4

153 6 1
                                    

Ella eliminata! Alla fine rimaniamo solo io e Nash contro il novellino...Cameron becca sempre me e dopo un po' io e Nash abbiamo ideato una strategia, io passo la palla a lui, lui a me ancora così quando dopo un po' Nash lancia e la vittoria è nostra!

Tutta la nostra squadra esultano mentre l'avversaria sussurra i classici "la fortuna della principiante" "Anche noi siamo stati bravi" o "Solo fortuna!", Nash mi viene incontro e mi abbraccia sollevandomi da terra urlando "L'abbiamo battuto!".

Sulle scale incrocio Cameron che mi ferma prendendomi per un braccio, le sue dita sono calde sotto la mia pelle fredda, mi fa girare e guardandomi negli occhi mi chiede "Ma quanti anni hai?" i suoi occhi sono immersi nei miei e inizio a non capirci più nulla, distolgo lo sguardo e gli sbuffo in faccia e il suo ciuffo rimbalza e gli dico "Che te frega?"

Lui stringe la presa sul mio braccio e mi risponde con freddezza "Non ha importanza,dimmelo!" eh no così non và affatto bene...

Lo schiaffeggio così forte che mi fa male il polso dopo e gli dico "Lezione numero uno: non importunarmi. Lezione numero due: gira al largo da me e dai miei fratelli!" Cameron se ne và sussurrando qualcosa. Non volevo colpirlo ma mi faceva male.

Io in una parola: STRANA

Mi chiama Beatrice una mia amica dell'associazione e subito mi informa "Senti se sei in classe con un certo Cameron Dallas fattelo andare a genio... lui è il figlio di Lola!".

Merda ho sbagliato tutto con lui!!! Ecco sapete che nel mondo esistono le persone sfigate bene io faccio parte di quel gruppo. Non possono essere coincidenze o si?

Allora facciamo un attimo il punto della situazione, io ho buoni rapporti con Nash ma non con Cameron!

Se lego con Nash però mi farò adorare da Cameron. Frank è neutrale con tutti e due.

Ella...ecco la soluzione. Ella deve farsi Cameron come migliore amico. Sono triste per mia sorella io al suo posto non ci proverei nemmeno se mi pagassero.

Nel parcheggio mentre io guido verso casa a centodieci all'ora spiego ad Ella cosa deve fare.... Lei batte le mani come una bambina e dice "Si! Ma secondo te perché gli ho chiesto l'amicizia su Facebook   ? ....ah comunque sta sera dà una festa!" è davvero stupendo avere una sorella così informata sulla vita del figlio della tua nemica.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Frank gioisce mentre gli sistemo la cravatta per la festa "Ecco cosa faremo, Ella tu stai con Novellino, Ness tu stai con Nash mentre io vado nello studio di Lola e guardo nelle sue scartoffie se indaga su di noi da un'altra associazione".

Lola ha abbandonato la VVC per entrare nella GHI... scandaloso.

Ella indossa un abitino corto blu elettrico e i tacchi io indosso jeans e golfino normale e in borsa tengo la pistola non si sa mai.


IO E TE CONTRO IL MONDO //Cameron Dallas e Nash Grier//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora