Capitolo 21

131 12 2
                                    

"Tutti gli studenti sono pregati di recarsi nella sala riunioni della scuola per un importante avviso"

Credo di non avere mai amato così tanto gli avvisi improvvisi, interrompere una lezione di matematica è uno dei miei sogni più grandi.

"Ragazzi continuiamo lunedì a parlare dell'intersezione tra rette, parabole e circonferenze" ci informa il professor Clark prima di cancellare dalla lavagna i calcoli che stava macinando fino a questa interruzione.
In religioso silenzio, ma con un sorriso enorme, comincio a raccogliere le mie cose e velocemente abbandono la classe che più odio. Insomma a cosa mi servirà nella vita sapere qual'è l'equazione della circonferenza? A niente, ecco la sola risposta.

"Ehy Half Auessie" mi saluta Calum spuntando da dietro le mie spalle, "Hey Cal" sorrido al moro che ha tra le mani tre libri di filosofia, "Non sai quanto io sia felice di questo annuncio improvviso, non sopportavo più la Murphy parlare della dottrina delle idee di Platone" sbuffa Calum facendomi annuire, "Secondo me quella donna è tutta rifatta. Pensa che io ho lasciato a metà una lezione con il  Clark...un mio sogno si è appena realizzato" scoppio a ridere seguita dal ragazzo al mio fianco, "Prossimo step è sperare in una supplenza perenne" propone Calum facendomi annuire mentre ridacchio ancora leggermente.

Quando io e Calum entriamo in sala riunioni vediamo Luke sbracciarsi nella nostra direzione per farsi notare, come se non si notasse la sua testa bionda svettare su quelle di tutti gli altri studenti.
Ad accoglierci ci sono Ashton con Camille, Luke, Micheal e anche Sam che non appena mi vede mi sorride.
Senza neanche prestare attenzione agli altri vado a salutare la mia fantastica ragazza con un bacio a stampo, sento gli occhi di tutti su di noi ma non  mi importa, anche se le mie guance riscaldarsi segno che sono arrossita.

Quando tutti gli studenti arrivano e si accomodano il preside Pritchard prende la parola, "Buon giorno ragazzi, sicuramente vi stareste chiedendo come mai il vostro vecchio preside ha avuto la fantastica idea di convocare questa riunione. Beh ho delle notizie per voi! Per prima cosa vorrei informarvi che siamo riusciti ad ottenere i fondi per risistemare il laboratorio di chimica che aveva subito un incidente per colpa di un vostro compagno.
Secondo avviso importante, la nostra squadra di football si è qualificata ai quarti di finale per il torneo regionale quindi invito tutti voi studenti il prossimo week end a venire a tifare per i nostri atleti.
Poi per tutti coloro che sono interessati a fare lo scambio culturale in Italia mi fa piacere informarvi che a tenere il solito corso non sarà più la signora Paleari ma ci sarà una new entry. E' una studentessa della nostra scuola che si è resa disponibile ma non vuole ancora uscire allo scoperto.
Questo è il mio ultimo mese in questa scuola e non voglio annoiarvi con discorsi sentimentali e cose varie, anche perché so che nessuno mi sta ascoltando... Eh si mi riferisco specialmente a te Clifford, ti sto vedendo mentre giochi con il telefono...
Beh credo che possiate andare ora, vi lascio liberi per il resto della giornata sotto accordo con i docenti quindi godetevi questa giornata di libertà" conclude il preside spegnendo il microfono e uscendo dall'aula.

"Micheal ti sei fatto richiamare anche questa volta, cosa possiamo farci con te" sbuffa Luke facendo sorridere il rosso, "Hemmings non dirmi che tu hai ascoltato il vecchio parlare, sai ti ho visto come allungavi l'occhio sul mio cellulare per vedere a che cosa stessi giocando" lo scherna Micheal facendo alzare gli occhi al cielo al biondo che quando sta per ribattere viene interrotto da Ashton "Va bene finite di bisticciare dopo voi due, comunque dato che ci hanno graziato cosa facciamo? Io avrei una mezza idea di andare al parco" propone il riccio facendo annuire Calum e Camille.
"E' da tanto che non giochiamo un po' a calcio tutti insieme ragazzi, potreste giocare anche voi ragazze" propone il moro facendo annuire tutte noi ragazze, "Ci sta, potremmo fare maschi contro femmine" esclama Micheal, "Così potremmo confermare la supremazia dei maschi" continua il rosso, beccandosi una sberla dalla sottoscritta, "Ti conviene rimangiarti quello che hai detto brutto disgraziato" sibilo mentre lo fulmino con gli occhi ma Samantha riporta la pace nel gruppo, "Come ha precedentemente detto Ash, finite di bisticciare dopo voi due. Comunque ci manca un membro a noi ragazze, voi siete in quattro e noi in tre".
"Effettivamente Sam ha ragione" esclama Calum ma subito si illumina come una lampadina ed esclama verso Luke, "Ehy Lukey quella con è la ragazza dei tuoi sogni?" chiede il moro indicando una ragazza ma sapendo già la risposta, "Si è lei, cosa hai in mente Calum?" chiede titubante il biondo, guardando anche leggermente preoccupato il ragazzo seduto al suo fianco.
"Forza amico, alza quel tuo bel culo e vieni con il buon vecchio zio Calum" esclama il moro afferrando per il polso Luke che però fa resistenza, "Prima dimmi cosa vuoi fare" dice intimorito Luke e così il moretto ci spiega il suo piano.
"Allora il nostro Lukey deve pur cominciare a conoscere questa ragazza, quindi adesso noi andiamo e  grazie al suo fascino e al mio ruolo nella squadra di calcio spero di riuscire a convincerla a venire con noi"
"Calum mi sembra di conoscerla quella ragazza, se non sbaglio siamo nella stessa classe di storia dell'arte" esclama Camille sorridendo come suo solito, "Se volete vengo anche io, magari riusciamo a convincerla a seguirci" spiega tranquilla, facendo annuire tutti.
"Ma quanto è intelligente la mia ragazza" esclama Ashton prima di baciarla a stampo e farla arrossire, "Ma smettila scemo, non ho detto niente di che" borbotta nascondendo il suo viso nell'incavo del collo del suo ragazzo.
"Sono davvero carini quei due insieme" sussurra al mio orecchio Samantha, per poi lasciarmi un bacio sotto il lobo dell'orecchio e facendomi chiudere gli occhi perché ha toccato, ben consapevolmente, un punto molto delicato per me.
"Bene se le coppiette hanno finito di amoreggiare noi andremmo in missione" esclama Calum prendendo a braccetto sia Luke che Camille per poi andare dalla famosa ragazza, che inconsapevole di quello che le sta per succedere legge tranquillamente un libro.

"Speriamo che riescano nel loro intento" borbotta Micheal ridacchiando mentre scuote la testa, "Suvvia Clifford un po' di fiducia negli altri" esclama Ashton abbracciando il suo migliore amico.
"Solo il fatto che con loro c'è anche Luke io mi preoccupo, e non poco" borbotta il rosso facendomi scoppiare a ridere.
"Beh se fossi in te mi ricrederei, guarda sembra che siano riusciti a convincerla" esclamo io, indicando a tutti la faccia di Luke che emana allegria da tutti i pori, ed il pollice alzato della mano che Calum ha nascosto dietro la schiena.

"Ragazzi preparatevi a mangiare la polvere" esclamo con tono di sfida rivolta ai due, "Mai e poi mai piccola Avril" mi risponde Miachel sorridendomi in modo furbo.

Vedremo chi vincerà mio caro Micheal Gordon Clifford.

Hey everybody!
Che ne pensate della nuova canzone di questi quattro idioti? A me piace, anche il sound non mi dispiace anche se spero ci siano ancora pezzi pop-punk.
Boh non so cosa dire quindi spero che il capitolo vi sia piaciuto e ci sentiamo al prossimo.

Half Aussie||5 Seconds Of SummerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora