1

325 8 2
                                    



"Vanessa vieni...stiamo tardando" urlano i miei fratelli dal piano di sotto, finisco di truccarmi chiudo il mascara "Va bene arrivo che palle che fate venire". Corro fuori di casa ed entro in macchina accanto a mio fratello Frank che guida come un pazzo e dietro la mia gemella eterozigote Ella. Abbiamo sempre voluto essere uguali per fare gli scherzi alle altre persone ma siamo diverse.  Mia sorella balla sul posto mentre grida "Ohi amori della mia vita... si ricomincia da capo", si che bello faccio i salti di gioia.

Vi faccio un attimo il punto della nostra situazione familiare: i nostri genitori lavorano per un'associazione segreta...mentre noi tre dobbiamo andare sotto copertura in una High School di Miami.

Frank ha 21 anni ma ne dimostra meno, ha gli occhi verdi chiaro e i capelli neri uno schianto se non fosse mio fratello lo amerei.

Ella ha la mia età 19 anni, abbiamo finito la scuola da poco e dobbiamo ritornarci che bella vita noi spie giovani.

Ella in poche parole: Capelli lisci mori lunghi con le punte bionde, occhi verdi ed è più alta di me di pochi centimetri ed ha un caratterino molto strano.

Frank parcheggia vicino a una decappottabile viola che Ella subito denigra "Questa vettura non è per niente da spia!" Frank le sussurra subito "Ella torna in te, siamo in missione!" mentre io le dico "La nostra è meglio". Tutti e tre abbiamo la patente ma guidiamo in modo pauroso per gli altri, ricordo vagamente di quando all'esame stavo per rompere la macchina e una volta Ella stava per investirmi!

Frank mentre entriamo nel nostro futuro carcere fischia dietro alle ragazze bionde che corrono nelle loro gonne per arrivare in tempo alla prima ora. In questo periodo è in fissa con le bionde.

Ella ci ricorda subito "Ragazzi dobbiamo indagare sulla preside". Quella donna bigotta che governa questo posto ha mandato in rovina i nostri genitori, ma grazie a noi siamo tornati nell'associazione. Dio solo sa quanto mi sta antipatica quella megera, era la migliore amica di nostra mamma e l'ha tradita, stronza! Eravamo anche in buoni rapporti con lei ma è da sette anni che non ci vede per cui speriamo di passare inosservati.

Frank bussa alla porta di Lola (la preside) non riceviamo risposta per cui prendo la maniglia e la strattono in avanti per farci entrare. Infatti Ella in tono premuroso mi richiama "Vanessa!". Lola con quella voce stridula ci accoglie "Che bello i nuovi studenti... siete davvero carini, prego vi porto in classe". Giuro che mi sto trattenendo per non strangolarla contro il muro qui vicino. Ella mi prende la mano che sto serrando a pugno e mi sussurra "Avremo il nostro momento non ti agitare!".

Lola ci porta davanti a una porta che racchiude una gabbia di matti. La apre e subito c'è silenzio, entra prima lei e ci annuncia "Ragazzi questi i vostri nuovi compagni di classe!" e ora possiamo entrare. Tutti ci squadrano ma ormai siamo abituati. Ormai sono stata in così tante scuole che riesco a capire a prima vista chi è la snob, lo snob, il bullo, la bulla, i secchioni e quelli neutrali.

Frank inizia a riempire il silenzio borbottando "Siamo tre fratelli normali tutto qui non c'è altro da dire!" e se ne và verso tre banchi liberi , giocherellando con il lembo della felpa. Frank è sempre stato così menefreghista. Io ed Ella gli andiamo dietro e un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli neri guarda mia sorella come una caramellina. Mentre quello accanto a lui moro e occhi nocciola le fischia dietro dicendo "I tre moschettieri, ragazzo ma cos'hai in testa?". Perchè tutti dicono così? A Frank piace portare il ciuffo lungo...

Prima che Frank lo paralizzi al muro la prof lo richiama dicendo "Cameron chiedi scusa!" non lo farà, prima di sedermi poso le mani sul suo banco e gli intimo con voce bassa "Stai attento novellino!" e quello dagli occhi azzurri fa partire un "Ouwwww ti ha smerdato fratello!" Cameron gli lancia uno sguardo freddo e gli sussurra "Taci Nash!".

Ecco come si chiamano questi due... In un futuro scolastico saranno: Novellino e Nash, sono ancora arrabbiata con quel tipo, lui entra nella categoria: io sono il più popolare.

Ella appena si siede prende un quaderno e inizia a prendere appunti sul biennio rosso che stanno affrontando. Subito le fermo la mano chiedendole "Davvero ti manca prendere appunti?" Ella annuisce e io mi chiedo come può essere così felice di prendere appunti di nuovo! Era la più la casinista...ora vuole fare la parte della nerd? Non durerà nemmeno una settimana ne sono sicura.

La lezione finisce e Cameron viene verso di me con fare minaccioso e sbattendo la mano sul mio banco mi urla "Tu sei una novellina brutta troietta....." , qualcosa dentro di me scatta, crede veramente che mi abbia ferita?

Mi alzo piano piano e mettendogli un dito contro il petto muscoloso gli grido in faccia " Ma lo sperma che ti ha creato era mal riuscito se questo è il risultato! E ora muto devi stare...novellino! " e gli lancio un sorrisetto. Dallas si zittisce e io sto già meglio non sentendo la sua voce.

Mentre andiamo verso la macchina vediamo che Cameron sta appoggiato alla decappottabile viola mentre ammira la nostra macchina nera ultimo modello della Mercedes... arriviamo e lui ci ride in faccia dicendo "Non può essere vostra!" Ella sale al posto di guida e mette la chiave nella toppa, Frank balza dentro nei posti posteriori e io mi metto vicino ad Ella e le dico "Tesoro metti in moto!" Ella ride e mi risponde "Con piacere... Cameron se mai un giorno in un lontano futuro ti facciamo fare un giro!" e sgommiamo via mentre lui ci alza il medio.

Quando guida Ella è come stare su una giostra del luna park torni a casa con lo stomaco sottosopra e giuro che non scherzo.

Ciao a tutte e tutti sono qui con questa nuova storia....io spero che vi piaccia e che la commentiate e scriviate dei commenti....vi voglio bene

IO E TE CONTRO IL MONDO //Cameron Dallas e Nash Grier//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora