Guido verso casa Dallas ansiosa di tornare a casa mia.
Appena suono mi apre Lola che mi accoglie dicendo "Benvenuta...sei qui per Cam vero? Mio figlio è un asino!" vorrei annuire ma ricordo che lei è la preside per cui le sorrido e le chiedo solo "Dov'è ?" Lola mi indica un soggiorno dietro alle sue spalle e mi aiuta "Sul divano!".
Lola si leva dalle scatole andando al computer mentre io mi incammino verso Cam che appena mi vede si sposta facendomi posto sul divano e io timidamente mi siedo accanto a lui cercando di diminuire l'ansia che mi scorre nelle vene.
Cam apre il libro di storia e subito indica la pagina e mi supplica "Spiegami non ci capisco nulla!"...in realtà non sono a conoscenza del perché la prof mi ha detto fargli da tutor, questo argomento non lo ricordo nemmeno.
Gli prendo il libro di mano e le nostre dita si sfiorano e io gli spiego "Devo rileggerlo un attimo per capire di cosa si tratta..." lui si alza e và verso la cucina chiedendomi "Vuoi qualcosa?" subito accetterei ma dopo mi ricordo che sono a casa di Lola e da spia potrebbe mettermi del sonnifero per cui declino dicendo "No grazie!" lui se ne và andando borbottando "La prima volta che mi ringrazia l'hanno clonata gli alieni..non ci piove" sorrido alla sua battuta.
Due ore dopo alzo la testa dal libro e sfinita gli chiedo "Hai capito?" metto un cuscino dietro la testa e l'appoggio chiudendo gli occhi mentre Cam mi conferma "Si...Hai sonno?" io annuisco ma sorridendo dico "Dai manca ancora questo argomento AAAH" sbadiglio.
Cam mi prende il libro di mano e lo mette sul tavolino di vetro dicendo "Non ne ho più voglia ti riaccompagno a casa" mezza addormentata mi sveglio e sussurro "Ma sono venuta qui in macchina!" lui mi spiega "E allora? Prendiamo la tua e mi fermo da Ella intanto!" mi sveglio subito e gli ordino "No se dormi da noi dormi o sul divano o nella camera degli ospiti o nella mia".
Cam guida lentamente e curioso ridacchiando chiede "Perchè dovrei dormire nella tua stanza?" io gli spiego "Decidi tu dove dormire ma solitamente io dormo o con Frank o con Ella perché ho degli incubi terribili e non vorrei infastidirvi" e sbadiglio ancora.
Cam annuisce come se sapesse cosa si prova...sicuramente anche lui ha incubi ma lui non sogna la propria morte come faccio io.
STAI LEGGENDO
IO E TE CONTRO IL MONDO //Cameron Dallas e Nash Grier//
Fiksi PenggemarVolete una storia nuova? Con dell'amore e con degli intrighi...siete sulla storia giusta. Mentre quello accanto a lui moro e occhi nocciola le fischia dietro dicendo "i tre moschettieri,. Prima che Frank lo paralizza al muro la prof lo richiama...