Decisione importante

3K 101 10
                                    

Salve, è un po' che non ci sentiamo e mi sembrava carino rispondere a tutti quei messaggi che ho ignorato per un po' di tempo.. che dire, avevo bisogno di staccare un po' dalla scrittura e di ricredere nei miei vecchi valori, ancora non ci sono riuscita del tutto, ma sento di esserci vicina. Sono pronta adesso per parlarne anche con voi. Sono uscita poco tempo fa da una storia importante, che dire, mentirei se non dicessi che ne sono uscita distrutta.. ho smesso di credere nell'amore e in quello che ho sempre scritto nei miei libri: mi sono bloccata. Per me non ha senso scrivere in qualcosa in cui non credi tu in prima persona. Ogni giorno sento di stare meglio, e già essere qua a scrivere questa cosa davanti a più di mille persone credo sia un passo davvero grande che mai all'inizio avrei pensato di fare. Come ho sempre detto tutto si supera e lo farò anche io nel migliore dei modi, al momento ancora però non me la sento di continuare le mie storie, ma state sicuri che ben presto tornerò è finito questa fantastica storia con un finale da URLO.. magari non quello che avevo pensato all'inizio, lo stravolgerò un po', ma ci metterò me stessa, come ho sempre fatto.
Vi voglio davvero bene, ed è per questo che ne volevo parlare con voi, perché so che mi capite, sempre. Grazie se avete letto fino a qua questo mio "racconto/sfogo", vi prometto che ci vediamo fra pochissimo.. non appena sono tornata al 100% me stessa. Un grandissimo bacio ad ognuno di voi.
Gigia❤️

Just a toy  (#Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora