posso essere sarcastica,non lo sapevi?"gli diedi un altro bacio.
Una volta entrata nella stazione andai a cercare le mie amiche.Le trovai vicino al treno"Lucy!" "ragazze!"ci abbracciammo"come sono andate le ultime settimane?"chiesi"sono state meravigliose! anche se immagino che le tue siano state migliori!"disse Andreea,io arrosii"devi assolutamente raccontarci tutto!".Quando salimmo sul treno ci sedemmo su uno scompartimento vuoto e io le raccontai tutto"quindi sai come non farti vedere...."disse Emily"ma non sai come procurartelo"concluse Jas"in sintesi si"concordai,poi mi misi le mani sugli occhi,quando le tolsi vidi che Hermione aveva aperto la porta dello scompartimento"avete visto Harry e Ron?"chiese,io la guardai con sguardo preoccupato"no,perché? non li trovi?"chiesi,lei scosse il capo" è possibile che siano fuori dal treno! vero?!"domandai notevolmente preoccupata"invece penso proprio che sia possibile"disse Andreea,stava guardando fuori dalla finestra,ci precipitammo a guardare fuori anche noi,c'era una macchina blu che volava in celo.A bordo c'erano Harry e Ron,be,in realtà a bordo c'era Ron,Harry stava spenzolando fuori appeso alla maniglia"cosa!"esclamammo in coro io e Hermione"non possono essere così stupidi!"gridò lei"a quanto pare si!"concordai.
Una volta arrivati al castello di Harry e Ron ancora nessuna traccia.La cerimonia iniziò,Ginny fu sorteggiata in Grifondoro,come tutta la sua famiglia.A fine cena mi avviai verso il Lago Nero da sola,teoricamente sarei dovuta andare nel dormitorio,ma non avevo sonno così decisi di fare una passeggiata,e quello è il mio posto preferito a Hogwarts.Mi sedetti sulla solita roccia e mi misi a guardare la luna.Dopo un po' sentii una voce"sapevo che eri qui!"mi voltai e vidi Draco"ciao,come facevi a saperlo?"lui si sedette accanto a me e mi prese la mano"ti stavo aspettando nella sala comune,ma tu non arrivavi così ho pensato che fossi qui"io gli appoggiai la testa sulla spalla"hai pensato bene!"lui mi guardò"sicura che vada tutto bene?"mi chiese,io lo guardai con aria interrogativa"certo,perché non dovrebbe?"lui fece spallucce"non so,sembri strana" "sarà la stanchezza"lui mi prese le mani e ci guardammo negli occhi"Lucy,ti va di fare una cosa che ufficializzerà il nostro amore?"io lo guardai con aria interrogativa,lui fece una risatina"non è quello che pensi! Intendevo incidere le nostre iniziali su un tronco"io sorrisi e arrossii un po'"con piacere"ci alzammo e andammo a cercare l'albero perfetto. Scegliemmo l'albero dietro le nostre rocce,tirammo fuori le bacchette e incidemmo le nostre iniziali" D.L.M.+L.S.F."e poi ci incidemmo un cuore attorno,una volta finito gli saltai al collo e gli diedi un bacio"ti amo Draco Lucius Malfoy"poi gli diedi un altro bacio"ti amo Lucy Sara Fallen"continuammo a baciarci per non so quando. Tornammo nella sala comune camminando mano nella mano,una volta entrati Draco si sedette su una poltrona e batté le mani sulle sue gambe per farmi sedere,io mi sedetti"non dovremmo andare a dormire? Domani è il primo giorno di scuola"lui alzò gli occhi al cielo"dai Lucy,non pensare alla scuola! Tra un pochino andiamo a dormire,promesso"io mi rassegnai e appoggiai la testa sul suo petto"allora....che si fa?"chiesi,lui mi mise una mano sulla guancia e iniziò a baciarmi,io lo baciai appassionatamente,lo amo moltissimo!! La mattina seguente mi svegliai abbracciata a Draco sulla poltrona,lui aveva una mano nei miei capelli e mi stava guardando"good morning beauty"mi disse,io gli diedi un bacio. Andai in camera a cambiarmi
poi andai a fare colazione,una volta arrivata mi sedetti vicino a Draco,passammo tutto il giorno insieme.
STAI LEGGENDO
Not all the Slytherins are bad || Draco Malfoy [COMPLETA]
FanfictionIniziata nel 2017. Finita nel 2017. Da revisionare in futuro. Lucy Fallen è la migliore amica di Draco fin da piccola, ci sono sempre stati l'uno per l'altra, ma si sono sempre visti come semplici amici, però, quando vanno ad Hogwarts, capiscono che...