20 Cameron

117 3 0
                                    

Cosa ho appena fatto? Non ci credo l'ho detto veramente? Ho fatto un casino tremendo.

Cerco negli armadi e in bagno nella speranza di trovare qualcosa di suo.

Sono in lacrime e sono consapevole che ora l'ho persa per sempre....lei era decisa quando mi ha detto di avermi usato io ho solo riposto a tono sperando mi dicesse che mentiva e che mi ama ma non è andata così :( 

Poi pensiamoci bene avrà anche un grado in meno di me nella società della associazioni ma io in confronto a lei sono davvero un novellino come ho potuto sbatterle in faccia con così tanta leggerezza una bugia colossale come quella che amo ancora sua sorella quando non è vero...

A non lo so , so solo che sei un cretino si grazie vocina quando vuoi capo

Ho avuto una marea di ragazze ma nessuna era come Ness...ma come fai a pensare alle altre in un momento come questo? Un pò di rispetto!

 Mi siedo sul letto mettendomi le dita tra i capelli , Ness la mia Ness quella che quando la ferisci ti infuoca con uno sguardo ma è anche quella che durante la notte in preda agli incubi ti abbraccia sussurrandoti parole dolci.

Sono ufficialmente cretino Equesta cos'è un'illuminazione divina che ti ha colpito in pieno XD?

Mi prendo la testa tra le mani e provo a chiamarla ma non risponde..come aveva detto Nash poche ore fa "Quando la ferisci è la fine" aveva detto così no?

Calcio la porta dell'armadio e rotola fuori una boccetta...anzi è il suo profumo quello che si spruzza sempre e le lacrime iniziano ad uscire dai miei occhi come se fosse un diluvio.

La chiamo ancora ma non risponde grido di frustazione e subito dopo bussano alla porta spero vivamente che sia lei ma quando apro mi trovo davanti...Ella?

Ella mi viene incontro e mi urla in faccia "COSA LE HAI FATTO TESTA DI CAROTA?" io balbetto "Ho ho fat fatto una cazzata!" lei si siede sul letto e si preme la mani sugli occhi dicendomi tra i denti "Spiegati meglio" sussurro "Le ho detto di averla usata!"

Ella scatta dal letto come una molla e infuriata come una leonessa mi ordina "Vestiti ora!" io mentre mi infilo la camicia lei chiama Ness ma non risponde.

Ella dopo un po' inizia a piangere e parla con se stessa dicendo "Merda di nuovo è come quel periodo...!" io le chiedo "Ella cosa c'è?" Ella si calma prendendo un respiro profondo e mi confessa un segreto che mi fa congelare il cuore...

"Tu non sai molte cose di Ness quando era davvero una novellina ha ferito tante persone e si sentiva in colpa,arrivava a casa staccava il telefono e si chiudeva in bagno. Sai cosa faceva? Si tagliava i polsi con la lametta una notte Frank l'ha trovata e da lì Ness ha smesso ma se per colpa tua ricomincia io giuro che ti STROZZO ok?"

Ella corre nella sua stanza e urla a Nash qualcosa ma io non ci capisco più nulla.

Ness non può ricominciare a fare quelle cose,se ricomincia e perdesse troppo sangue?

Una parte di me morirebbe con lei questo è sicuro.  ora ti importa di lei? Mi è sempre importato sisi come no

Nash sta guidando perché io e Ella non saremmo in grado di guidare e pensare allo stesso tempo.

Nash mi urla "Tu sei uno scemo. Madonna se solo si taglia minimamente io ti uccido!" c'è traffico in autostrada e sbuffo .

Appena Nash sgomma sulla ghiaia di casa sua Ella scende irritata "Allora dove ho messo le chiavi?" io le propongo "Ma fatti aprire ?" lei mi fulmina con lo sguardo e mi spiega "Dallas qui sei a casa mia per cui muto devi stare zitto  da ora!" e trova le chiavi.

Appena entriamo si vedono i genitori dei fratelli sul divano in lacrime e accanto a loro Frank ,che appena mi vede si alza e viene verso di me urlando "L'hai fatta andare all'altro mondo io ti odio mia sorella morirà per colpa tua!"

Frank è molto più basso di me ma ora sembra essere un adulto che parla con il proprio figlio.

Subito dopo quelle parole Ella mi sferra uno schiaffo prima di correre nella camera della sorella.

Oh Oh le cose si stanno complicando abbastanza qua dentro? Cosa succederà ? Non si sa ma i prossimi capitoli saranno duri da leggere ma fidatevi di Cam e di Ness! Vik

IO E TE CONTRO IL MONDO //Cameron Dallas e Nash Grier//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora