Ringraziamenti

95 3 4
                                    

Partendo dal presupposto che è la milionesima volta che comincio a scrivere questi ringraziamenti dopo aver eliminato la bozza troppe volte perché non mi piaceva spero che questa sia la volta buona perché se no mi sparo in fronte.

Ricominciamo. Ciao a tutti voi lettori sono Gaia ed a quanto pare sono riuscita a finire Half Aussie.

Se devo essere sincera non credevo di riuscirci, ci sono stati momenti in cui aprivo la pagina word per buttare giù qualche idea per il capitolo e restavo a fissare il bianco con il sottofondo dei grilli nella testa. In poche parole è stato un parto scrivere questa storia e credo che gli aggiornamenti frequenti come la pioggia nel deserto abbiano fatto capire a tutti in che situazione versavo.

Non sono stata sicura della trama fino a quando non ho scritto la parola Fine e ancora adesso credo che cambierei qualcosa ma ormai quello che ho scritto non si cambia.

Spero vivamente che questa versione di Half Aussie vi sia piaciuta. Nella mia mente esiste anche una versione molto più drammatica che non finisce nemmeno con il lieto fine e per questo motivo per un certo periodo stavo pensando di fare il sequel ma alla fine ho deciso di donare un po' di pace alla mia povera Avril Smith.

Ringrazio dal profondo del cuore chiunque abbia deciso di dedicare del tempo alla lettura di Half Aussie, per me è davvero importante dato che non pensavo potesse interessare a qualcuno quello che volevo raccontare e poi, detto tra di noi, aver creato una protagonista con la passione per la storia poteva risultare un po' pesante e noioso.

Mi sono impegnata al massimo per mostrare come questa materia molto sottovalutata può essere interessante e come si possa riadattare ad un contesto moderno. Ho cercato di mettere in luce quegli aspetti che durante la scuola non vengono messi in risalto perché non rientrano dentro i programmi ministeriali.

Questa è la seconda storia che completo, la prima possiamo anche non considerarla dato che è un aborto mancato ma non voglia toglierla perché fa parte comunque del mio percorso. E detto ancora tra di noi fa figo vedere che ho completato due storie tra le troppe solo iniziate e mai portate a termine.

Quindi, tirando un po' le somme, vi ringrazio ancora profondamente per aver fatto raggiungere dei piccoli traguardi a questa storia perché mai me li sarei aspettati.

Avril, Zio Isaac, Zia Lydia, Max, Michael, Luke, Ashton, Calum, Samantha, Jeremy, Tyler, Candy, Angel, Camille e chiunque abbia partecipato a questa storia è pronto a salutarvi sperando di aver lasciato qualcosa in voi. Sia loro che la scrittrice sperano che da ora in poi quando si parlerà di struzzi vi verrà in mente Luke e la sua voglia di diventare genitore, questo è solo un esempio perché si spera di aver seminato qualcosa di meno disagiato.

Un grazie grande come una casa va però a Serena (@serenaparolini) la mia migliore amica. Senza di lei e le sue continue minacce Half Aussie non sarebbe mai stata completata, o forse si ma con tempi molto più lunghi; non che ci abbia messo poco per scriverla comunque.

Un grazie per tutte le volte che ti sei trovata un "Ho l'idea per una nuova storia" e mi hai sempre supportata e sopportata per i miei piani non sempre felici e spensierati.

Vorrei dirti molte cose ma sai perfettamente tutto quindi è inutile dilungarmi troppo in poemi epici.

Grazie ancora a tutti voi, vi voglio bene. Baci Gaia.

P.S. volevo fare una cosa molto carina, vorrei chiedervi di mandarmi le vostre frasi preferite di Half Aussie[esempio la foto nei media] sul profilo Instagram che ho creato.

Basta cercare Little_crazy_idiot sulla barra di ricerca e prossimamente troverete tante cosine molto carine. L'ho appena creato quindi ho bisogno del tempo per ingranare ma spero di fare un bel lavoro.

Detto questo vi saluto davvero e spero di ritrovarvi tutti nella nuova avventura che sto per intraprendere.
Destinazione Los Angeles. Che siate tutti i benvenuti nel Black Angel.

Half Aussie||5 Seconds Of SummerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora