«Sai cosa credo?» Bella scosse la testa aspettando che il fratello maggiore continuasse. «dovresti dare una seconda possibilità anche a Lauren, da quello che mi dici sempre pentita e..in fondo dei conti ha ragione, se l'hai data a Cooper puoi farla anche a lei.» la rossa sospirò passandosi una mano fra i capelli: Alex aveva ragione, non aveva senso quello che stava facendo, non poteva continuare ad ignorarla per sempre, era una sua compagna di classe, aveva fatto alcuni errori, ma sembrava davvero pentita, si meritava una seconda chances.
«per quanto riguarda Cooper non so che dirti, sembra il tipo di ragazzo che non tiene a niente e a nessuno. Il mio consiglio è cercare di starci lontana il più possibile, ha fatto cose orribili non solo a te, non merita il tuo tempo.» Alex vedendo Bella a pezzi l'abbraccio rimanendo calmo, avrebbe voluto alzarsi e andare a spaccare la faccia a quel bastardo che si era preso gioco della sua sorellina, ma avrebbe solo peggiorato la situazione, ed era abbastanza maturo e grande da saperlo.
«Credi ci tenga a me?»
«Sei mia sorella, e ti voglio bene, per questo devo essere sincero con te, Bella.» la rossa abbassò lo sguardo sentendo gli occhi pizzicare. Si odiava, per quale motivo era uscita con quella domanda? Come se non stesse già abbastanza male. «ne ho conosciuti molti di ragazzi come lui, sono i tipi che non si affezionano a nessuno, che fingono solo per del sesso.»
«Scusa, credo che adesso mi serva una lunga doccia calda.» Bella lasciò la stanza coricandosi dopo sul letto.Chat di gruppo
Da: Bella Thorne
A: Lauren Mills, Julie Brown
Ci possiamo vedere?Digitò ad occhi chiusi, le dita le tremavano, e, da persona molto intelligente quale era, appena vide he Lauren stava scrivendo bloccò il telefono e lo gettò nel letto impaurita di un'eventuale risposta.
Chat di gruppo:
Da: Lauren Mills
A: Bella Thorne, Julie Brown
Casa mia appena usciamo da scuola?Bella sorrise.
Chat di gruppo:
Da: Julie Brown
A: Bella Thorne, Lauren Mills
Okay, porto la pizza!!🍕Quanto cavolo le erano mancate le sue amiche?
Si vestì velocemente indossando dei legghins neri e un maglione abbastanza lungo giallo, indossò le sue converse e sì pettino il nido che si ritrovava al posto dei capelli. Sorrise nuovamente uscendo.
«Dove stai andando?» Bella balzò dallo spavento sentendo uno strano nodo allo stomaco sentendo la sua voce. Non era passato così tanto, qualche ora dall'ultima volta che l'avevo sentita, eppure le faceva uno strano effetto.
«Em..da Lauren.»
«Avete fatto pace?» gli domandò Jake alzando un sopracciglio. Non doveva farlo. Doveva smetterla di fare quello che faceva costantemente, altrimenti le sarebbe saltata addosso nuovamente e si sarebbe dimenticata di tutta quella merda con Maggie.
Scosse soltanto la testa e si voltò per tornare a camminare per la sua strada.
«E allora perché stai andando da lei?» non rispose e continuò aumentando il passo. «Andiamo Bella, mi stai prendendo per il culo? Non potevi essere seria prima! Non puoi credere davvero a quello che dice Maggie, è una cazzo di psicopatica! Farebbe di tutto pur di dividerci.» la prese per un polso costringendola a guardarlo in faccia. Bella sussultò guardando la sua mano stringere il suo polso.
«Sto andando da lei per chiarire la situazione, perché non ha senso aver dato una seconda chances a te e non a lei.» si divincolò dalla sua presa ma il moro non la lasciò andare.
«A me non hai dato una seconda chance, sei arrivata a conclusioni affrettate e assolutamente non vere.»
«Cooper lasciami.» sussurrò lei serrando gli occhi.
«No, non finché non capisci che sono tutte cazzate.»
«Mi stai facendo male, Jake. Lasciami.» continuò lei vedendo che non si decideva a rallentare la presa sul suo polso destro.
«Bella-»
«CAZZO JAKE LASCIAMI PORCA PUTTANA!» Jake dilatò gli occhi lasciandola andare. Guardò il suo polso rosso e tirò un calcio contro la panchina là vicino.
«Merda!» disse il moro passandosi una mano fra i capelli. «Mi dispiace, te lo giuro non so perché l'ho fatto.»
«Devo andare.»
«Se vuoi ti accompagno, tra poco si metterà a piovere..» disse lui guardando il cielo grigio.
Bella scosse la testa deglutendo.
«Meglio di no.» Il moro sorrise a fior di labbra rientrando in casa. Bella sospirò tornando a respirare e incamminandosi da Lauren.
Come aveva previsto Cooper dopo qualche minuto si mise a piovere e Bella iniziò a correre velocemente.
Arrivò a casa della mora completamente fradicia, suonò alla porta aspettando che qualcuno dall'interno le aprisse, e quando accadde si trovò Lauren con un piccolo sorriso sul volto. Era leggermente imbarazzata, teneva la testa bassa, evidentemente si sentiva ancora in colpa per quello che aveva fatto, anzi, per quello che non aveva fatto.
Bella le si attaccò al collo sorridendo.
«Non hai idea di quanto mi sei mancata!» disse la mora ricambiando l'abbraccio.
Si staccò guardando Julie in un angolo della stanza.
«Vieni anche te scema!» disse Bella battendo le mani. Finalmente era tornato quasi tutto come prima, loro tre erano insieme, e questo era l'importante: l'amicizia, la vera amicizia, è la cosa più importante, si può vivere senza ragazzo, ma non si può vivere senza le proprie migliori amiche.Ecco un nuovo capitolo 4 u!!
Continuo a 60 stelline e 70 commenti🌸
STAI LEGGENDO
Just a toy (#Wattys2017)
Romance#WATTYS2017 L'ha derisa, distrutta, calpestata, ferita, usata, e l'aveva avvertita. "Ti spezzerò il cuore" le disse, volle mettere subito le cose in chiaro, ma nonostante questo lei rimase, lo fece per lui, perché per lei tutti dovevano avere una p...