«Ehi, amico.» Dean richiamò l'attenzione del suo migliore amico intento a fissare maliziosamente la rossa davanti a lui. Era ricreazione e sia Jake che Dean si erano già stufati di stare a scuola, nonostante fosse iniziata da una settimana. Il lunedì era devastante per tutti, ma loro avevano una specie di rito l'anno passato, il lunedì non entravano mai, quelle tre ore di italiano e storia messe insieme gli distruggevano, nonostante non seguissero neanche una parola di quello che diceva la vecchia professoressa baffuta.
«Dean! Dove eri sparito?» disse lui riprendendosi dal suo stato di trance.
«Ah io? Tu è da quando è iniziata questa merda che lo sei!» l'ironia nella sua voce era palesemente comprensibile ma nonostante Jake se ne fosse accorto serrò la mandibola.
«Beh, ero impegnato..» disse soltanto ghignando verso Bella. Era sempre più convinto che quest'anno avrebbe vinto.
«A proposito di questo..» Dean sapeva benissimo che Jake odiava parlare di questo argomento, aveva provato a introdurre la cosa milioni di volte, ma il moro l'aveva sempre fermato prima che potesse davvero parlare.
«Daddario partecipa al gioco.» sputò Jake stringendo i pugni e non facendolo parlare. Ancora una volta Dean sospirò sapendo benissimo che Jake non l'avrebbe fatto parlare neanche quel giorno. Jake odiava profondamente Matthew, aveva sempre avuto una cotta segreta per Maggie, e sapeva perfettamente che avrebbe voluto portarsela a letto nonostante la sua giovane età.
«Matthew? Matthew Daddario?» disse lui cercandolo tra la folla. Jake annuì soltanto indicandolo con lo sguardo. Stava parlando con Bella. Serrò improvvisamente i pugni e la mascella, fissando il suo migliore amico.
«E so anche la ragazza che vuole portarsi.» Dean sospirò scuotendo la testa.
«Sarebbe un folle se davvero volesse mettersi contro di te, sa che partecipi al gioco, e si vede benissimo che Bella è la prescelta.»
«Beh, è evidente che non è abbastanza chiaro!» disse incamminandosi verso di loro.
«Non fare cazzate, Cooper!» urlò Dean sorridendo sotto i baffi. La rossa indossava un legghins nero che gli stava da Dio, una maglietta troppo lunga che le copriva gran parte del sedere e un cardigan sopra che le riparava la pelle lattea dal freddo di ottobre.
«Bella.» la presa di Jake sul suo polso era ben salda, schernì quel nome con rabbia, per farle capire che avrebbe dovuto ascoltarlo velocemente e andarsene. Bella corrugò la fronte pensando che era da quando Matthew l'aveva accompagnata a scuola che Jake non gli rivolgeva parola. Era strano quel suo comportamento ma non gli importava, non avrebbe perso tempo con qualcuno così complicato come lui.
«Ciao, Jaky.» gli uscì quel nomignolo senza pensarci due volte e arrossì fissando il suo polso stretto nella sua presa. Jake sorrise sciogliendo la presa e cingendole il fianco.
«Jaky?» sussurrò Matthew leggermente stupito. Sapeva che Cooper aveva una certa infatuazione per Bella, ma non credeva che Bella ricambiasse, aveva sempre pensato che lei lo evitasse e cercasse di allontanarlo, come facevano tutti in quella scuola, non che gli desse dei soprannomi sciocchi e adolescenziali.
«Beh, ecco io..» Jake interruppe le sue parole con un cenno alla testa.
«È stato un vero piacere, Daddario, ma dobbiamo andare.» il sorriso di Jake era il più finto che avesse mai rivolto a qualcuno, la prese per un polso, di nuovo, come se fosse un oggetto solo suo, ed entrarono in classe, era completamente vuota, tutti stavano in corridoio davanti alle macchinette, oppure in cortile a fumare qualche sigaretta, o semplicemente a chiacchierare, erano soli, Bella si sedette sopra la scrivania sorridendogli.
«Sai, sono convinta che la prossima volta che lo incontrerò mi dirà "Bella, devi stargli lontana, lui è pericoloso!".» disse la rossa ridacchiando. Jake era serio, non era assolutamente arrabbiato con lei, era chiaro che non gli importasse di Daddario, soltanto non ce la faceva a guardarla sorridere. Appoggio entrambe le mani sulle sue cosce chiudendo gli occhi.
«Maggie! Maggie! Dove sei?» Jake la stava cercando da stamani mattina, dopo la prima ricreazione non era più rientrata in classe, e stava iniziamo a preoccuparsi. «MAGGIE!» la vide seduta sopra la scrivania della professoressa di storia, quella vecchia stronza che odiava, se ne stava con il telefonino in mano mentre sospirava. «Ti ho cercato dappertutto!! Dove eri finita?»
«La prof di storia è malata, sono stata qua tutta la mattina.» Jake l'abbraccio istintivamente quando vide la sua bocca ricadere all'ingiù.
«È successo qualcosa?»
«Lauren! Lauren è la causa di tutto questo!» disse lei in un urlo gettando un tempera matita contro la porta.
«Stai tranquilla, sistemerò tutto io.» mise entrambe le mani nelle sue cosce unendo le sue labbra a quelle di Maggie in un bacio dolce.
«Jake? Va tutto bene? Jake! Mi stai spaventando!» il moro si riprese dal suo stato di trance spalancando gli occhi.
«Sto bene, devo solo prendere un po' d'aria. Ci vediamo all'uscita, ti riporto a casa io, cerca di non dare troppa confidenza a Daddario, è un'idiota!» Bella sorrise roteando gli occhi al cielo mentre la campanella che segnava la fine della ricreazione suonò. Finalmente, si sentiva mancare l'aria da sola insieme a lui.
E mentre tutti gli altri rientravano in classe Jake usciva velocemente cercando di evitare il professore.
Si accese una sigaretta nel cortile, espirava e inspirava lentamente, lo rilassava, e in quel momento il moro era così agitato che nessuno avrebbe potuto calmarlo.
«Ti amo, Maggie. Ti amo così tanto.» Maggie sorrise sventolando i suoi capelli rossi fuoco, mentre gli accarezzava la guancia unendo la sua bocca al quella del moro in un bacio passionale. Lo faceva sentire così bene.
«CAZZO!» sbottò Jake quando si rese conto di continuare a pensare a lei, di nuovo. Aveva smesso, l'aveva dimenticata, possibile che Bella glie la ricordasse così tanto?
«Problemi, Cooper?» Matthew sorrise sedendosi vicino a lui.
«Niente che ti riguardi, Daddario. Hai già deciso quale ragazza portare al gioco?» Matthew rimase qualche secondo con la bocca semi aperta. Non poteva credere che Jake sapesse che anche lui partecipava al gioco, saranno stati più di mille ragazzi, come poteva aver fatto caso al suo nome?
«Mmm..un'idea ce l'avrei..» disse ghignando mentre si mordeva il labbro. Stava giocando con il fuoco, e si sarebbe bruciato.
«Illuminami..»
«Bella Thorne.» come previsto Jake si catapultò subito su di lui iniziando a tirare pugni contro il suo bel faccino. Per sua sfortuna Matthew non era un tipo docile o pauroso, non ci volle molto prima che potesse difendersi dalla violenza del ragazzo sopra di lui.
«Va all'inferno, Matthew! Lei è mia!» disse Jake tirandogli un pugno proprio in pieno naso. Era furioso, non poteva rovinargli così il piano. Sapeva bene le conseguenze dello scegliere la stessa ragazza, e non era vantaggioso, non per lui.
«T-ti sbagli, lei non è di nessuno. NON È MEGGIE!» urlo sputando del sangue. Catapultò la situazione iniziando a tirare pugni dopo pugni, mentre l'unica cosa che Jake poté fare è rimanere in silenzio e il più fermo possibile sotto il suo sguardo duro. Fortunatamente tre ragazzi intervennero dividendoli.
«Le cose stanno cambiando, Cooper. Se ti aspettavi di vincere facile quest'anno..beh, ti sbagliavi!» Jake strinse i pugni andandogli nuovamente in contro, ma venne fermato da un ragazzo che gli teneva le spalle.
«FINITELA SUBITO! SIAMO IN UNA SCUOLA!»
Matthew ghignò prima di divincolarsi dai due ragazzi che lo tenevano e tornare dentro sbattendo con forza la porta principale. Era ridotto più tosto malino, aveva un occhio nero e la bocca tagliata, ma niente a confronto di Jake, aveva lividi ovunque, e faticò a camminare inizialmente. Non era un tipo che si lamentava, aspettò Bella comunque, voleva riportarla a casa.MUSICA 🎶
Ciao gioie!!!😍❤️
Che fate in queste calde giornate estive? Io mare!!😍💧👙🌺☀️🍉🏊🏻♀️
Mi diverto moltissimo a scrivere dal telefono in spiaggia, purtroppo però è più facile sconcentrarsi e fare errori, perciò scusatemi!
Anyway
Cosa ne pensate del capitolo??😅🍀💐
Fatemi sapere in uno o più commenti!!! Adoroh leggere cosa ne pensate di questa mia storia🌈☀️
I vostri commenti mi rendono le giornate migliori🍕🍟🍣 (anche il cibo ahaha)
Basta chiaccchere ora!🎀🎊🎈
CONTINUO A 10 STELLINE E 12 COMMENTI!!! 💌🌟😏⬇️
Mi raccomando eh, ho già un altro capitolo pronto, quindi..prima arrivate all'obiettivo prima pubblico!!😍😍
CIAO STELLE DEL MIO CUORE😍🌟❤️ANTICIPAZIONE SECONDO CAPITOLO:
«Mi credono pazza.»
«Ti credono..come può essere? Perché?»
«Per le mie scelte.» non aggiunse altro, si limitò a tirarsi su la maglietta e a indicargli la porta.
STAI LEGGENDO
Just a toy (#Wattys2017)
Romance#WATTYS2017 L'ha derisa, distrutta, calpestata, ferita, usata, e l'aveva avvertita. "Ti spezzerò il cuore" le disse, volle mettere subito le cose in chiaro, ma nonostante questo lei rimase, lo fece per lui, perché per lei tutti dovevano avere una p...