36

3.6K 246 118
                                    

«Non dovrei accettare passaggi da sconosciuti..» disse Bella divincolandosi dalla sua presa quando capì che la stava mettendo in auto.
«Cristo, non sono un fottuto sconosciuto! Ma che cazzo ti hanno messo in quei bicchieri?» effettivamente non poteva essere così ubriaca da non ricordarsi chi fosse Jake Cooper, ma evidentemente non era abituata a bere così tanto e.. bho, magari i primi bicchieri gentilmente offerti da quei ragazzi carini erano più forti del previsto.
«Sali in macchina.» Bella scosse la testa ghignando.
«Nononono, mamma mi ha insegnato che non posso salire insieme a sconosciuti.» replicò goffamente. Il moro sbuffò passandosi una mano fra i capelli.
«Ti prego, non rendermi le cose ancora più difficili, sali in macchina e ti porto..in un posto bellissimo, te lo prometto, ma sali.» Bella deglutì appoggiandosi ad un lampioncino vicino a lui.
«Solo se mi dai un bacio.» Jake corrugò le sopracciglia. «Che c'è?» chiese lei innocentemente guardando la sua espressione. «Ahhh! Ho capito. Non hai mai baciato nessuno! Guarda che non devi vergognarti..» Jake spalancò gli occhi e si trattenne dal ridere ricordandosi quando lui lo disse a lei. Ebbe una specie di dejavu. Poi deglutì.
«Dai sali.»
«Voglio un bacio.» replicò lei incrociando le mani al petto. Il moro si avvicinò a lei baciandole la guancia e poi sorrise. «Un bacio vero. Questo lo davo all'asilo!»
«Perché vuoi un bacio da uno sconosciuto, Thorne?»
«Perché sei tremendamente sexy, è tutta la sera che voglio farlo.» confessò lei. Non accennò a rossori veri, era tremendamente sincera e schietta, e ciò sorprese anche il moro.
Jake roteò gli occhi al cielo prendendole la guancia premendo le labbra sopra le sue delicatamente, come se avesse quasi paura di romperle, poi pensò a quanto in realtà lei non lo vorrebbe da sobria e si staccò immediatamente con la pelle d'oca.
«...Brian bacia molto meglio.» disse avviandosi in macchina. Jake strinse i pugni serrando la mascella prima di prendergli il polso con forse un po' troppa violenza e far riunire le loro bocche.
Il ragazzo tatuato aveva uno sciame di api dentro lo stomaco. Le mani sudate, e il cuore che sembrava gli stesse andando fuori dal petto da un momento all'altro.
Il bacio era rude, desideroso, possessivo.
Per un attimo si scordò perfino come si bacia e rimase fermo a guardarla per qualche secondo prima di calmarsi e baciarla nuovamente ma con più delicatezza.
Non sembrava neanche la stessa persona di prima. Qualche attimo fa sembrava incazzato, sembrava volesse baciarla solo per dimostrargli che quel Brian o come diavolo si chiamava non era affatto migliore di lui, adesso invece la stava baciando pensando a lei, e al fatto che sicuramente sarebbe stato uno degli ultimi baci fra i due.
Era delicato.
Sembrava quasi avesse paura di romperla.
Si staccò da Bella tenendo ancora gli occhi chiusi mentre la Rossa sorrise inumidendosi le labbra e sedendosi dentro la sua macchina.
«Quindi..quel Brian bacia davvero meglio di me?» ghignò Jake. La rossa si morse il labbro trattenendo un sorriso.
«Non so, prima dovrei baciarlo..» il sorriso del moro si allargò ancora di più.
«Preferisco rimanere con il dubbio.» sussurrò «Se mi vomiti in macchina sai che ti rompo tutte le ossa che ti ritrovi vero?» disse ironico accendendo il motore.
«Ma dove andiamo?»
«Ti porto a casa mia, mia sorella è sempre dentro» disse indicando la festa «e mia nonna sta già dormendo dalle nove.» Bella ridacchiò annuendo.
«E scopiamo?» Jake ridacchiò scuotendo la testa.
«Domani, da sobria.» la rossa roteò gli occhi. «Lo vorrai ancora?» chiese Jake iniziando a divertirsi a parlare con questa strana versione di Bella l'arrapata.
«Ma certo!» Jake rise ancora più forte.
«Quindi mi stai dicendo che domani, quando ti sveglierai e ti ritroverai nel mio letto con me mezzo nudo accanto non mi soffocherai con il cuscino?» Bella rimase seria mordendosi l'interno guancia.
«No, perché dovrei? Sei un ragazzo carinissimo. Mi ospiti pure a dormire.» Jake sorrise sospirando.
«Vorrei che anche la Bella sobria lo pensasse sai..»
«Scommetto che anche Bella sobria lo pensa, cioè non la conosco, ma se ti comporti con lei come ti sei comportato con me stasera..» disse non capendo. Poi ridacchiò per non si sa quale motivo. Dopo poco arrivarono a casa del moro, il quale l'aiutò a salire i gradini che aveva per arrivare nella sua stanza. Prese dalla tasca dei pantaloni di Bella il suo cellulare e fu felice quando non trovò alcun pin o password al suo interno, inviò un semplicissimo messaggio a sua madre, avvertendola che sarebbe rimasta a dormire da Lauren.
«Jake, sono caduta!» urlò Bella toccandosi un fianco, mentre avvisava il moro di essere caduta dal suo letto matrimoniale, il ragazzo, d'altro canto, roteò gli occhi al cielo, aiutandola per l'ennesima volta a tirarla su.
«Facciamo così, rossa, io dormo qua, e tu dalla parte del muro, così o vai contro di lui o contro di me, ma almeno non cadi..» Bella sorrise annuendo mentre si infilava sotto le coperte. «Aspetta..» continuò fermando i suoi movimenti e passandole una semplicissima t-shirt a maniche corte grigia abbastanza lunga da coprirle il necessario. «Metti questa, ce la fai a spogliarti?» la rossa sorrise per l'ennesima volta annuente e si sfilò velocemente il top che indossava rimanendo in reggiseno davanti a lui.
«Mi hai vista nuda!» sussurrò lei non intenzionata a coprirsi, né a indossare la maglia di Jake. «Adesso voglio vedere te...dai» Jake deglutì girandosi di scatto per cercare di non guardarla. Continuava a ripetersi che era completamente ubriaca, e che non era una ragazza qualunque di cui potersi approfittare.
«Dai, non dirmi che ti vergogni..» cantilenò lei alzandosi e toccandogli una spalla. «E' una questione di principio, io sono davanti a te, completamente in intimo..»Jake si voltò solo per un momento prima di notare che si era tolta pure i pantaloni.
«Per favore, rivestiti» sussurrò lui con un sospiro tirato.
«Perché?» Bella lo stava provocando, aveva capito chi era, l'aveva chiamato pure per nome, non ricordava magari in quel momento tutto l'odio che provava verso di lui, ma sapeva con chi ci stava provando.
«Perché finirei con il saltarti addosso nonostante sia da quando siamo partiti che mi ripeto che tu in realtà mi odi fottutamente e non posso farmela con una fottutamente ubriaca!!!» adesso la rossa giocava con i lembi della sua maglietta, e piano piano la stava tirando su. «SMETTILA CAZZO!»
«Smettila tu! Sei un bambino. Se volevi dormire cosa mi hai invitato a fare nella tua stanza!?» sembrava completamente un'altra persona, e quasi Jake non la riconobbe. Bella ridacchiò un attimo dopo. «Il tuo amico la sotto sta stretto..» disse indicando i suoi organi riproduttivi. Il moro si girò a guardarla dall'alto verso il basso inumidendosi le labbra mentre Bella gli sganciava i pantaloni.
«B-Bella, se andrai oltre io non riuscirò a fermarmi..» gemette al suo tocco mentre gli sfiorava il fianco scoperto. Bella sorrise istintivamente quando Jake le palpò il sedere e iniziò a baciarla contro la parete fredda della sua porta. Lasciarono poi entrambi qualche gemito quando gli sfiorò il clitoride da sopra le mutandine.
«Oh-Jake!»
«Shhh, piccola, a mia nonna non interessano i tuoi apprezzamenti.» sussurrò ridacchiando mentre Bella portava indietro i capelli. Il moro le baciò il collo lasciandoci dei piccoli segno violacei che domani al suo risveglio sarebbero andati via, le baciò il lobo facendola gemere dal piacere. Bella iniziò a infilargli la mano dentro i boxer ma venne subito fermata dal moro.
«No» disse subito staccandosi da lei. «Non è giusto, sto...sto facendo lo stronzo, di nuovo, e non voglio, mi sono promesso che non ti avrei fatto più stare male, e invece domani, se ricorderai, mi odierai ancora più di prima perchè stavo per abusare di te e... sono un disastro, mi dispiace.» uscì dalla stanza infilandosi subito dentro la doccia, mentre Bella sospirò infilandosi la maglietta del ragazzo. Si coprì chiudendo gli occhi e abbandonandosi fra le braccia di morfeo.
Quando Jake rientrò con solo una maglietta nera a coprirlo sorrise vedendola dormire. Era così piccola e ingenua, anche se stasera sarebbe potuta essere il diavolo sceso sulla terra. Le accarezzò i capelli e lei si fece piccola piccola. Lui le baciò la fronte e si mise vicino a lei chiudendo gli occhi. Avrebbe passato altre mille serate come queste, se solo fosse stata sobria..
Con questi pensieri anche lui si addormentò.

HELLO GUYS!!

Vi scrivo dal mio nuovo super computer!!!
Devo ancora prenderci la mano ahahaah
Come vi sembra questa entrata piccante?
Preferite i #Bake che litigano o i #Bake che si baciano? (anche se lei ubriaca ahah)
Cosa ne pensate di questa Bella sexy porno? AHAHAHAHA non so come mi è venuta quetsta idea, l'ospedale mi ha fatto male vedrai!
Fatemi sapere cosa ne pensate rispondendo ai commenti e lasciando una stellina CHE E' GRATUITA E FA BENE !
GRAZIE
CONTINUO A 130 STELLINE E 130 COMMENTI
L'ultimo capitolo non so..non ha avuto molto successo, non so come mai, pochissimi commenti, pochissime stelline..che succede?☹️
BUONA SERATA!!!!!!!!!

Anticipo prossimo capitolo:
«Non capisco come Bella possa ancora girarti intorno, come posso ancora parlarti.» sussurrò. «Io ti avrei ucciso.» il moro sbatté con forza la tazza del caffè frantumandola in mille pezzi contro il tavolo.

Just a toy  (#Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora