29

38 5 0
                                    

Mi.ero svegliata alle 18:30 del.pomerogfio, sanji non cera più, ero rilassata, mi ritorna alla.mente quel fantastico momento e mi viene da.sorridere.
Mi vesto e decido di scendere, nel frattempo guardai i il telefono che scoppiava di messaggi ma lo ignorai ancora.

Entro in cucina, sanji era girato e non mi sentì arrivare.
Io:che stai preparando?
Sanji:sei sveglia...come sta la mia principessa!?
Io:bene.
Sanji:a chiamato nami, ha detto che torneranno tra poco.
Preparo anche per loro.
Io:va bene..
Si gira un secondo e mi da un bacio poi prendo.una sedia e mi metto seduta e leggo i messaggi.

Cera una chiamata di Giorgia, la mia amica.
Altri messaggi che mi chiedevano aiuto.
La chiamo preoccupata.
Sanji:ce qualcosa.che non va?
Io:e...giorgia, mi a provato a chiamare e dai messaggi sembra grave...
Giorgy, ei, scusa non ho sentito il telefono.
Va tutto bene?
La sentivo singhiozzare.
Giorgy:lucy..sono all'ospedale.. io sto bene...ma e successa una cosa orribile...
Stavo accompagnando in macchina sabrina, ero con la.mia famiglia in.macchina e abbiamo avuto un incidente..loro...
Lorp...io...
Io:ok, o capito...dove sei più o.meno.
Giorgy:credo nel pronto soccorso vicino casa tua...non so dove andare...posso venire da te...
Io:certo, vengono prenderti, arrivo.
Sta tranquilla.
Stacco e corro sopra a cambiarmi, sanji mi chiede dove vado e gli spiego tutto, spegne i fornelli e mi segue.
Gli.dissi che poteva restare che sarei tornata subito ma non.mi ascoltò.

Girato l'angolo la trovo nella holl che mi aspettava.
Quando mi vide mi venne ad abbracciare in lacrime.
Io:ei..amica...cos'è sucfesso...
Gio:mentre andavamo a casa di sabrina...siamo passati sotto un ponte che è crollato sulla macchina, mi sono salvata perché stavo frugando nel bagaliaio che non è stato preso e con l'impatto ero finita dietro.
Lucy...loro non ci sono più...
Io:mi spiace tanto...anche per...sabrina...non se lo.meritava...
Gio:lo dici perché solo io tenevo a lei...
Io:lo.dico perché tutti meritano un perdono...
Gio:posso stare da te...sennò mi manderanno in un orfanotrofio essendo minorenne.
Non ho altri parenti
Io:ma certo, dai vieni...
Sanji: stavo giusto preparando cena.
Gli metto una mano dietro la schiena e la accompagnamo a casa, per la strada incontriamo papà e mamma, ovviamente non ce bisogno di alcuna parola, avevano capito tutti e avevano approvato.
Nami:domani con calma ti accomagneremo a casa per prendere le tue cose, per ora sta qui.
Non ti dispiace di star in salotto ma non abbiamo altre camere.

Sanji per un po posso cedergli il mio letto, così sarà tranquilla.
Gio:mi va bene il divano, grazie per il disturbo.
Luffy:sentiti pure a casa tua, ti tratteremo come se fossi nostra figlia!
Io:ti ho parlato di loro oggi, se vedi che sono strani non preccuparti, diciamo che hanno dei loro poteri.
Gio:vuoi dire che ha i poteri del manga?
Io:anche, in pratica sono angeli, e tre al teletrasporto possono leggere nella mente.
Gio:mi prendi in giro vero?
io:no, soni seria.
Comunque, vieni su con me, ti faccio conoscere il resto della mia famiglia.
Passiamo dal balcone.
Lei mi segue ed entriamo.
Io:ei! Zia, zio ci siete?
Zio:si, siamo sotto, vieni.
Se.cerchi angela non ce.
Io:no, in realtà sono qui per voi.
Scendiamo le.scale di casa loro e li troviamo in salotto, cerano i nonni e gli zii con mio cugino simone e sua figlia.
Io:zia gloria, zio ace, volevo presentarvi una.mia amica, starà da noi per un po'.
Giorgia era passata da esser triste a che gli luccicavano gli occhi, il suo personaggio preferito era aca e vederlo la fece svenire, fose anche per la stanchezza dello schok che ha avuto.
Gloria:ma che le prende..
Io: forse e per colpa dello dell'incidente.
Mi ha chiamato dall'ospedale, i suoi se ne sono andati in un incidente d'auto.
Mentre parlavo la facevo sedere sul divano.
Io:e poi, non si aspettava che il suo idolo fosse mio zio.
Glo:ce ancora gente che segue quella serie? Credevo ce ne fossero rimasto pochi...
Io:no, ora e molto più conosciuta.
Zia gli tocca la fronte, era bollente, perché non me ne ero accorta!
Ace:la riporto di la.
Io:ok.
La prese in braccio ci teletrasporta in salotto, mamma sava sistemando, capì subito che cosa succedeva e andò a prendere la borsa del ghiaccio.

Ace: a ancora delle ferite, posso curarla io.
Io:va bene zio, fai quel che puoi.
Gli chiedo preoccupata, poi fa quel che deve e lei inizia a svegliarsi, aveva ancora un po di febbre ma gli sarebbe passata entro domattina.
Ace:sarebbe il caso di non farla andare a scuola, almeno può riprendersi, parlerò io col preside, se.ci sono problemi con l'iscrizione ci penserò io.
Io:grazie zio, sei sempre il migliore!
Lo abbraccio poi vedendo giorgia svegliarsi mi volto e gli tocco la fronte.
Gio:dove sono...io...ero svenuta..
Io:haibla febbre, riposati, zio ti ha portato qui col teletrasporto e ha curato le tue ferite con i suoi poteri.
Gio:grazie..
Ace:non sforzarti di parlare, se devi dirmi qualcosa pensala solo.
Loro si guardano e vengo esclusa dalla conversazione.

Dopo ace andò via e lasciai giorgia alle cure di mia madre e aiutai Sanji in cucina.
Io:posso fare qualcosa per aiutarti?
Sanji:no grazie, tranquilla.
O saputo.che giorgia non si è sentita bene, ora come sta...
Io:mwglio, zio ha usato i suoi poteri per abbassarle la febbre.
Domani sta a casa, nonna Rouge starà con lei e zio andrà a parlare col preside e papà e mamma andranno a sistemare le pratiche per l'affido di giorgia.
Sanji:va bene, qui è tutto più complicato ..
Io:già...comunque...sarei tranquilla se restassi con lei.
Sanji:e se hai bisogno?
Io:ce sabo, mi spiace dirlo ma senza sabrina a scuola non.mi daranno fastifio...fastidio.
Posso cavarmela!
Sanji:ok, starò qui, ma se c'è qualcosa chiama.

Annuisco e lo abbraccio sospirando.
Io:il mio cuoco dal cuore d'oro...
Sanji:e un ti voglio bene o un ti amo.
Io:un ti amo...
A, credo che papà e mamma lo sappiano, sai...oggi...mamma mi a guardato male per un attimo.
Dopo quelle parole arrivò papà.
Come volevasi dimostrare.
Luffy:ti avevo detto di non toccarla, amico, sei il suo ragazzo da tre giorni e lei ha 17 anni.
Io:papà, calmati!
E colpa mia, ho insistito io.
E poi e la mia vita...
Io mi fido di lui..
Papà teneva dal.colletto sanji e lo guardava minaccioso, non ero felice di vederlo così  sapendo la sua forza.
Io:papà, lascialo!
Lui si staccò.
Luffy:ti avevo detto di andarci piano..
Tu cosa fai?
Ti conosce da 10 giorni e state insieme da tre, approvo la vostra relazione ma andateci piano.
"Daccordo...Però ti prego...non essere geloso papà, non sono più la tua bambina..."
Penso guarsandolo.
"Hai fatto tanto per me, mi sei sempre stato accanto in tante occasioni, mi hai salvato non so quante volte, sei sempre stato il mio eroe ma ora sono al sicuro ..
Mi dicevi sempre di inseguire i miei sogni e di non arrendersi, bene finalmente il mio sogno si è avverato e ci sto costruendo sopra, forse hai ragione sono troppo avventata ma lo amo..."
Lui si avvicina e io lo abbraccio.
Mentre gli parlavo il mio sguardo era dolce e sincero, sanji si chiedeva cosa gli avessi detto.

 per me sei reale, Angelo MioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora