14

139 4 1
                                    

Arrivati davanti a casa entriamo ed Ella gli salta addosso chiedendogli "Dormi qui?" io annuisco al suo posto e prendendolo per un braccio lo trascino nella camera degli ospiti decidendo al suo posto dove dormirà.

Quando vado verso la porta lui mi ferma prendendomi il polso e offrendomi "Se hai incubi sta notte puoi venire anche qui!" sorrido e dico "Stai con mia sorella..scemo" Cam si perde nel mio sguardo e sussurra con voce roca "Lo so ma io non l'amo...." lo fermo dicendogli "Non spaccherò il cuore di mia sorella e poi noi due non possiamo stare insieme per colpa di forze maggiori!".

Cam incrocia le dita con le mie e mi conferma "Lo so che non possiamo stare insieme...ma Ness potremmo provare a ...?" tiro via le dita dalle sue e con freddezza gli intimo "Non provare ha sedurmi di nuovo...non possiamo e punto" lui mi ricorda "Allora ammetti che per te non sono un amico?" annuisco e lui ricomincia a parlarmi "Beh nemmeno io ti vedo con occhi da amico fidati!",corro in camera mia.

MI chiudo a chiave e mi cambio pensando 'Abbiamo confessato cosa proviamo...proprio nella stanza accanto a quella di Ella!' conosco bene i gusti maschili di mia sorella e sono consapevole che Ella non lo ama e che lui non ama lei ma ama me!!!!!!!!!!!!!!!!

Qualcuno mi sveglia dandomi un bacio sulla guancia e io mi alzo schiaffeggiandolo , Cam si ritrova una guancia con le mie dita rosse sopra.

Subito mi alzo a sedere e imbarazzata mi scuso "Scusa ma non devi svegliarmi così" lui ironizza "E come ti sveglio urlando come un colonnello che dobbiamo andare a scuola?".

Mi affretto a dire "Cam quello che è successo ieri nella camera degli ospiti rimane lì...tutto come prima ok?" lui scuote la testa dicendomi "Ness ormai per me non è tutto come PRIMA!"okay non so cosa dire ma mi fà piacere lo stesso.

Ella in classe mi stuzzica "Allora? Con Cam come và? Quando mi lascia per mettersi con te?" io le rispondo "Mai ok. Per il momento non possiamo stare insieme,l'ha detto la mamma!"Ella sbuffa prendendo appunti "che vita di merda che hai!" grazie sorellina veramente un complimento speranzoso.

Ella non avrebbe problemi a lasciarlo ma essendo orgogliosa in un modo tutto suo

vuole che la lasci lui.
Che ragionamento strano.

Durante l'intervallo Nash mi viene accanto e mi propone "Hey un panino?" e mi porge un panino al prosciutto che ha preso al bar con lo sguardo gli chiedo 'perchè me lo dai?' lui mi sussurra "Non ho fame!".

Mangio il panino e intanto Nash si sfoga gesticolando e chiedendomi "Perchè Ella sta ancora con Cam...Dio santo noi ci amiamo e io credo pure voi ma che cacchio succede qui?" deglutisco e cammino verso la palestra visto che ora abbiamo lezione di ginnastica invento "E io che ne so e per inciso io per novellino non provo nulla!" suonava molto più deciso di come volevo infatti Cam mi passa accanto dandomi una gomitata al braccio.

Penso che l'ho ferito ma anche lui mi ferisce quando è con Ella in pubblico.

Siamo in palestra e corriamo per fare dei giri di corsa e d'un tratto una scheggia mi passa accanto afferrandomi la mano per metterci dentro un biglietto.

Corro verso il professore e gli comunico "io vado in bagno!" senza neanche chiedere il permesso.

In corridoio apro il biglietto -sei una stronza colossale ed è per questo che ti amo da impazzire ma Ness ti prego vediamoci questo pomeriggio alle 17.00 nel seminterrato della scuola-.

Ritorno in palestra e mi chiedo perché vuole vedermi in un seminterrato anziché nei classici bar o parchi.

Corro verso Frank e gli spiego ma lui toccandosi la barba mi risponde "Non so Ness vedi tu come reagire...se vuoi ti accompagno qui io e rimango in macchina fino alle sei poi se non ti vedo uscire vuol dire che devo venirti a cercare" lo abbraccio e lo ringrazia "Ok Frank va bene!".

A fine lezione quando alla fermata mi sento sfiorare le dita da qualcuno sposto la mano ma lui la prende e la stringe quando il mio stomaco si ribalta. Sposto lo sguardo e lo vedo accanto a me che speranzoso mi chiede "Vieni dopo?" io sorrido a mia volta e annuisco dicendogli "Vengo novellino".

Ciao a tutti...mi rendo conto di essere stata assente diverso tempo ma ho dei problemi con lo studio e solo ora riesco a pubblicare un pò di cosette tenete il cellulare a portata di mano... a dopo



IO E TE CONTRO IL MONDO //Cameron Dallas e Nash Grier//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora