Quelle mani erano ovunque, quella bocca baciava ogni sua parte del corpo, quegli occhi erano fissi nei suoi, e per un attimo le parve di essere nel paradiso. Quella presenza in fondo allo stomaco continuava a persistere, ormai Bella ci aveva fatto l'abitudine, aveva imparato a conviverci, aveva capito che ogni volta che lui la guardava soltanto avrebbe sentito quella strizza allo stomaco, non ne capiva ancora il motivo, ma si sentiva così bene in quel momento. Stringeva ancora il suo polso destro, con un ghigno uscì dalla stanza, lei aveva i capelli leggermente arruffati, la bocca completamente gonfia e rossa, e le guance..beh le guance erano ovviamente è inconfondibilmente arrossate. Non capiva dove la stava portando, quando Jake aprì la porta si trovò davanti quella che pensava fosse la sua stanza. Con ancora il corpo e i capelli bagnati Jake la face sdraiare sopra il suo letto, sfilandole il vestito.
«Bagnati per me, Bella.» il moro le soffiò sul suo collo, facendogli venire la pelle d'oca. Jake ci sapeva fare, sia con i movimenti che con le parole, quando voleva poteva far sentire speciale chiunque, e Bella si sentì proprio così. Speciale. Capita. Unica.
Era paralizzata dai suoi occhi, non sapeva che cosa fare, continuava a rispondere al bacio e basta, si domandava però se questa fosse la ragione per cui l'aveva invitata. Ad un tratto spalancò gli occhi facendolo alzare da sopra di lei.
«Jake, no!» disse rivestendosi il più velocemente possibile. Lei era venuta per una sola ragione, scoprire la verità del moro, non per distrarsi in stupide infatuazioni adolescenziali. Si alzò dal letto subito dopo di lei, anche lui aveva la bocca rossa, e poté giurare di aver visto una piccola goccia di sangue sopra il labbro inferiore, l'aveva mordicchiato prima di entrare in bagno.
Jake le teneva una mano sulla coscia, aveva una piccola erezione dentro le mutande che avrebbe fatto passare con un po' di acqua fredda.
«Andiamo a mangiare, Bella.» scese le scale velocemente, trovando la nonna e la sorellina già a tavola. Bella sorrise a disagio aspettando pure Jake, quando anche lui prese posto si sedette nell'unico posto libero, vicino a lui.
Non fu poi così imbarazzante la cena, Ilary era simpaticissima, aveva quindici anni, era una ragazza sveglia, proprio come suo fratello.
«Come mai i tuoi genitori non ci sono?» sembrava una domanda così semplice agli occhi della ragazza dai capelli rossi, non capiva che per Jake l'argomento "genitori" era un argomento tabù. In quella casa, nella loro famiglia, non si parlava mai dei loro genitori, tutti in quella casa soffrivano a causa loro.
Erano seduti sopra il suo letto, lei con le gambe incrociate, lui semplicemente stravaccato in qualche posizione comoda e poco educata. Capì di non aver rivolto una buona domanda per rompere il ghiaccio quando strinse i pugni. L'avrebbe picchiata come ha fatto con quel povero ragazzo alla gelateria? Questo era il suo principale pensiero. Era strano come a volte si fidasse di lui e come a volte ne era terrorizzata. Quando si sforzò di sorriderle si rilassò un poco.
«Hai una domanda di riserva?» disse ironicamente deglutendo. La rossa annuì velocemente, entrambi erano consapevoli delle mille domande che Bella avrebbe voluto rivolgergli. Voleva delle risposte. Voleva sapere, anche se non ne conosceva il motivo. Non poteva semplicemente lasciare perdere?
«Si, perché tutti dicono che sei..pericoloso?» arrosso un poco, immaginava che chiunque ci sarebbe stato male se fosse giudicato dai suoi compagni "un mostro", ma lui non sembrava particolarmente triste, o arrabbiato dalla domanda.
«Dicono la verità, ho fatto cose..di cui non non vado fiero, un tempo ero cattivo, il mostro di cui parlano tutt'oggi..» disse con un lieve ghigno mentre si scompigliava i capelli con una mano. Era nervoso, e Bella lo sapeva bene. «Ma come si fa a cambiare se tutti ti continuano a vedere per quello che eri una volta?» la mano della rossa toccò Jake rivolgendogli un debole sorriso. Gli dispiaceva così tanto per lui, non era così cattivo, Bella ne era convinta.
«Ma..perché hai picchiato quel ragazzo alla gelateria?»
«Beh a volte succede di perdere la testa, lui mi ha provocato, continuano a dire che ho fatto del male a sua sorella, ma io..non l'ho mai toccata, l'amavo e nessuno ci crede!» continuava a stringere i pugni, Jake odiava parlare di lei, l'aveva amata tanto, e sapere che qualcuno pensava che fosse scappata per colpa sua lo faceva soffrire.
«Lui..lui era il fratello di quella ragazza che mi somiglia? Maggie?» annuì sorridendo a pena al solo ricordo di lei.
«Non le somigli tanto, Bella, io la conoscevo davvero, siete diverse.» Bella annuì con la testa bassa.
«Hai..una foto di lei?» la ragazza ne parlava come se fosse morta, non sapeva come trattare questo argomento, ma voleva vederla, era curiosa di sapere perché tutti la scambiassero per lei. Lo sguardo di Jake si fece duro, e gli occhi si scurirono parecchio, poi si rilassò rivolgendogli un sorriso tirato prima di aprire un cassetto e passargli una foto.
Non le somigliava così tanto! Si, avevano lo stesso colore di capelli, ma..tutto qui, era più magra e più alta, e il colore degli occhi era leggermente diverso.
«Era veramente bella!» ammise sorridendogli. Poi spalancò gli occhi continuando. «Voglio dire..è veramente bella.» lui ridacchiò scuotendo la testa.
«Tranquilla, per me è come se fosse morta.» poi si alzò rimettendo la foto al suo posto. «Hai altre domande?» continuò ironicamente. Lei scosse la testa sospirando. Quella cena gli fece capire che Jake non era così male come tutti dicevano, era solo un ragazzo ancora innamorato di una stronza. Aveva sofferto per amore, e si sa che la maggior parte delle persone non riescono a rialzarsi dopo una sofferenza così grande.
«Quindi, adesso hai ancora paura di me?» Bella ridacchiò insieme a lui, mentre gli mise una ciocca di capelli rossi ribelli dietro l'orecchio.
«No, assolutamente no. Sono felice di non aver creduto alle voci di corridoio.» disse lei. «Grazie per la cena, ma credo di dover tornare a casa adesso.»AMORE
Ciao a tutti!!! Ecco questo nuovo capitolo!! Scusate il ritardo, ma avevo ancora da scriverlo, perciò.. ci ho messo un po'!
Volevo anche comunicarmi l'attrice che interpreterà Maggie Valentine. Bene, signori e signore..vi presento Katherine McNamara, ovvero la protagonista della serie televisiva SHADOWHUNTERS!!!😍😍
Anyway dopo questa grande comunicazione sto ancora cercando l'attrice perfetta per il ruolo di Lauren, e quella per Dean!!! Se avete qualche idea fatemi sapere!! Per me è importante la vostra partecipazione!!! Commentata qua sotto per qualsiasi tipo di domanda/dubbio/suggerimento, lo accetto con grande gioia!!🤓🌹💦
❤️🦄😍❣️Continuo a 8 voti e 12 commenti!!!Ps scusate per il capitolo un po' corto!!🤢👎🏻😭
STAI LEGGENDO
Just a toy (#Wattys2017)
Romance#WATTYS2017 L'ha derisa, distrutta, calpestata, ferita, usata, e l'aveva avvertita. "Ti spezzerò il cuore" le disse, volle mettere subito le cose in chiaro, ma nonostante questo lei rimase, lo fece per lui, perché per lei tutti dovevano avere una p...