Angela pov
Ero in giro con sabo, eravamo nel parco dietro casa, il parco comunale.
Io ero sull.altalena di desra e lui di sinistra.
Avevo messo della musica di sottofondo e in tanto parlavo con lui.
Cercavo di non pensare a lucy ma quando mi venne in mente quando guardavamo one piece insieme mi fermo di colpo.
Mi rattristo.Tutte le volte che ci mettevamo a fantasticare sul principe azzurro...
Sabo mi lesse nel pensiero e si fermò e venne da me.
Mi sorride.
Sabo:che c'hai..dai non pensarci, vuoi abbracciarmi?
Annuisco e lo stringo sospirando.
Io:mi manca ma credo che sia in un posto migliore..
Sabo:già, dai, vuoi tornare a casa?
Io:si, fa freddo qui..
Ho troppi ricordi ...Prendo le mie cose e ce ne torniamo a casa, una volta dentro andiamo in camera.
Salutai nonna e nonno.
Cero molto legata.
Loro non sembravano invecchiati, erano come quando sono comparsi qui per la prima volta, anche Papà ma lui un po era.crescuto, aveva il pizzetto e i capelli corti, non sembrava neanche più ace pugno di fuoco.Mamma e papà erano da zio e zia.
Sabo:vieni..
Mi buttai nel verso piu corto del letto, a pancia in giù e sospirai rumorosamente.
Sabo era seduto vicino a me e mi fece segno di sedermi sulle sue gambe.
Io giro la testa e svogliatamente mi abbraccio al suo busto sempre da sdraiata.
Io:tu eri il suo angelo...potevi far qualcosa...
Sabo:perdonami...non ho fatto in tempo..
Disse colpevole lui.
Io:posso farti una domanda...lei e morta...però tu sei il suobangelo, e perché non sei scomparso con lei?Sabo:forse mi hanno lasciato un opportunità per vivere qui. Con te..
Ma in genere se il ragazzo ola ragazza a cui un angelo e legato scompare...scompare anche l'angelo.
Io:quindi se mamma dovesse...
Anche papà..
Sabo:in teoria si ma non ci pensare.
Io:in un certo senso...sono contenta che tu sia rimasto con me.
Sabo:non potrei mai lasciarti.
Anche perché tuo padre non me lo.permetterebbe mai, sa quello che provi e ricorda che non potrai mai nascondergli nulla.
Nei io ne tu.
Io:già..però non potrei mai nascondergli nulla, sono molto legata a lui lo sai.Gloria pov
Ero con Ace, era appena tornato da lavoro, era molto stanco.
Io:amore..
Gli vado in contro e gli do un bacio per poi abbracciarlo.
Ace:come stai?
Io:bene, non posso dire lo stesso di tuo fratello..
Povero luffy..
Ace:nel nostro mondo aveva già sofferto abbastanza e anche quando lei era piccola, non si meritava tutto questo.
Non so cosa farei se anjy ...
Io:non le succederà nulla, e sana e ce sabo che la protegge.
A senti, roger e rouge sono andati a trovare mio fratello e sua figlia. Tornano tra qualche giorno, dato che gli serviva una mano staranno un po li.
Ace:va bene, ma gli è successo qualcosa?
Io:sua moglie lo ha lasciato..
Ace:mi spiace...
Pero...
Ora vorrei stare abbracciato a te.
Ci mettemmo sul letto, lui mi abbracciò da dietro per poi tenermi tra le sue braccia.
Io:amore...ti ricordi quando ci siano incontrati?
Il tempo vola.
Ace:eri esattamente come anjy, poi sono comparso io e la tua vita e cambiata.
Abbiamo avuto alti e bassi ma siamo ancora qui.
Io:ce una cosa che mi turba...
Se io dovessi morire, tu che sei il mio angelo e tu te ne anfrai con me.
questo vuol dire che angela rimarrà sola...
Ace:già, ma non e detto, potrebbero darmi una seconda opportunità come per sabo ma per lui e diverso.
Poi vorrei tanto non dover vederti invecchiare mentre io sono ancora giovane..
Io:e il prezzo da pagare...
Però la cosa buona e che i tuoi genitori staranno qui anvora per molto, i ragazzi sono giovani, e vero, simone e cresciuto e Si e sposato però e giovane!Il telefono scuola, era Roger, mi chiesi perché però risposi.
Io:pronto?
Ai bisogno?
Roger:dovresti venire subito in ospedale..tuo fratello si e sentito male.
Io:iven? Arriviamo.
Ma...e grave?
Roger:purtroppo si.
Forse dovresti dire ad ace di tenere sott'occhio luffy, dato che sono legati loro due.Quando attacca mi alzo di scatto, ace che aveva sentito il discorso si alza.
Io:devo andar da lui..
Devo far in fretta però.
Ace:ti accompagno.
Però prima passiamo da luffy!Areiviamo in ospedale e con noi cera anche luffy, scisso ancora per la dipartita di sua figlia, non avrebbe voluto tornare in quel posto.
Ace pov
Ero.fuori dalla stanza con luffy e papà.
Veder mia moglie in lacrime mi spezzava il cuore, però...non potevo permettere di perdere mio fratello.
Luffy d'improvviso mi mette un mamo sulla spalla.
Luffy:credi che ti lascerò?
Ti sbagli.
La legge prevede che un angelo scompaia con chi e legato ma se questo non è particolarmente legato ad esso e ha invece altri legami più forti, l'angelo non scomparirà.
Quindi non puoi perdermi!
Io sono legato a nami che è anch'essa un angelo.
Io:quindi nostro fratello e ancora qui per questo motivo.
Dico un po più tranquillo.
Luffy:però se ne andrà se chi ama scompare...
Ci viene data una possibilità per star con chi si ama ma se questa scompare non ce motivo di restare..
Spero però che tu non debba mai perderla..
Quello che si prova e orribile... credimi..Il suo tono di voce si spezza e le sue parole mi fanno male.
Non vorrei mai perdere i miei figli.Io:sei sempre una forza tu...
Hai sempre lottato e non ai mai perso...
Nonostante tutto sei ancora in piedi..
Luffy: e vero...però se fossi stato nel nostro mondo, e avessi dovuto esser giustiziato per salvarla avrei rinunciato alle mie ambizioni piuttosto che perderla.
Roger:ace..voglio farti una domanda, secondo te perché mi sono consegnato alla marina e perché o chiesto a garp di crescerti?
Questa Domanda mi fa riflettere, infondo io ho sempre pensato all'odio però...
Roger:mi sono consegnato per due motivi, uno e perché ero malato e volevi morire con onore, secondo, senza di me tu saresti cresciuto meglio.
Saresti stato in pericolo, e ho chiesto a garp di crescenti perché sapendo che tua madre era debole se fosse morta saresti rimasto solo...e avresti avuto una guida per non rischiare il patibolo...
Io:amche se ci sono passato comunque, hanno tentato di salvarmi ma ho preferito sacrificarmi per una vota molto importante..
Dicono guardando con la coda dell'occhio il.diretto interessato che sbuffa.Torno a guardar gloria che ad un certo punto vedo cadere a terra in lacrime.
Due infermiere corrono dentro e ne approfitto anche io, suo fratello lo aveva lasciato.
Ora la temevo fra le braccia.
Ci avevano mandato fuori dalla stanza.
Io:amore...mi spiace tanto...
Roger:ora chi bada alla piccola...
Ace:luffy...so che è la tua lucy e insostituibile ma...tu e nami vorreste prendervene cura?
Lui annuisce, dopo qualche ora torniamo a casa e luffy e nami portano a casa loro la piccola Camilla.
Anji e sabo ci chiesero cosa era successo e gli raccontammo tutto.
Gloria in vece era distrutta.
STAI LEGGENDO
per me sei reale, Angelo Mio
FanfictionSpero ci piaccia! Leggetela e commentate, dite che ne pensate.