"Vieni a pranzo con me?" mi chiede alla fine della lezione mentre stiamo uscendo fianco a fianco dall'aula. "Dovrebbe raggiungerci anche uno dei miei coinquilini..." al di là del fatto che non sono ancora preparato per incontrare un suo coinquilino. Non era stasera che dovevo conoscerlo? Per stasera ho tempo di pensare a qualcosa per sembrare interessante agli occhi dei suoi amici, adesso no. Sono impreparato. E poi comunque avevo già pensato di mangiare una cosa al volo e andare a provare in aula di musica. Tra meno di un'ora ho lezione.
"Passo" dico fingendo di non averci quasi pensato, spero ardentemente che lo pensi, anche se, appena poso gli occhi su di lei vedo che mi sta guardando storta. Sono già stato beccato, lo so... Mi preoccupo relativamente poco, cambia subito espressione, mi sorride e alza le spalle.
"Volevo suonare un altro po' prima di incontrare Kevin, quindi mangerò uno snack al volo... adesso!" finisco mentre prendo una merendina dalla tasca dello zaino e inizio a mangiarla... "Ci vediamo stasera, alle?" chiedo per lasciarla finire "Otto in punto! Ordiniamo una pizza, va bene?"
"La pizza mi sembra perfetta!" Mi saluta con un bacio sulla guancia quando arriviamo davanti alla porta dell'aula di musica e continua per la sua strada. Ho la guancia in fiamme. Si può morire per questo? Spero di no, ma anche se dovesse succedere lo accetterei, perchè morirei infuocato ma felice.Avrei voluto chiederle di fermarsi un attimo, per continuare quello che avevo interrotto ieri, ma non me la sento, non ancora. Mi avvio verso il piano e mi siedo. Provo un paio di scale, due delle più difficili, per essere pronto in caso Kevin me ne chieda ancora qualcuna poi inizio di nuovo con Mozart.
Ok..so che questo capitolo è davvero cortissimo, ma mi dispiaceva lasciare eventuali lettori senza il capitolo di oggi. Purtroppo devo uscire tra poco e non tornerò fino a stasera tardi. Quindi questo è tutto quello che sono riuscita a fare per oggi!
Spero sia di vostro gradimento. Per farmi perdonare del fatto che sia corto ho scelto un immagine che trovo bellissima. Direttamente dal profilo IG di Matilda..
Non sono super pucciosi? Spero piaccia anche a voi...
Domandina della domenica: VI PIACE LA BIRRA??
STAI LEGGENDO
Chi sei Jamie Campbell Bower?
Fanfiction"Chi sono? Bella domanda, non lo so nemmeno io. Vediamo... Mi chiamo James Metcalfe Campbell Bower, e lo so, ho il doppio cognome che fa davvero figo, ma poi...sarò davvero così figo?" tratto dal primo capitolo