Dopo pranzo mia madre mi prese dal.polso e mi trascinò in salotto per parlarmi.
Nami:lo capito sai...dalle domande che facevi...tu lo amo...e non.ti da fastidio averlo conte?
Poi dopo quello che è successo...forse c'è l'avrà con me.
Io:a me non importa.del passato..mamma, non capisci...
Da quanto ho.aspettato per incontrarlo, tutti si sono trovati la persona che amavano, zia gloria, angela...tu e papà...io sono sola...sto tentando di avere la mia felicità una volta per tutte!Mamma ora non sapeva come rispondermi, eravamo in salotto.
Io:non è come voi...
Il motivo per cui è qui e diverso.
A detto che una maga la.mandato qui dicendogli che lo.mandava dove sarebbe stato felice, e apparso da me...penso sia un segno...lo sempre aspettato e ora ..
Nami:e che non capisco...
Io:come faccia a piacermi?
Sai zia gloria una volta mi ha detto, "ci sarà qualcuno che saprà apprezzare i tuoi difetti"
Me lo hai detto anche tu...
Credevo fossi più comprensiva.Corro via e mi chiusi nella mia stanza, mentre correvo via le lacrime tornavano e vidi spuntare dalla cucina papà e sanji.
Mi butto sul letto col cuscino in faccia, i singhiozzi erano soffocati dal cuscino.che mordevo per soffocare delle grida.
Sapevo che loro potevano leggere nella mia mente, ma non mi importava.
Mi ero chiusa a chiave, speravo che non mi avrebbero disturbato.All'improvviso sentii una presenza, qualcuno si era seduto sul mio letto, riconobbi la mano che mi accarezzava i capelli.
Era papà.
Luffy:non piangere, tesoro mio...
Lui mi tira su a forza e mi mette seduta.
Io lo abbraccio, era l'unico a riuscire a confortarmi.
Io:papà...
Luffy:sai, ti ho sempre sostenuto, ti dico sempre, segui il tuo cuore e non smettere di sognare.
Io:solo tu mi capisci...
Lui mi prende tra le ue braccia, mi ero nascosta sulla sua spalla.
Luffy:mamma non e che non ti capisce...teme che non vada bene per te ma la vita e la tua..scegli tu...forse e vero, e un po grande per te..noi ti diamo dei consigli...
Vacci solo piano...
Non buttarti subito..."Wo...Papà che fa questi discorsi, non mi sembra neanche quello dell'anime."
Luffy:ei, cosa credevi, che fossi un ingenuo che pensa solo alla carne?
Sono tuo padre dovresti conoscermi!Alla fine mi fece sorridere
Io:certo, grazie Papà..
Luffy:sei.il mio unico grande tesoro, sai che ti sono sempre.stata accanto...
Sempre, papà ti vuole tanto bene..
Io:lo so...Sanji bussa alla porta, papà si.alza e va ad aprire, io mi asciugo le lacrime e mi alzo.
Sanji:tutto bene...
Luffy:si.
Stai un po con le..
Mentre disse quwllo mi guardai in torno e notando tutte le cose che lo raffiguravano, nel panico le staccai tutte dal muro, dalla lavagna e in un lampo era sparito tutto, tranne la figur che mi aveva dato angela che stava sul comodino al mio fianco e un disehno che era per terra, mi era caduto, era al centro della stanza e poco più avanti di lui.Sanji:tutto...a posto?
Ti vedo agitata..
Io:em, si tutto okey!
"Merda, il disegno e la figur"Sanji:ti è caduto un foglio.
Si chinò per prenderlo, era girato, vide il disegno e confuso lo guardò.
Sanji:lo hai fatto tu?
Io:si..
Sanji: disegni bene!
Me lo passa e io lo appoggio sul pc.Sanji:davvero non ti do fastidio?
Io:vai tranquillo.
Lui si sedette vicino a me e mi girai verso di lui.
Sanji:cosa ti piace fare, quali sono le rue passioni.
Io:be, mi piace cucinare, non sono molto brava però mi diverto diciamo.
Però la.mia vera passione e il canto.
Con angela spesso cantiamo insieme, entrambe vorremmo mettere su una bend rock!
Dico sorridendo mentre.mi ascolta.
Sanji:sognatrice come il padre vedo.
Per la cucina, posso insegnarti qualcosa.
Io:ne sarei onorata, papà diceva che sei il migliore cuoco di tutto il mondo.
Sanji mi sorride dolcemente, dopo tirò fuori un pacchetto di sigarette.
Sanji:posso? Non ti da fastidio?
Io:ti dispiace però andare alla finestra?
Sanji:ma certamente, madame!Lo guardavo che era rivolto verso la finestra e non mi vedeva
"Com'è bello, dio santo..
Vorrei dirgli tutto, gettarmi tra le sue braccia ma...rovinerei tutto...è più grande di me...e poi...sicuramente non si metterebbe con una ragazzina..."
Penso sconsolata con un pupazzo tra le braccia di un orsacchiotto bianco, lo avevo da quando sono nata.
Era grande e amavo stringerlo.
Sanji:sei trite...per prima?
Io:no...non è quello...
Sanji:puoi parlare con me se vuoi...Cerco di farmi dar consigli cercando di non fargli capire che il soggetto e lui.
Io:e per un ragazzo...lo incontrato da poco però in un certo senso io lo conosco bene e be sono innamorata...
Però lui e più grande e per lui sono un amica...credo...
Finisce di fumare poi parla.
Sanji:capito, di quanto e più grande.
Io:io ho 17 anni e lui credo ne abbia 5 in più, ha la tua età..
Sanji:capisco, però se lo ami l'età non conta, secondo me dovresti dirglielo, di quel che provi e non temere la risposta.
Io:grazie...
Sanji:posso sapere chi è il soggetto?
Mi sono tirata la zappa sui piedi!
"Vi prego, uno di voi due mi chiami ora, toglietemi da questa situazione imbarazzante..."Senti la voce di mamma che mi chiama da sotto.
Nami:lucy, puoi venire un attimo?
Io:arrivo mamma!
Scusami.
Sanji:figurati.
Scendo giù.
Io:grazie Mama!
Nami:cosa ti avevo detto!
Io:scusa, volevo un consiglio e poi so stata vaga...
Però ammetrilo, quanto è carino!
Dico sottovoce.
Nami:a be quello si, però attenta, vacci piano.
Io:lo so!
Sanji stava scendendo.
Nami:potresti andare a cercare ginny?
E da ieri.che e in giro.
(Ginny e il nome.del gatto)
Io:ma figurati se viene se la chiamo!
Nami:tu vai.Vado alla porta ed esco, fortunatamente me la ritrovo stesa al sole sullo scalino che dormiva e mi abbasso per prenderla.
Io:evcola!
Nami:a di già?
Io:ma, era qui davanti!
Sanji:avete un gatto?
Io:già.
Chiudo la porta e la lascio.
Si stava lamentando.
Io vado in camera, musica alle orecchie e mi siedo sul lette e guardo quella statuetta, decido di staccare cuffie, metto poi la mia pleylist del mio gruppo preferito, seether e mi metto a riordinare la camera cantando.Metto via i disegni che ho tolto e poi mi lancio sul letto gridando il ritornello di quella canzone.
Io:So break me down if it makes you feel right
And hate me now if it keeps you all right
Oh, you can break me down if it takes all your might
Because I'm so much more
Than meets the eye
STAI LEGGENDO
per me sei reale, Angelo Mio
FanfictionSpero ci piaccia! Leggetela e commentate, dite che ne pensate.