12

133 5 1
                                    

Ella secondo i nostri superiori deve ancora fingere di provare qualcosa per Cameron....quando invece inizio a provare io quel sentimento.

Mi schiaffeggio la guancia così forte che l'intera classe si volta ha guardarmi io subito timida rispondo "C'era una zanzara..ma l'ho mancata...!" batto le mani più volte nell'aria come per acchiappare qual insetto succhia sangue.

La prof appena finisce la lezione mi richiama "Vanessa?" sussurro "Cosa ho fatto ora?" ma dico "Si mi dica!" lei tutta contenta mi spiega "Devi dare ripetizioni a Cameron...fà schifo nella mia materia!"Oh Cristo la fortuna oggi non vuole stare dalla mia parte.

Suona la campanella e io mi metto lo zaino in spalla e alla fermata del autobus Cameron mi spalleggia dicendo "Vengo io da te..." io subito scatto "No io da te...sai dobbiamo imbiancare e c'è tanto casino....per cui vengo io da te!" lui si guarda le scarpe e dondolandosi sui talloni mi propone "Alle quattro?" io subito sbuffo e tento "Ho degli impegni di famiglia alle sette!" lui mi indica e sorridendomi propone "Alle nove? E dormi da me!" rido e scuoto la testa dicendo "Alle otto e dormo a casa mia!" e salgo sul bus inforcandomi le cuffie nelle orecchie.

Non potevo alle quattro perché devo addestrare i novellini e credo che a quell'ora Ella dà appuntamento a Cam da qualche parte.

Mangio delle lasagne con Frank.

Alle tre e mezza vado in associazione e incontro uno del mio rango che era anche simpatico ma ora è diventato una guardia e deve essere rigido come un manico di scopa.

Oggi la lezione è più calma di ieri ma ciò non toglie che intanto ho chattato con Cam.

La chat...

Cam -Hei novelinna...quando arrivi?-

io -Senti la mia mancanza?-

Cam -Può darsi....ma mi servi solo per studiare ricordatelo-

io -Lo ricordo benissimo....comunque verso le otto come abbiamo detto-

Cam -Come TU avevi deciso....ti aspetto-

io- Va bene arriverò quando ho finito-

Cam -Cosa?-

Io -Cameron di farmi i cazzi miei su là... è Ella che deve dirti ogni cosa non io-

Cam -Siamo tornati a Cameron?-

io – Se vuoi torniamo a novellino?!-

Cam -No grazie Ness-.

Fine della chat ma la rileggo mille volte  e ogni volta il mio sorriso si allarga un pò di più.


IO E TE CONTRO IL MONDO //Cameron Dallas e Nash Grier//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora