Il telefono di Bella vibrò nella sua tasca e si decise a rispondere temendo che fosse sua madre, nel frattempo Jake la stava riportando a casa in auto.
«Pronto?»
«Bella! So che ci siamo viste meno di dieci minuti fa..» Lauren ridacchiò continuando. «Ma ti chiamo perché io e Julie ci siamo dimenticate oggi, stasera c'è una festa, credo che Jake te ne abbia parlato, l'ha data lui..cioè non ho capito bene se la da lui o Dean, comunque è a casa sua..noi ci andiamo, e non accettiamo un no come risposta.»
«Ma..Lau, non so niente..» disse Bella voltandosi a guardare il moro. Aveva lo sguardo concentrato sulla strada e non aveva la minima idea di cosa stesse farfugliando la rossa al telefono.
«Niente ma, ti passo a prendere alle undici!Fatti Bella magari trovi un ragazzo che ti invita alle sue feste. Ci si sente per messaggio, ciao.» Bella sorrise per l'euforia della ragazza salutandola e attaccando il telefono, poi si voltò per la seconda volta verso Jake.
«Era Lauren.» disse tornando a guardare il finestrino. Non aggiunse nient'altro di quello che le aveva detto e della sua super idea di andare a quella stupidissima festa. Odiava le feste e ogni volta qualcosa andava storto. Solo al pensiero gli si contorceva lo stomaco, deglutì fingendo un sorriso.
«Fai qualcosa stasera?» domandò sperando le dicesse la verità.
«Em..no, starò con Dean, credo.» Bella annuì soltanto, sospirando.
«Anche io, vedrai faccio un pigiama party con Julie e Lauren, beh, nel caso..ci vediamo lunedì..» sussurrò vedendo in lontananza le pareti gialle della sua casa.
«Se vado a scuola si, ti avverto.» Bella sventolò una mano con una faccia strana, una di quelle deluse e tristi, poi entrò in casa. Si chiedeva come mai non l'avesse invitata, ma soprattutto perché le avesse mentire, non riusciva davvero a capire il bisogno di nascondere il fatto che avesse dato una festa, per quale motivo tenerlo segreto? Sospirò riponendo in frigo il pranzo che sua madre gli aveva lasciato, aveva lo stomaco chiuso, e andò direttamente in camera a svaligiare l'armadio per trovare qualcosa di decente da mettere.
In fondo, in un angolino sperduto dal mondo, trovò un vestito, non l'aveva mai indossato, e sopratutto mai visto, se lo provo e sorrise allo specchio guardandosi attentamente. Non sapeva definire se gli stava bene o meno, era imbarazzata solo a guardarsi allo specchio, figuriamoci a saper di essere in mezzo a chissà quante persone .
Era nero, semplice, le arrivava più o meno a metà coscia e aveva un corpetto senza spalline, leggermente aderente che fasciava il suo fisico mingherlino, non poteva sicuramente dire di essere brutta...ma non si vedeva con un vestito, troppo abituata ad un jeans e una maglietta semplice.
Andò in camera di sua madre cercando un paio di tacchi, aveva già in mente quali indossare, e non appena gli trovò sorrise indossandoli. Si scatto una foto allo specchio mandandola a Lauren.Da: Bella
A: Lauren
*contenuto multimediale- FOTO*Da: Lauren
A: Bella
CHE BOMBA SEXY!!! Approvo!La rossa sorrise nuovamente iniziando a salterellare dopo essersi sfilata i tacchi altrettanto neri. Sospirò e ispirò chiudendo gli occhi e stendendosi nel letto, poi cadde nelle braccia di Morfeo.
Jake dall'altra parte del quartiere stava al telefono con Dean.
«Hai rotto il cazzo! Neanche ho voglia! Io ti do casa te vai a comprare da bere!» sbottò il moro roteando gli occhi quando il suo migliore amico replicò nuovamente.
«Dai, aiutami, non posso portare ottomila bottiglie da sole!» il moro attaccò negando il suo aiuto per la millesima volta.
Scorse nei social trovando su Instagram una notifica
@LauLau ha pubblicato una nuova foto
Continuava a avere le notifiche relative ai post da quando l'aveva usata per il gioco.. entrò nel suo profilo visualizzando la foto.
Si morse il labbro quando vide che insieme a Lauren c'era anche Bella e Julie. In quel momento si rese conto che non aveva mai avuto una reazione così esagerata quando Lauren o le altre ragazze che aveva portato al gioco pubblicavano qualcosa.
«I tre moschettieri ormai inseparabili! ❤️ Adoro queste ragazze! 🤙🏻 #Love #Beimomenti @BellaThorne @Julie_Wt »
Bella aveva uno dei suoi soliti sorrisi, si vedeva chiaramente che Lauren aveva scattato il selfie mentre Bella e Julie ridevano per davvero, il loro sorriso non era finto e impostato come quello della mora che sapeva che stava scattando la foto.
Nel momento stesso che Jake lasciò un cuoricino Julie commentò.
@Julie_Wt «Belle come il sole!❤️ #MyBigLoves»
Jake premette sul profilo di Bella iniziando a seguirla. Visualizzò alcune sue foto, e non poteva farci niente, ma il suo sorriso lo faceva fare bene. Lasciò cuoricini alle foto più recenti e ritorno sulla foto di Lauren notando che anche Bella aveva commentato.
@BellaThorne «Il trio che scoppia! 🌸#MyGirls!»
Uscì da Instagram sospirando e iniziando a vestirsi per la festa ormai imminente. Aveva lasciato alcuni messaggi invitando più gente possibile, era intenzionato a bere, tantissimo, sapeva che l'avrebbe fatto, aveva bisogno di rilassarsi almeno per una sera, aveva bisogno di spegnere i pensieri su Maggie e su Bella, perché non ce la faceva più, lo stavano consumando piano piano, e doveva staccare tutto per una sera, per questo non aveva invitato Bella, non la voleva con se, non la voleva vedere, non voleva provare quello che sentiva di provare, voleva tornare quello che era prima che iniziasse il gioco per una sera, e niente e nessuno poteva impedirglielo.Da: Lauren
A: Bella
Scendi, sono sotto casa!Bella sorrise stando attenta a non inciampare sui tacchi vertiginosi ed entrò in macchina dopo aver visualizzato il messaggio.
Lauren era splendida, aveva un vestito arancione corti bellissimo e aveva arricciato i suoi capelli in boccoli morbidi, Julie invece era più sportiva, un top e un paio di pantaloncini a vita alta, ma era ugualmente favolosa!
«Ma come siamo belle!!!» urlò Julie seduta al posto del guidatore essendo l'unica ad avere la patente.
«Ciao ragazze!» disse Bella con una strana sensazione infondo allo stomaco. "Strana" per modo di dire, l'aveva in continuazione, ma non sapeva la motivazione.
Stavolta era la paura di cosa potesse trovare dentro quella casa. Erano in ritardo, ma Lauren l'aveva detto: "solo gli sfigati arrivano puntuali!" . A mezzanotte e venti entrarono dentro quella casa che Bella aveva visto con occhi diversi la prima volta, con meno musica, con meno persone, e con un Jake nudo nel bagno. Sorrise al ricordo, poi arrossì.
Subito entrando si ritrovò davanti ad una massa di gente ubriaca, non riusciva a capire come potevano entrarci così tante persone in una casa, era fisicamente impossibile, eppure si muovevano tutti a ritmo di musica urlando alcuni pezzi di canzoni. Bella era completamente a disagio non conoscendo nessuno, prese sotto braccio Julie che voleva andare a cercare Dean.
«CHI VUOLE DA BERE?» urlò Lauren sorridendo e indicando il tavolo con le varie bibite sopra.
«Io guido, non posso.» disse Julie facendo il labbruccio, Bella si limitò a scuotere la testa sotto l'effetto shock della musica a palla.
Dean scontrò lo sguardo di Bella fra la folla e spalancò gli occhi, poi cercò Jake con lo sguardo, sperando che non fosse già ubriaco, ma dal suo essere sorridente troppo dal normale e i suoi occhi completamente Rossi gli fecero capire che non solo era ubriaco, ma pure fatto.
«DEAN!»SORRY
Scusate cari/e se ci ho messo così tanto a pubblicare questo nuovo capitolo, ma sono arrivata su watt pad ieri tutta convinta di avere il capitolo pronto e ho trovato solo il numero. GRAZIE WATTPAD CHE MI HAI CANCELLATO NUOVAMENTE UN CAPITOLO DELLA MIA STORIA! FUCK!😭🤘🏻
Anyway nonostante i miei disagi ecco qua il nuovo capitolo!!!😁👊🏼❤️
Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento ovviamente!!
Continuo a 28 stelline e 25 commenti 😏🤦🏼♀️💣
STAI LEGGENDO
Just a toy (#Wattys2017)
Romance#WATTYS2017 L'ha derisa, distrutta, calpestata, ferita, usata, e l'aveva avvertita. "Ti spezzerò il cuore" le disse, volle mettere subito le cose in chiaro, ma nonostante questo lei rimase, lo fece per lui, perché per lei tutti dovevano avere una p...