Hola

8.7K 159 19
                                    

Benvenuti a tutti! 💘

Dunque, prima di iniziare con la mia storia, volevo soltanto dirvi alcune piccole cose che ritengo abbastanza rilevanti.

Questa non è la prima storia che scrivo, ne ho scritte molte altre che, non ritenendomi abbastanza soddisfatta, non ho mai avuto il coraggio di pubblicare e sono andate tutte direttamente nel cestino. 

Dato che è la primissima storia che pubblico e che tengo a cuore, vi chiedo umilmente di essere gentili nei miei confronti. 🙈

Detto questo, accetto volentieri ogni vostra critica costruttiva. Non sono esattamente una scrittrice alle prime armi (sempre se posso definirmi tale). Sono iscritta su Wattpad da circa tre anni, due dei quali ho trascorso a cercare il mio stile, migliorare le mie tecniche per raggiungere un mio personale obiettivo.
E credo di esserci all'incirca riuscita con Sudden.

Perciò vorrei invitarvi a esporre le vostre idee, opinioni, giudizi riguardo questa mia storia. Risulteranno a me utilissimi per strutturare al meglio la trama.

Ma tengo a precisare che NON accetto commenti offensivi, critiche infondate o prive di senso.
Penso che possiate intuirne il motivo.

Se avete anche delle domande, se qualche passaggio non vi è del tutto chiaro, vi assicuro che non ho nessun problema a spiegarvelo dettagliatamente. In questo modo cercherò di renderlo più comprensibile modificando qualche parte.

Potete scrivermi dovunque desiderate, sia in bacheca privata che direttamente sul mio profilo. Sarei entusiasta di conoscere i vostri pareri.

Detto anche questo, inizio già dal ringraziarvi infinitamente per aver deciso di leggere questo mio racconto. Spero che possa arrivarvi qualcosa di mio in questi capitoli che ho scritto, controllato, riscritto, corretto e analizzato.

Sì, sono poco perfezionista. 🙈

Infine accendete quella bellissima stellina che c'è lì in basso, a sinistra, che' è sempre gratuita, se la mia storia vi sta intrigando.

Gli aggiornamenti saranno abbastanza frequenti, soprattutto costanti, dato che buona parte dei capitoli sono già pronti.
Tuttavia se, casualmente, ritarderò ad aggiornare (cosa che davvero spero non accada) vi prego di essere pazienti, sono certa che mi farò perdonare.

Penso di fare uno o due aggiornamenti a settimana, dipende chiaramente anche dai like che ricevono i capitoli.

Fatemi sapere poi cosa ne pensate, sono davvero davvero curiosa ahah 😻

Va bene, qui ho finito.
Ci vediamo al prossimo capitolo, grazie mille ancora per aver preso la decisione di leggere Sudden.
Significa tanto per me.

Un beso 😘

E BUONA LETTURA

-httpsviolet

SuddenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora