Capelli sempre raccolti in una treccia a spina di pesce, un colore non ben definito perché cambia ogni due/tre mesi.
Occhi azzurri come il cielo estivo, lineamenti dolci e 165 cm di pura introversione.
Un amore immenso per la storia e per tutto ciò che è successo prima del nostro 2017.
Due fratelli a cui vuole un bene immenso nonostante litighino spesso.
Voglia di girare il mondo per scoprire la storia nascosta dei piccoli villaggi dell'Africa più selvaggia o delle steppe americane.
Una meravigliosa amica conosciuta così per caso in un parco pubblico.
Questo e molto altro è Avril Smith, una ragazza italo-australiana di soli 17 anni.
Suo padre è di Sydney e per uno scambio culturale a 20 anni era venuto in Italia, e una volta incontrato il suo grande amore non se ne era più andato.
La famiglia Smith però era tornata più volte in Australia, vacanze di Natale, ferie estive...ogni occasione era buona per andare dalla parte opposta del mondo.
Avril, col passare del tempo, aveva capito di appartenere più all'Australia che all'Italia, neanche lei sapeva spiegare come e quando aveva capito ciò ma una cosa era certa, ogni volta che andava a Sydney si sentiva come a casa, nonostante non ci fosse la sua migliore e unica amica.
Tutto sommato la ragazza conduceva una vita nella norma, come ogni adolescente le capitava, anche molto frequentemente se vogliamo essere precisi, di litigare con i suoi genitori.
Il motivo era sempre lo stesso, lei voleva frequentare il college in Australia ma i genitori non volevano, nonostante a Sydney vivessero tutti i suoi parenti paterni. La ragazza non capiva il loro comportamento ma era più che determinata ad andarci e nessuno glielo avrebbe impedito, in fondo era la sua di vita e soltanto lei poteva deciderne a riguardo.
Ed è proprio grazie a questa determinazione che nasce questa storia, perché uno dei motti di questa ragazza è "Se vuoi qualcosa prenditelo"Per la vostra felicità sono tornata a scrivere.
Ovviamente non so ogni quanto aggiornerò visto che la scuola mi risucchia ogni singola energia, ma la mia fantasia viaggia sempre e quindi ecco a voi un'altra storia.
Questa volta ho decido di scrivere qualcosa sui 5 Seconds Of Summer, altra band che amo con tutto il mio cuore.
Non ho molto da dire sinceramente, solo che adoro troppo questa storia, molto più di Pronti, partenza, via e...amami, anche perchè al momento mi sento molto più affine con il personaggio di Avril che con quello di Gaia.
Va beh grazie di aver letto il prologo e ci si sente al primo capitolo.
STAI LEGGENDO
Half Aussie||5 Seconds Of Summer
FanficAvril Smith è una ragazza di soli 17 anni che decide di lasciare la sua vita in Italia e partire per l'Australia, paese d'origine del padre. Partendo però abbandona due persone importantissime per lei, il fratello minore Tyler, col quale ha un rappo...