27

73 5 0
                                    

Jamie's POV

Mi siedo nella caffetteria, da solo, ad aspettare la prossima lezione, visto che quella di pianoforte è saltata. Vorrei andare a suonare un po', ma ho paura di trovare Kevin in classe, non voglio correre il rischio. Mi tocco la guancia su cui ho preso lo schiaffo, è ancora calda, e di sicuro sarà ancora rossa. Ma non mi fa male fisicamente, mi fa male e basta. Prendo il telefono sperando di trovare qualche messaggio di Chris, ma ancora niente. Le riscrivo.

"So che sei arrabbiata con me, ma ti prego. Rispondimi."

Ho bisogno di vederla, ho bisogno di toccarla e, soprattutto, devo dimenticarmi di stamattina. Continuo a non capire cosa mi abbia preso, continuo a non capire perché la mia mente riesce a pensare solo agli occhi e alla bocca di Kevin e, più di ogni altra cosa, continuo ad odiarlo per non aver mantenuto le distanze, per non essere rimasto il mio insegnante di piano e stop. Non volevo rovinare tutto questo, non volevo perdermi la lezione di oggi, e non voglio un maestro diverso. Io voglio lui.

Sì, io voglio Kevin, in tutti i sensi. Dio, Chris, rispondimi... sto impazzendo! Mentre sto nascondendo la faccia dentro le mie stesse mani imprecando mentalmente contro la mia vita sento qualcuno appoggiarsi alla mia spalla, mi volto e incontro gli occhi di Axel, c'è anche Jessica accanto a lui. Mi guardano entrambi male. Io guardo oltre le loro teste, sperando di vedere Christine. "Lei non c'è... è inutile che la cerchi!" mi dice secco il moretto. "Possiamo sederci?" mi chiede subito dopo sempre serio. Non capisco perché voglia sedersi qui con me, forse vogliono uccidermi e poi nascondere il mio corpo, o comunque darmele di santa ragione... me lo meriterei proprio. In ogni caso non ho il coraggio di dargli una risposta negativa, così annuisco e aspetto che si siedano.

"Mi spieghi cosa è successo?" chiede di colpo Jessica dopo aver ordinato un cappuccino sia per lei che per l'amico. "Abbiamo litigato, perché sono un coglione" dico guardando il mio bicchiere di latte macchiato senza il coraggio di alzare lo sguardo su nessuno di loro due. "Adesso ho bisogno di parlarle, ma non risponde ai miei messaggi..." dico trattenendo una lacrima. Non posso e non voglio piangere davanti a loro. "Sta dormendo! Stanotte non ha chiuso occhio" mi rassicura Jessica. "Vedrai che ti risponde non appena si sveglia e chiarite" aggiunge.

"Semmai sai dove trovarmi!" dice Axel tra una risata e l'altra ammiccando. Io arrossisco e non dico nulla. "Tranquillo, Christine mi racconta tutto e so di non essere il tuo tipo, ma abbiamo ancora un giro in moto in sospeso, quindi io non mi arrendo..." continua divertito, sa proprio come sdrammatizzare questo ragazzo, e la cosa mi piace. Anche Jessica scoppia in una risata e gli scompiglia i capelli. "Sei sempre il solito, Brown!"

"A che ora hai la prossima lezione?" mi chiede ignorandola e continuando a guardare me. "Alle undici, ma credo che la salterò, non sono dell'umore..." 

"E cosa ci fai qui a quest'ora? Non dirmi che sei tanto disperato da essere venuto qui tre ore prima solo per incontrare Chrissie!?... sarebbe davvero troppo patetico" mi chiede Jessica allibita. "No, dovevo avere una lezione adesso ma è stata annullata..." 

"Tutte le fortune vanno al nostro nuovo amico biondo... mai che a noi annullino qualche lezione di anatomia o fisica!" Axel guarda sconcertato verso l'amica mentre parla. "Non so se si può chiamare fortuna..." mi lamento io guardandolo male e andando senza accorgermi a toccare un'altra volta la guancia con la mano. Spero non se ne siano accorti neanche loro, sarebbe troppo imbarazzante dover spiegare anche questo!

"Comunque... direi che allora è proprio il momento buono per provare a guidare la moto!" conclude trionfante il mio nuovo amico. "È così depresso che è capace di andare a schiantarsi!" lo avvisa Jessica "Meglio, potrò usare le mie doti da infermierino per farlo cadere ai miei piedi..." risponde di tono lui dandole un pizzicotto e poi avvicinando le sue labbra a quelle di lei chiudendole a cuoricino. "Sono irresistibile, in fondo..." e conclude con il gesto di un bacio ridicolo verso di lei.

"Em... vi ricordo che io sono qui con voi e vi sento" dico io per attirare la loro attenzione. "Bene. Andiamo allora?" penso che tanto la giornata di oggi è iniziata male, magari passare del tempo con Axel mi farà bene. Forse andrò a schiantarmi, come ha detto Jessica, e risolverò ogni mio problema. O forse non succederà nulla di catastrofico, ma almeno spegnerò il cervello per un po'. "Ok, andiamo!" dico quasi urlando e alzandomi in piedi di scatto, non credo di essere mai stato così deciso nella mia vita. "Sì, ma prima togliti quel cappello imbarazzante!" mi canzona Axel.

Axel's POV

Evvai! Due piccioni con una fava! Passo del tempo con un bellissimo ragazzo, che non mi ricambierà mai, ma non mi faccio problemi, e per di più posso parlargli e capire che cosa c'è che non va con la nostra piccola Chrissie. Cavolo, è la più grande tra noi tre, ma per me e Jei è sempre la nostra piccola. Penso che restiamo tutti uniti grazie a lei, non penso che io e la ricciola sexy ci saremmo mai parlati altrimenti e le sono grato anche di questo, perchè io e Jessica abbiamo tanto in comune e andiamo super d'accordo. Ieri sera era proprio giù, ma anche Jamie adesso non mi sembra messo tanto meglio. 

Lo trascino verso la mia moto e lo faccio salire dietro di me, come l'altra sera, per portarlo in un posto dove potrà provare a guidare. Quando si aggrappa ai miei fianchi con quelle sue dita lunghe e affusolate mi scappa un brivido. Non lo sto facendo apposta, ma questo ragazzo ha la capacità di farmi impazzire con un solo tocco. Axel, stai calmo... è il ragazzo della tua migliore amica. È off limits! Mi dico nella mente partendo con un rombo del motore.

Vicino al campus c'è una pista di moto, dove si può girare senza patente, basta solo avere la carta soci, che, ovviamente, non mi manca, visto che ogni minuto libero lo passo qui. "Cioè... tu vorresti farmi guidare qui? Ma faccio una figuraccia con tutti gli altri!" si lamenta Jamie non appena lo faccio scendere dalla moto. Si toglie il casco e indica un'altra decina di piloti che stanno facendo del loro meglio sulla pista. "Questo posto è anche per i principianti, vedrai che non farà caso nessuno a te!" lo rassicuro dandogli un'impercettibile spallata e iniziando a spostare la moto in un posto un po' più libero fascendogli cenno di seguirmi.

"Come hai fatto a capire che ti piacciono i maschi?" mi chiede tutto d'un tratto fermandosi di colpo e guardandomi serio. Io rimango sorpreso dalla domanda, e anche da quei meravigliosi zigomi che si ritrova, dio, vorrei baciarli, comunque... non è una cosa che ti chiedono tutti i giorni. "Beh..." boccheggio cercando le parole. "Lo so e basta, quando vedo un bel ragazzo mi attrae, invece una bella ragazza, beh... non provo lo stesso" provo a spiegare, sinceramente non me lo sono mai chiesto. Cioè, sono gay e stop. "mmh..." mi risponde lui pensieroso rimettendosi il casco. "Ho capito, domanda scema. Guidiamo?" continua avvicinandosi di più a me e salendo a cavalcioni sulla moto.

"Sei sicuro? Non preferiresti, che ne so, berci qualcosa e parlare?" gli chiedo senza neanche sapere perché lo faccio. Insomma, ci tengo che provi a guidare, ma la sua domanda mi ha lasciato... perplesso. Forse ha bisogno di sfogarsi con qualcuno, forse riguarda il litigio con Christine. Forse adesso ha bisogno di un amico.

"No, lascia perdere. Ho parlato senza pensare. Cosa devo fare?" mi risponde lui alzando le spalle e poi concentrandosi sulla mia Ducati. Di colpo mi agito un po'. E se me la distrugge? Insomma, potrebbe essere bravo, ma potrebbe anche essere un disastro totale, potrebbe cadere, spaccarsi qualche osso e disfarmi la moto. Allontano il pensiero e gli spiego come partire, piano, di modo da potergli stare dietro e reggere la moto in caso...

Come non detto. Jamie è un fenomeno, ce l'ha nel sangue. E chi lo ferma più adesso?    

Buongiorno con sorpresa!!!!⭐⭐⭐

 Non ce la facevo ad aspettare domani per il capitolo!! Ce l'avevo pronto e volevo mostrarvelo, il mio bimbo.. 😍 

..che ne pensate di questo Axel's POV?! Io lo trovo carino, ho pensato di metterlo perchè sì, avevamo intuito le sue sensazioni quando Jamie lo stringeva, ma sentirle pensare da lui sono più belle...❤❤❤ 

comunque non preoccupatevi, domani metterò un altro capitolo tutto per voi..

ps. alla fine l'ho iniziato Mosfits, ho visto la prima season e ora inizierò la seconda..Rob è un personaggio un po' scemo, ma mi piace..e poi è troppo bello..però c'è un altro personaggio che, proprio come personaggio, mi piace da matti..beh..vedrò come va avanti.. 

bacini!

Chi sei Jamie Campbell Bower?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora