42

82 3 0
                                    


Devo uscire da qui in qualche modo, sono ricoperta da ustioni e questa trave non riesco a spostarla da sola ma con un po' di autostima riesco a spostarla, fatico a respirare.

Inizio a gridare disperata "Aiuto! Aiuto!" sento delle dita poco delicate avvolgersi attorno al mio braccio giro la testa e vedo Lola!

Lola è piena di polvere e vuole trascinarmi fuori quando però sento la voce di Cam ordinarle "Lasciala andare!" Lola gli risponde "Dobbiamo prima portarla fuori!", mi portano fuori e con lo sguardo cerco di spiegare a Cam che lo amo ma lui non capisce nulla si limita a sorridermi e a mimarmi "Ti amo".

Appena siamo usciti Lola si incammina nella direzione opposta e io getto le braccia al collo di Cam supplicandolo "Devi lasciarmi andare con lei novellino mio!" Cam tra le lacrime mi bacia dicendomi "No non ti lascio andare via!".

Con la coda dell'occhio vedo Lola caricare la pistola contro la schiena di Cam a una distanza ravvicinata e urlando un ultimo "NOOOOOOOOOOOOOO!" mi getto dietro la schiena di Cam e raccolgo si e no cinque proiettili che mi beccano sicuramente il cuore perché alla vista del sangue sulla maglietta crollo a terra chiudendo gli occhi e sapendo che non li riaprirò mai più!

IO E TE CONTRO IL MONDO //Cameron Dallas e Nash Grier//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora