➳ Premessa

565 10 3
                                    

BONJOUR À TOUT LE MONDE!

Per chi non mi conoscesse, sono Sofia e sono felice di darvi il benvenuto in questa nuova versione di "The Black Stain"! Più che introdurvi la nuova storia, volevo raccontarvi da dove fosse venuta l'idea di rinnovarla totalmente.

Difatti, l'attuale "La Macchia Nera" altro non è che la totale riscrittura di "The Black Stain", una storia che ho scritto a tredici anni e che ho deciso appunto di rinnovare dall'inizio alla fine.

Se vi fa piacere, dopo questo piccolo appunto vi racconto un po' com'è nata quest'idea...😁🙈🙈

📌 Per chi avesse già letto la versione precedente, premetto che questa non sarà una correzione lessicale/grammaticale di quella precedente ma una vera e propria storia nuova;



Per chi fosse curioso, scorrere giù!!!

E ora, rock'n'roll.

A coloro che stanno leggendo questo piccolo spazio autrice, grazie. Vi avverto, non sarà un annuncio di così grande interesse, però spero di trovare qualcuno che la pensi come me!

Allora, iniziamo dal principio:

Partendo dal presupposto che, rileggendo la vecchia versione, tutto mi sembrava fin troppo scontato e poco curato nei dettagli, un bel giorno ho deciso di rinnovare totalmente l'intera storia.

Perché? Semplice. Ero stufa di leggere capitoli scadenti e, fatemelo dire, anche piuttosto immaturi. Capitemi, avevo soltanto tredici anni e la mia scrittura era piuttosto scarsa, cosa che credo sia piuttosto comune a tutti gli scrittori alle prime armi — per non parlare dell'età che avevo. Non so voi, ma se dovessi cimentarmi in tutto ciò che scrivevo cinque anni fa, ne rimarrei spiacevolmente sorpresa.

Si, le idee non erano male, ma (scusatemi la ripetizione) sono dell'idea che se queste non vengono propriamente sviluppate, finiscono per risultare semplici e scontate.

A quei tempi avevo tanta voglia di scrivere e ancor più voglia di avere qualcosa di pronto in poco tempo. Questo non solo mi impediva di soffermarmi sui particolari, ma mi spingeva a scrivere capitoli superficiali e davvero poco leggibili.

Ripeto, credo che sia normale, pochi a tredici anni sanno scrivere un romanzo degno di nota e anche ora che ne ho diciotto non posso dirmi capace di farlo. So solo che con il tempo ho incrementato le mie capacità di scrittura e posso dire con fermezza che questa versione è, perlomeno, scritta bene.

Poi giustamente dipende dai gusti, dai generi e da ciò che piace a un lettore, ma onestamente parlando anche da lettrice mi cimenteri volentieri in una storia fuori dalle mie corde se vedo che è curata e ben scritta. Spero abbiate capito cosa volevo dire😂🙈

Detto questo, non voglio assolutamente dilungarmi troppo su questo aspetto perché penso di aver già detto fin troppo, dunque vi dò definitivamente il benvenuto in questa nuova versione sperando che vi coinvolga e rapisca il cuore come ha fatto con me!!😘😘

Regole copyright

(Non è niente di diverso da ciò che scrivono gli altri autori. Ogni riproduzione parziale/totale, non autorizzata verrà punita in via legale. Spero non servano altri avvertimenti da parte mia. Si tratta di semplice rispetto per il lavoro altrui; abbiate rispetto per me ed io rispetterò voi: violate me e il mio lavoro, e mi comporterò di conseguenza)

COPYRIGHT 2021 — Tutti i diritti riservati. In base alle leggi dell'editoria, ogni riproduzione di quest'opera anche parziale e con qualsiasi mezzo, è ILLEGALE e VIETATA.

La Macchia Nera [version two]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora